Grazie delle Info....mancano però i riferimenti internet e i nomi dei delle ragazze. Così evitiamo le fregature anche noi.
ciao a Te Peppe e a tutti i punter di palermo,anche se non sono di PA qualche breve soggiorno l'ho fatto e se posso permettermi sulla scorta delle mie "esperienze"di centri massaggi in città ( testati centro massaggi di via catania, centro di via petrarca e massaggi orientali di via d'amelio) il migliore ,sia per qualità dei locali tra l'altro climatizzati , attrazzature e bellezza delle massaggiatrici , rigorosamente giovani carine e italiane , è quello di via petrarca , forse è un pò più caro ma credetemi a mio avviso ne vale la pena .Certo in nessuno dei tre ,compreso quello orientale, il massaggio è , come dire, eccelso . Ma se si vuole solo un vero massaggio si và da un massaggiatore con più competenza che fà solo massaggi professionali ... E magari uomo,certo magari non chiedendo un body :sarcastic_hand:Grazie delle Info....mancano però i riferimenti internet e i nomi dei delle ragazze. Così evitiamo le fregature anche noi.
Ciao mariano.....grazie per le conferme (delle tante fregature che si prendono).
Ma Caterina c'è sempre?
nuove info su massaggi a palermo.
ho provato la russa di piazza politama che per 100 rose ti fa un bel massaggio tantra di 40 min e poi una bella cavalcata molto porca.
ottimo rapporto qualita' prezzo.
sono ritornato in via catania di mattina ho incontrato di nuovo carmen palermitana ma body 70 + 20 mi e' sembrato esagerato per circa 20 minuti
ciao Mariano e ciao a tutti gli amici punter di Palermo,mi complimento con Te Mariano per la tua esperienza e per la generosità a renderla pubblica , sai magari qualcuno trovando un centro magari diciamo un pò più ok può esser tentato a tenerlo riservato, comunque vedo che hai più volte sperimentato il centro in via Petrarca , secondo me tra i migliori di Palermo e per pulizia che per girls e anche prestazioni compatibilmente con la serietà del centro e da più di un mese che non ci vado e forse non ci lavora più ma ho un dolce ricordo di Gabriella bella e dolce ragazza credo palermitana , a parte via quelli di via'catania e via d'amelio postai da me brevemente in passato ,posso dirti che sono andato e ... Fuggito in quellidi via emilia e di via vigo , e queste esperienze diciamo negative mi hanno convinto a perseverare su ciò che si é provato con relativa soddisfazione anche perchè a quanto mi è dato leggere , tranne il recente post sulla russa che fà tantra , altre esperinze diciamo positive non mi pare di averle lette sul forum , non che io voglia approfittare delle esperienze di altri ma capito a palermo di rado ... Una curiosità Mariano mi sono accorto che anche se tu posti il numero di messaggi tuoi resta fermo a 14 ? Ciao a tutti da saggio punter di passaggioNo, Caterina non sta piu'.
Cmq ... ho provato Giusy (la provo da molto, e' tra le mie preferite). Trappo' una rece per farla conoscere a chi vi legge...
Cn lei cmq, nulla ... solo qualche sega...