CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: vetrina anonima
RIFERIMENTO INTERNET:
http://servizi-salute-benessere.viv...ute-benessere+udine/vuoi-stare-bene/120556148
CITTA DELL'INCONTRO: Ud
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maddalena
NAZIONALITA': boh, dai lineamenti mi pareva sudamericana ma non ci giurerei
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: fa il suo
REPERIBILITA': chiamato mattina per tarda mattinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32483990xx
LA MIA RECENSIONE: incuriosito e ingolosito chiamo la mattina e fisso per tarda mattinata. Mi apre una mora di capelli ma chiara di pelle formosa con un davanzale enorme, in leggins e infradito. Non è che l'infradito mi attizzi molto ma meno di tutto mi attizza l'ambience da ambulatorio medico della mutua anni 80, con piastrellato anche anni 70. C'è giusto il lettino professionale. Mi denudo e mi metto pancia sotto, mi copre le chiappe con asciugamanino (non un bel segnale).
Il massaggio è molto rilassante e per un pò mi assopisco, poi al girare continua e spero in una scintilla, un qualcosa, ma non succede nulla. Lei arriva sempre nell'interno coscia ad un centimetro dal gol ma poi arretra. Il mio merlo non mi aiuta perchè dorme sereno, se almeno si fosse mosso poteva dar adito a qualche battutina, tipo "Guarda la tendimotta".
E così passata un ora mi dice ok fatto. Lei è carina di viso, più che altro molto particolare, non voglio neanche immaginare un bbj cosa sia ne le tettone cosa debbono essere. Ma questo è rimasto un mistero.
Ovviamente non so se ripresentandomi si possa creare una certa confidenza, lei mi ha detto: "Spero che ritorni". Boh non so.
Può essere anche colpa mia che non so perchè, forse il caldo, ero poco carico e non ho ne allungato le zampe ne chiesto esplicitamente qualcosa in più.
Spero che qualche collega più ardito possa svelarci se si può ottenere di più.
GD