RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.massaggiami.net/annuncio_17973_Massaggi-doc-per-uomini-rilassanti-a-prezzi-anticrisi--
http://bari.bakecaincontrii.com/coppie/cerchiamo-coppie-per-amicizia-vxgb97029824
http://taranto.bakeca.it/dettaglio/...ggi-a-prezzi-economicianticrisi-b9p9107770287
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : massaggi vari e cerette
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 (mass.antistress+hj)
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
ATTITUDINE: ordinaria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, location no p.t.,stabile snz ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755033xx
LA MIA RECENSIONE: l’index del cell. port ad un paio di rece sulla stessa massaggiatrice ed essendo le stesse un pò discordanti tra loro circa l’estetica e i servizi efferti, ho voluto contattare anch’io la signora, anche per le offerte promozionali descritte nei suoi messaggi. Chiamo la ragazza in oggetto e con tono un po’ distaccato e lievemente assonnato, mi descrive x grandi linee in maniera comunque paziente e cortese il menù, rispondendo con una certa calma anche a domande riferite a possibili he. Mi dà la sua diponibilità a ricevere sin da subito, mi spiega un po’ dove si trova la location e tornando alla recensioni precedenti, devo dire che la mia impressione nonché la ma esperienza si allinea di più con quella avuta da anesp piuttosto che con la rece di shavd. A cominciare dallo stabile e dalla via in cui riceve, non proprio tra le primizie della città, con ciò naturalmente senza nulla togliere con chi vi abita, che saran sicuramente tutte persone a modo. E’ l’impatto che si ha appena quando arriva che non è tra i più entusiasmanti, discorso simile quando di davanti alla massaggiatrice in oggetto. Esteticamente nulla di appariscente (di viso e fisicamente) e anche dal lato del social time è piuttosto sulle sue, salvo aprirsi un pochino di più durante la seduta. Il massaggio è fatto su di un materasso con un lenzuolo sopra, l’olio usato è comunque di quelli professionali, accenna ai corsi d’estetica che ha fatto e che si sta perfezionando con altre specializzazione del settore, tiene a far capire che è qualificata nel settore e non improvvisata. Effettivamente il massaggio è fatto con una certa competenza ed impegno, da chi comunque si nota debba ancora migliorare (ma questo discorso vale anche per le massaggiste più esperte). Il lato manovellistico è da dimenticare. Molto meccanico, teneva gli occhi socchiusi o sguardo da tutt’altra parte rispetto al bigolo, con espressioni tra il laconico o il seccato. Inoltre in qualche occasione, specie quando ha ravanato i gioielli di famiglia, ho accusato anche un certo fastidio piuttosto che piacere. E in un atmosfera così, già che l’augello sia riuscito comunque a inarcarsi, è stato un mezzo miracolo. Da quel po’ di conversazione che c’è stata, è velatamente scaturita la possibilità di eventuali body massage/corpo a corpo e prob. pure bj, a rates presumibilmente maggiorati. Ma sinceramente se l’entusiasmo dev’esser quello messo durante il geppetto, a sto punto meglio limitarsi ai massaggi o ad altri serivizi prof.li che offre, soprassedendo sugli he. Veloce rinfrescata in bagno (giusto na lavata di faccia, mani e togliersi il grosso dell’olio con rotoloni di carta), versamento del rate e saluti di rito.