Immagino che
@meringa con "carenza di massaggiatrici assurda" si riferisca alle massaggiatrici "italiane od occidentali" perché le cinesi, almeno dalle nostre parti prosperano.
Come scriveva
@figliodelvento3 la domanda di noi punter è molto cresciuta e qualche escort che ormai faceva fatica ad arrivare a fine mese col meretricio (ne ho incrociate un paio sudamericane in la con gli anni) si riciclano con i massaggi. Ma pur lasciando perdere la qualità insufficiente del massaggio mi stupiva il loro ragionamento: "Se prima prendevo 150 euro per una scopata di 20 minuti, perché chiederne di meno per un massaggio di 40/50 minuti che poi alla fine tutti vogliono scopare lo stesso?" Ed ecco che qualche incapace si attesta a chiedere certe cifre arrivando ad un rapporto qualità/prezzo da ladrocinio.
Ce ne sono poche perché offrendo così poca qualità non reggono, i clienti come me non tornano. Per 150 euro devi essere almeno brava nel massaggio, non puoi strusciarmi a caso per 15 minuti e poi segarmi quando ti sei stancata, altrimenti il lavoro ti dura un paio di mesi al massimo e sei costretta a cambiare sempre città.
La forte domanda poi trova sfogo nei CMC che non sono la stessa cosa ma con la stessa cifra ci vai tre volte e sei non sei troppo schizzinoso o alla ricerca della massaggiatrice bella e formosa, oltre che brava, almeno fai respirare un pò le tue tasche.