[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Cari colleghi, ho avuto una conferma. Più volte ci siamo domandati su centro estetica coccole paradise ovvero Estetica Coccole Paradise. Oggi è comparso un nuovo annuncio https://udine.bakeca.it/dettaglio/m...atrice-professionista-aaa-udine-xd65271006258 ed ho chiamato immediatamente. Il numero è diverso dai 3 che già conoscevo (incluso quello della proprietaria). Mi ha risposto una donna dall’accento inconfondibilmente colombiano, alla quale ho chiesto info e costi. Lei mi ha risposto “massaggio base 60, per tutti gli altri tipi parliamo direttamente qua, sarai sicuramente soddisfatto”…

Intanto, se leggi bene l'annuncio, è un transgender, non una donna biologica.
Poi l'annuncio è di un mese fa. Chissà dove sarà adesso ....

Ho presente chi è lei. Conosciuta su Tinder; dovrebbe vivere nella bassa friulana.. Se volete vi mando in privato il suo IG

Ti ringrazio Bellys , l'ho già trovato.
Ma preferisco contattarla attraverso il canale che ha indicato sull'annuncio, non attraverso un profilo social (che comunque è pubblico ma vabbè..).

A Tricesimo ci sono stato l’ultima volta un mese fa ma ora risponde sempre un uomo che non comprende italiano e inglese e nella foto whatsapp appare un uomo con il turbante. Bho. Se qualcuno sa qualcosa parli. Enjoy P.S. ho recensito già in passato quando si trovava a Udine prima ancora che a Basaldella per cui inutile faccia copia incolla tra l’altro credo vietato dalla policy.

Veena la conosco da un bel po' di anni (anche recensita) ed è vero che è molto border line. Lunatica. Però fà dei massaggi che sono veramente ottimi. Ha una certa età, che è superiore ai 62 che avete detto voi. E poi un'altra sua caratteristica, è che non le piace essere toccata. Io lo so ormai e quindi quando inizia a farmi il lingam, incomincio ad incrociare le braccia sotto la mia testa e mi godo il momento. Quando vado gli dico sempre che deve farmi quaranta minuti di massaggio e venti minuti di lingam e lei se la ride ed esegue.

Vi racconto un episodio:
Qualche anno fa diedi il suo contatto ad un mio collega che si era appena separato dalla moglie. Gli raccomandai a lui di fare quello che diceva lei e soprattutto di non toccarla e godersi il massaggio, perché anche se un po' in la con gli anni, sapeva il fatto suo. Davanti al mio collega, telefonai a lei, dicendogli che gli avevo dato il suo contatto e che lo avrebbe dovuto trattare come fossi io. Invece non fu così. Tutti e due mi hanno raccontato che circa a metà del massaggio lei si è alzata e se n'è andata. Lui ha aspettato ancora qualche minuto sul letto e non vedendola arrivare si è rivestito e lei era in cucina, ad aspettarlo per farlo uscire. Non so cosa sia successo, ma credo più al racconto del mio collega che lo conosco da quando eravamo ragazzini. Lui ha giurato e spergiurato che non l'ha nemmeno sfiorata. Solo che mentre lei lo massaggiava, si è alzata all'improvviso ed è andata via. Da squilibrata, appunto.

Indietro
Alto