Nessuno sa dire qualcosa su una certa Tanya che eseguiva massaggi zona Vedelago ?
grazie.
no fantasma nn è 100%
Si ma non concede più il finale o sbaglio?? Massaggio sui 35-40 per un'ora!no è da un pezzo kè nn ci sono riferimenti il nr con cui tempo fà aveva inserito l'annuncio nn è + attivo annunci nn ne mette + x ovvi motivi di privacy ora usa un numero diverso e lavora solo di mattino lun/ven
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui ma alcuni mi conoscono bene per "altri" motivi...
Vorrei solo chiedere a qualcuno se ha testato la signora di Vitt V.to con annuncio su bak "veneta relax" o se è già conosciuta.
Al telefono mi ha detto di avere 53 anni e di essersi trasferita a Vittorio da poco e che era da un altra parte.
Al telefono mi è apparsa molto cordiale ed educata e vorrei testarla ma essendo distante da dove bazzico io, se ci fosse qualcuno che mi può aiutare gliene sarei grato.
Buon massaggio a tutti.
Lo sono ancora ma visto che non è mai troppo... eheheh, si viaggia alla ricerca dell'eden!Ciao mandrillo , se non sbaglio eri un veterano di altri lidi ...
Salve a tutti.... ma è vero che hanno riaperto il castelsalus?
ciao Mandrillo allora hai testato la ragazza di conejan aspetto tua impressione
ciao, potresti in qualche modo farmi avere il suo numero attuale?ok prezzo quello x il resto credo dipenda dalla fidelity e dalla persona kè si pone
Si è vero. Sono passato la settimana scorsa per la strada e sono entrato per curiosità. C'erano auto parcheggiate e questa volta non erano quelle dei carabinieri