CARATTERISTICHE GENERALI Ecco la rece sul centro massaggi di Capriva:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Rosa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/gorizia/Incontri-Donna-cerca-uomo-Ambiene-riservato...222567#98958
CITTA DELL'INCONTRO: Capriva del Friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': oltre 40, dice 32
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO COMPLETO. . COPRO SU CORPO. ANCHE PROSTATICO
COMPENSO RICHIESTO: 30 x 30', 50 x 60'
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3343212xx, anche 3384836xx
LA MIA RECENSIONE:
Location sulla strada UD-GO a 300 m., dopo Capriva, sulla destra; davanti c’è un ampio parcheggio privato.
Vetrine coperte da manifesti del Centro.
Al telefono dice 50 euri per massaggio di 1 ora anche corpo su corpo, lei nuda, + finale; ci sono 3 cina. Vado.
Non mi è mai accaduto che, quando entro in un Centro per la prima volta, mi accolga una bella ragazza.
L’unica disponibile è sempre la più brutta, e comunque racchiona.
Questa, di nome Sofia, deve avere più di 40 anni (lei dice 32), grassa, con la faccia larga ed spiaccicata come
se avesse ricevuto una padellata, gambe non troppo male, foto non corrispondenti. Inizia una discussione su cosa
è disposta a fare, che non è quello promesso; alla fine accetta tutto e così pago. Quando sono disteso su un letto
(mamma mia che freddo che fa, ha appena acceso una stufetta), noto che non si spoglia del tutto. Dopo mie insistenze,
fa fuoruscire le tette dal reggi e cala gli slip a mezzasta iniziando una parvenza di massaggio sulla mia schiena.
Intanto le accarezzo le coscie e poi, risalendo, arrivo alla patonza che è molto stretta e già umida; sembra usata molto
poco (lei fa comunque qualche tentativo di scansarsi, ma è un po’ indecisa, forse pensa alla mancia) e così lascia fare.
Dopo 10’ di noia, mi stufo e mi giro da solo.
Le faccio notare che è un po’ difficile fare un massaggio corpo su corpo mezzo vestita, lei il servizio me lo aveva promesso!
Nooo, questo non lo fa e poi neanche lo sa fare. Prova a passare i capezzoli su di me chiedendomi se è così che si fa
(a questo punto penso che sia proprio alle prime armi; infatti ogni tanto chiede qualcosa in cinese ad un’altra, che risponde
attraverso il muro). Massaggio inesistente, tanto che mi metto a chiacchierare con lei distesa a mio fianco.Le chiedo se
scopa, con adeguato compenso. Lei non scopa, anche perché proprio non le piace “non tutte le donne sono uguali!”.
E’ separata (ovviamente! E chi è così fesso – forse solo io che la sto ad ascoltare). Mi fa quasi pena.
Lieto fine manuale a velocità supersonica tanto che temo prenda fuoco. Sorpresa: non si ferma più con la mano.
dicendo “ancola, ancola, ancola”. Ma ne ho le scatole piene e me ne vado 15 minuti prima. Lei mi insegue chiedendo
la mancia: 20 no, 10 no… sono contento perché questa volta mi sono imposto io. All’uscita, c’è la padrona, Lisa, che
fa la ricevuta fiscale. Ragazza più giovane, meno brutta, forse troppo magra, capelli corti rossi, frizzante e sorridente,
che mi saluta baciandomi sulla guancia. Solita storia, sempre alla fine…, avrebbe potuto interessarmi.
Quando esco, mi sento rilassato e vedo la giornata in rosa… mah, non so cosa mi sta succedendo.