Citazione Originariamente Scritto da ilchimico67
http://servizi-per-adulti.vivastreet...ssage/29950219
...non è in centro (città) e non ha il problema del parcheggio, sono due massaggiatrci italiane con servizio alquanto scadente (massaggio del cavolo e finale a manovella molto svogliato), non utilizzano il centro per attività didattiche....
CENTRO YOGA/TANTRA - Taranto centro - bakeca.it
RIFERIMENTO INTERNET:
http://taranto.bakeca.it/massaggi-be...m-fkyx27569642
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
SERVIZI OFFERTI: massaggio indiano+bodymassage+daty+bjj
RATE: doppia 50
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
ESPERIENZA: stavolta trattasi di centro con più di un'operatice e non di casa pvt, anche se la location è comunque all'interno di uno stabile, anche in questo caso in una zona cittadina ad alta intensità di traffico e difficoltà di parcheggio (pay). Nel mio caso mi è stato fissato una seduta il giorno dopo aver chiamato, quindi non necessariamente la disponibilità è immediata poichè, da ciò che mi accennava la massaggiatrice che ha trattato me, il centro è utilizzato anche x attività didattiche, quindi non solo per trattamenti benessere. La girl che ha massaggiato me, carina, sui 25, ben carrozzata sia a davanzale che a fondoschiena, non era italiana (dai lineamenti e dall'accento m'è parsa tipo cubana), ma parlava e comprendeva abbastanza bene la nostra lingua. Infatti mi diceva che vive ormai da tanti anni qui. Come massaggio ho scelto quello indiano che indicano nell'annuncio (comprende trattamenti su tutto il corpo fatto anche con i piedi). Anche in questo chiesto se era possibile fare il massaggio senza orpelli tipo peri o slip e m'è stato risposto di fare come preferisco, quindi na volta tanto, finalmente naked. Il massaggio è stato piuttosto energico e ben fatto compreso quello con i piedi il quale, specie sulla schiena, m'ha fatto sentire più rilassato e con i muscoli più sciolti. Terminata questa fase, chiedo di passare al body, la girl si denuda completamente (ribadisco fisico ok. Una quasi quarta decisamente soda e un culetto bello pacciarotto, pussy quasi del tutto depilata, giusto una striscia). Anche il body è stato di ottima fattura e al momento dell'inevitabile alzabandiera (che a dire il vero c'era stato anche durante il mass.indiano), dopo averle chiesta di farli leccare un pà la patonza, via di bj cabrio. Doccia finale e mentre versavo il rate pattuito, ho chiesto se concedessero (lei e/o, che lei sapesse, le sue colleghe), anche il full service. Ha detto un "no,quello no", anche se non proprio convintissima. Chissà, forse con un overprice. In ogni modo non ho insistito anche perchè mi ritenevo già bell e soddisfatto dei trattamenti ricevuti.