Confermo, si tratta di Malika, come scritto nel suo thread, riportato da
@Smurf, riceveva nel paese alle porte di Reggio Emilia. Per quanto a mia conoscenza ed esperienza personale, svolge il tantra nel vero senso della parola. Tutt‘altro rispetto a ciò che cerca chi è presente qui. Gli sfioramenti su tutto il corpo, indifferentemente dalle mani al pene, non necessariamente possono portare alla eiaculazione, a me è capitato un paio di volte, ma si trattò più di perdita di liquido più che la “sborrata di sfogo” che cerchiamo. Un’esperienza da provare, ma senza aspettative di quel tipo. Le mie visite risalgono a qualche anno fa, ma conoscendo la sua mentalità, più volte abbiamo trattato il tema, non credo possa essere cambiato alcunché.
Aggiungo che, almeno credo, attualmente il massaggio non rientri nelle sue priorità lavorative, perché aveva iniziato un percorso, e come specificato sul suo sito, oggi si dedica a corsi e seminari anche di più giornate. In un contatto mail che avevo avuto tempo addietro, mi aveva confermato questo ed era stato impossibile fissare un appuntamento per un massaggio tantrico, perché impegnata all’organizzazione di uno di questi eventi. Però visto lo staff di diverse persone, non escludo che possa esserci qualcuna che si dedichi specificatamente a ciò. Se decidete di andare, andate senza aspettative, chiaro?