Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei poter dare un minimo contributo per tutti!
Allora ho visitato quasi tutti i centri massaggio a Udine; cominciamo quindi con viale Venezia: centro piuttosto freddo (in tutti i sensi) finale senza botto, buon massaggio ma piuttosto frettoloso.. non ci tornerò!;
via Cividale: ragazza che mi accoglie e sembra strafattissima ma poi capisco che è il suo modo di fare... all'inizio sembra disponibile ma poi scopro che insiste perchè io faccia l'ora (avevo chiesto 40 minuti), la doccia, tutti gli extra insomma per alzare il rate.. insiste parecchio e diventa fastidiosa.. peccato perchè è davvero molto carina e comunque capisco che anche questo finale sarà senza botto.. peccato;
via Forni di Sotto: ci sono stato due volte, entrambe senza botto finale. Anche qui sembrava esserci una buona aspettativa, c'è un via vai di ragazze tutte molto carine che però si dimostrano "professioniste" fino alla fine.. ;
viale San Daniele, il centro di fronte alla pizzeria Cantina Fredda.. bè che dire,, finalmente!!! ragazze super disponibili e molto carine (ne ho testate quattro in tutto, tutte con il botto

), con un paio ho dovuto insistere un po ma alla fine hanno "ceduto" mentre le altre due si sono offerte di loro spontanea volontà.. e che massaggio!!!
Questo è tutto, prestissimo visiterò il centro Via Caccia , seguirà un mio commento a proposito!!
Ciao da Catullo!