[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Reggio Emilia

R

Riccardore

Ospite
Ospite
L'elenco dei centri massaggi tuina di RE si è ridotto a....1? Il centro di Pieve sopra Sushiko?
Sopra al Sushiko pare ci sia un posto dove pitturano le unghie, nail art, o roba del genere... L' insegna è un po' troiesca, la zona è molto frequentata da cinesi però non ho mai trovato annunci in merito. Peccato! Dopo un sushi e un tamaki una trombata non ci starebbe male. Sarebbe strategico!

Rettifico: o un centro tattoo
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Sopra al Sushiko pare ci sia un posto dove pitturano le unghie, nail art, o roba del genere... L' insegna è un po' troiesca, la zona è molto frequentata da cinesi però non ho mai trovato annunci in merito. Peccato! Dopo un sushi e un tamaki una trombata non ci starebbe male. Sarebbe strategico!
Adesso è un vero centro estetico, con più clientela femminile che maschile. La gestione è sempre quella storica che permetteva gli happy handing ma visto l'aria che tirava riconvertirono l'attività in qualcosa di meno border line. Il massaggio è sempre disponibile, sempre discreto, ma obbligo di mutandina e niente che faccia pensare a secondi fini.
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Adesso è un vero centro estetico, con più clientela femminile che maschile. La gestione è sempre quella storica che permetteva gli happy handing ma visto l'aria che tirava riconvertirono l'attività in qualcosa di meno border line. Il massaggio è sempre disponibile, sempre discreto, ma obbligo di mutandina e niente che faccia pensare a secondi fini.
Sempre gestione cinese quindi?
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Adesso è un vero centro estetico, con più clientela femminile che maschile. La gestione è sempre quella storica che permetteva gli happy handing ma visto l'aria che tirava riconvertirono l'attività in qualcosa di meno border line. Il massaggio è sempre disponibile, sempre discreto, ma obbligo di mutandina e niente che faccia pensare a secondi fini.
Ma non ti riferisci al centro tattoo, vero? È sempre nello stabile del Sushiko?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Riccardone non c'è nessun centro tattoo, quello che leggi sarà riferito ai tatuaggi estetici semipermanenti, come labbra, soppraccilia e eyeliner. E' il centro estetico al secondo piano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info Massaggiatrice Novellara

Massaggiofili del Reggiano sanno dir di più della gentil donzella? Nell'annuncio su M.E. non è chiaro se nelle foto è sempre la stessa ragazza. La biondina niente male che si fa il selfie sembra diversa dalle foto dell altra. Nelle info esplorative oltre a sfornare un dettagliato menù di servizi e rates, fa intendere che mentre la ceretta la fa pure su zebedei e gioielli, nel massaggio esclude le zone franche, pur avendo annunci anche su siti border-line. E ciò un pó stupisce e un pó naturalmente spiaze.




 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Si, avevo trovato anche io quella recensione ma non ho dato tanto credito, sembra un pò farlocca e sconsclusionata. La tipa ha diversi annunci pure su B. I. anche se i link sono scaduti. Probabile che per telefono non si voglia sbottonare troppo, ma almeno un finale a manovella dovrebbe concederlo. Bisognerebbe approfondire se il gioco vale la candela.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Index 3517904727 - 35179047xx

per me completamente nuova, e non mi pare di aver mai letto niente su di lei.
qui c’è una recensione
Nel frattempo recensita da altro consocio forumista

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422


 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Confermo, si tratta di Malika, come scritto nel suo thread, riportato da @Smurf, riceveva nel paese alle porte di Reggio Emilia. Per quanto a mia conoscenza ed esperienza personale, svolge il tantra nel vero senso della parola. Tutt‘altro rispetto a ciò che cerca chi è presente qui. Gli sfioramenti su tutto il corpo, indifferentemente dalle mani al pene, non necessariamente possono portare alla eiaculazione, a me è capitato un paio di volte, ma si trattò più di perdita di liquido più che la “sborrata di sfogo” che cerchiamo. Un’esperienza da provare, ma senza aspettative di quel tipo. Le mie visite risalgono a qualche anno fa, ma conoscendo la sua mentalità, più volte abbiamo trattato il tema, non credo possa essere cambiato alcunché.

Aggiungo che, almeno credo, attualmente il massaggio non rientri nelle sue priorità lavorative, perché aveva iniziato un percorso, e come specificato sul suo sito, oggi si dedica a corsi e seminari anche di più giornate. In un contatto mail che avevo avuto tempo addietro, mi aveva confermato questo ed era stato impossibile fissare un appuntamento per un massaggio tantrico, perché impegnata all’organizzazione di uno di questi eventi. Però visto lo staff di diverse persone, non escludo che possa esserci qualcuna che si dedichi specificatamente a ciò. Se decidete di andare, andate senza aspettative, chiaro?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2023
Messaggi
18
Reaction score
104
Età
57
Confermo che il rituale Kashmiro non è un massaggio. E' un viaggio. Ti perdi in un mare di mani, tocchi, sfiormaneti, carezze ... L'obiettivo è vivere il momento. Rendere la sensazione talmente bella che il resto dell'universo nella tua mente scompare. Poi puoi anche godere
 
Commenta
Alto