[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Salerno e provincia

Reaction score
2
Nelle prossime settimane sarò per una ventina di giorni a Salerno, premesso che conosco abbastanza tutto il desolante panorama femminile pay della zona, mi farebbe piacere sapere se c'è qualche centro massaggi, con HE o senza, non importa.

Ho sentito parlare di una tale "dottoressa", ma non ho capito come e dove trovarne i contatti o, magari, notizie precise e recensioni.

Grazie

Goliardo

Re: Salerno e dintorni

goliardo ha scritto:
Nelle prossime settimane sarò per una ventina di giorni a Salerno, premesso che conosco abbastanza tutto il desolante panorama femminile pay della zona, mi farebbe piacere sapere se c'è qualche centro massaggi, con HE o senza, non importa.

Ho sentito parlare di una tale "dottoressa", ma non ho capito come e dove trovarne i contatti o, magari, notizie precise e recensioni.

Grazie

Goliardo

Prova all' ASL , sai mai che ne azzecchino una :unknw:

Visto che l'annuncio si rinnova ogni giorno e il link non è più valido aggiungo il testo che si ripete spesso:
32781546xx .CENTRO MASSAGGI VICINO L'AEREOPORTO DI SALERNO OFFRE massaggio ayurveda, tantra. MASSAGGI A 2 O 4 MANI, CON I PIEDI E CON LE PIETRE , provate il totale relax psicofisico in un ambiente riservato immerso nel verde.siamo,in via xxxxxx xxxxxxx battipaglia

Atterrato a Salerno ho fatto un giro di perlustrazione. L'indirizzo riguarda una località in mezzo alla campagna, stradine larghe 1 metro, 1 casa ogni 2 km e nessun numero civico lungo la strada. SCUSATE, ma ho desistito...

Prova all' ASL... :unknw:
:) :good: Battute a parte comunque, tranne qualche rece qua e la tipo queste http://community.punterforum.com/massaggi-pomigliano-darco-bakeca-vari-vt88712.html,
http://community.punterforum.com/so...ggiatrice-napoli-bakeca-incontri-vt79938.html, purtroppo in terra campana (così come in quella molisana, calabrese, lucana ecc.), in campo massaggifero c'è ben poco, persino a livello di centri orientali che sembrano ormai spuntare dappertutto.

Info Anna Lisa massaggi totalbody-Salerno (prov.)
Colgo l'occasione di questo thread generico massaggistico, se altri forumisti di zona,conoscono o sanno di più circa questa massaggiatrice milf,ovvero se oltre ad un normale massaggio, si può ottenere qualcuna di quelle sigle tanto care a noi punters. Certo,non è proprio una primizia,ma ha un viso e alcune espressioni accattivanti.

Chi l'ha recensita ha scritto d'aver ricevuto anche massaggi

Info Anna Lisa massaggi totalbody-Salerno (prov.)
Colgo l'occasione di questo thread generico massaggistico, se altri forumisti di zona,conoscono o sanno di più circa questa massaggiatrice milf,ovvero se oltre ad un normale massaggio, si può ottenere qualcuna di quelle sigle tanto care a noi punters. Certo,non è proprio una primizia,ma ha un viso e alcune espressioni accattivanti.

Ho avuto modo di poter usufruire dei massaggi di Annalisa un mesetto fa, e come ho avuto modo di recensire qui:

Massaggiatrice - Baronissi (SA) - Annalisa

Non c'è margine di null'altro se non di un massaggio professionale molto ben fatto.

Indietro
Alto