E' una spa regolare, fa parte dell'Hotel là di Moret.Qualcuno di voi è stato al blu moret wellness di Udine? (Vedasi link)
Leggo qualche recensione che è una spa naturista
Si combina qualcosa?
Lo scannatoio di via Marsala è stato chiuso per altri motivi…Ciao Big Gun e grazie per l'ospitalità.
Davvero non ho capito il senso generale del tuo ultimo post e questo senza alcuna polemica,tutt'altro.
Per quanto mi concerne,mi stavo riferendo ai centri di massaggi cinesi di cui si è parlato in lungo ed in largo in questo thread e che interessano molti di noi e non ad altri tipi di struttura dedicati al benessere o similari.
Proprio nel rispetto della legge Merlin e della tua posizione di amministratore,oltre che per i motivi succitati,mi sono astenuto dal postare una recensione che riguarda una singola china girl che lavora in un negozio di quelli già menzionati e che al primo incontro si è concessa allegramente e senza alcun problema.
Certo,da un punto di vista strettamente legale,happy end o boom boom sono esattamente la stessa cosa,sempre di prestazioni sessuali si tratta,ma il livello di tolleranza, nel secondo caso, è sicuramente zero e quindi postare più rischioso per tutti.
Se poi vogliamo parlare per sofismi,e sorvolare sul fatto che anche se paghi la singola esercente il titolare del negozio verrà comunque ritenuto responsabile,anche se dovesse spergiurare di essere all'oscuro di tutto,per me va più che bene.
Lo storico scannatoio di via Marsala è stato un esempio illuminante in materia...