[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
più volte,con speranza ..di buon finale, usufruito dei servizi della signora rumena,massaggio non professionale,autodidatta inventata,mai e poi mai happy and,si nudità,no doccia,4 piani stabile vecchio,fiatone,no grazie
Infatti il nada happy end l'ho tenuto a precisare nella scheda che non ve nè alcun sentore da come si propone la sciura. Diciamo che a me ha concesso l'uso della doccia, a te la nudità e tra le due cose avrei preferito quest'ultima :) dato che la doccia me sarei potuta fare comunque di lì a poco c/o l'albergo cui alloggiavo.

Commenta
Reaction score
4.433
Commenta
Reaction score
7
Prima informazione index 33897866xx in molti hanno effettuato richieste vedi dal post 602 in poi.

Seconda 39211971xx nessuna informazione.

ps. Indicare il numero di telefono con le ultime due cifre occultate (xx) è importante per le ricerche.

Commenta
Reaction score
2
Ragà ma l'oasi del benessere in via salinella a Taranto è chiuso?
Perchè ci son passato in questi giorni per commissioni varie e l'ho trovato sempre chiuso...ed è passata già una settimana

Commenta
Reaction score
0
Mi chiedevo se è possibile che su brindisi e dintorni non esista assolutamente niente, allucinante.

Commenta
Reaction score
4.433
Massaggiatrice professionale-brindisi-Bakeca

Mi chiedevo se è possibile che su brindisi e dintorni non esista assolutamente niente, allucinante.
Ogni tanto spunta qualche annuncio tipo questo recente di questa massaggiatrice http://brindisi.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-professionale-ufbu116519056
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-professionale-wnv3116514806 ma come lascia ben intendere fin da subito, di happy-ending ghe ne minga :) Cell e index32981549xx non trovano altri annunci o 3d.

Commenta
Alto