[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Ragazzi scusate se il miomessaggio può sembrare un intrusione,
Esperienze con massaggi dalle cinesi non sono mai andato oltre il bbj.

Ma esistono centri dove con un centone si può andare oltre? Magari anche anal?

Parlo di Udine e dintorni.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao settimana scorsa sono passato davanti al centro massaggi europeo ma quella ragazza non l' ho vista, ce n era una bionda abbastanza in sovrappeso e un' altra sempre abbastanza in sovrappeso.
Che abbia beccato il turno sbagliato? :)


Ciao a tutti.
Vi ricordate la mia rece su Euromassaggi (o massaggi europei) di qualche giorno fa??
Ecco qua chi mi ha fatto il massaggio
http://www.dolciincontri.net/mi_chi...ccolato_sempre_rimani_contento-i-1241020.html

Evidentemente la ragazza fa anche altre cose altrove.
Foto vere 100%

Sorpresa gradevole, la prossima volta so che posso chiedere moooolto di più
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Per esperienza 2013 solo a Pn anal vicino piazza della Motta INDEX RICERCHE (12345678xx) 38828718xx, 2 presenze, una giovane e reticente, l'altra matura e disponibile.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
ma ragazzi scusate una cosa, tra massaggio e finale quanto si va spendere? un centello?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
ma ragazzi scusate una cosa, tra massaggio e finale quanto si va spendere? un centello?

Beh dipende da che massaggio e che finale chiedi....
Ormai i prezzi sono abbastanza standard....
A Monfalcone ad esempio con 40€ hai massaggio da 40' e manovella.....
A Udine per lo stesso servizio sei un po' più alto...50€
Poi se vai di body2body.....li c'è una varietà dei prezzi abbastanza marcata...ma cmq da 80 in su....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Monfalcone ha 3 centri massaggio cinesi, a 40 parli di uno dei due vicini o quello sulla strada di trieste ?
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
azz ma a sto punto conviene spenderli per un completo non in un centro massaggi no? sempre che se ne trovino di china decenti in zona....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato il nuovo centro in v.le da vinci? É aperto da meno di una settimana...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
a MONFALCONE new centro in via fratelli fontanot, una piccolina cicciotella simpatica ma niente di più del solito 50 bj
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato il nuovo centro in v.le da vinci? É aperto da meno di una settimana...
Vista la novità...ieri sera....ecco il resoconto....

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via da vinci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia o Sofia...ma poco conta
NAZIONALITA': CG
ETA': ha detto 26
SERVIZI OFFERTI massaggio+hj:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Vista la richiesta di recensione e la voglia di provare qualche novità...mi reco al centro aperto da tre giorni....avevo intenzione di fare solo un sopraluogo, ma poi ho ceduto.
Due ragazze...una decisamente brutta e l'altra molto carina...chiedo subito i servizi extra offerti e la brutta (anche in sovrappeso...)mi elenca la sfilza dei massaggi con i rate previsti...le dico che sono interessato anche agli extra e l'altra risponde solo mano....io dico...bocca.....? e quella carina demanda il lavoro all'altra...obbietto e dico posso scegliere? mi rispondono in coro di si....quindi opto per quella carina....Ovviamente il massaggio è pessimo..ma la ragazza si presenta bene (una seconda piena e un culo decisamente sodo...)
Morale...ciò che è bello agli occhi...non vale niente in cabina...
Toccatine inutili e quasi fastidiose...malizia sotto i tacchi e bj nemmeno a parlarne...ad un certo punto mi ha chiesto se volevo 4 mani....e io ho risposto che le sue più le mie facevano già 4....
Cmq sia.....evitare :) meglio aspettare che si rodino un po'....visto che nemmeno il massaggio è andato oltre una semplice carezza.....se qualcuno vuole provare la chiatta.....mi faccia sapere se ho fatto bene ad accontentare almeno l'occhio....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: Non lo so. Sono andato direttamente sul posto
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via da vinci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': CG
ETA': ha detto 26
SERVIZI OFFERTI massaggio+BBJ:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao,
anche io sono andato a provare il centro massaggi in viale leonardo da Vinci,

Io ho provato una ragazza di circa 25 anni, non ricordo il nome. Aveva il viso rotondetto ma non era malvagia, ce ne sono di più carine chiaramente. Comunque volevo un bbj e devo dire che se il massaggio è stato scadente il bbj è stato sublime Una vera pompa fatta solo di bocca con le mani appoggiate sulle mie coscie. Pompa compresa di venuta in bocca. La tipa in questione sta solo 3 giorni. Io sono stato martedì 20 ottobre
 
Commenta
Alto