Pratico il Massaggio più bello che tu possa ricevere! Durante il mio Massaggio ogni movimento è scorrevole, armonico e rilassante. Questo perchè il corpo viene ...
pescara.bakeca.it
34713602XX
Altre info e aggiornamenti sulle girl che dicono di praticare massaggi in zona.
Come vi avevo scritto nell'altra pagina riguardo Giulia,non essendo soddisfatto di quello che proponeva, ho cercato altro sempre sulla stessa pagina di bakeka.
E guarda caso mi compare proprio stamattina il numero che vi ho messo su.
Come al solito parla di massaggi innovativi e cose simili così ho provato a chiamarla....
E cambiava solo il nome del massaggio .. Sea massage. Fatto con le conchiglie che riproducono le onde del mare e Scazzi simili. Tu puoi stare anche nudo,ma alle 80 conchiglie devi aggiungere altre 10.
Ovviamente la location è fuori a Montesilvano vicino la stazione. Dice che si chiama Jenny .
Non vi pare strano che la location sia sempre focalizzata lì? Secondo me sono tre o quattro ex massaggiatrici tantra che hanno aperto un giro e cambia soltanto il nome o il numero di telefono e poi sono sempre le stesse.
Comunque come ho sempre fatto io non sono un chiacchierone, se te spero la cosa, sicuramente la metto come rece.