[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

bustykeaton

Espulso
UOMO
Reaction score
42
Si lei è una vecchia conoscenza della zona, simpatica ma glaciale. Essendo una bella topa se lo può permettere. Non riesco a capire perché adesso non fa tantra, considerando le cospicue somme che chiede, quando una volta quando stava da sola lo faceva senza problemi

Commenta
Reaction score
473
Come ric. dall'Admin,
Apri un nuovo thread e racconta la tua esperienza compilando la scheda tecnica. Le recensioni non vanno scritte nel thread di richiesta info

Commenta
Reaction score
473
34713602XX
Altre info e aggiornamenti sulle girl che dicono di praticare massaggi in zona.
Come vi avevo scritto nell'altra pagina riguardo Giulia,non essendo soddisfatto di quello che proponeva, ho cercato altro sempre sulla stessa pagina di bakeka.
E guarda caso mi compare proprio stamattina il numero che vi ho messo su.
Come al solito parla di massaggi innovativi e cose simili così ho provato a chiamarla....
E cambiava solo il nome del massaggio .. Sea massage. Fatto con le conchiglie che riproducono le onde del mare e Scazzi simili. Tu puoi stare anche nudo,ma alle 80 conchiglie devi aggiungere altre 10.
Ovviamente la location è fuori a Montesilvano vicino la stazione. Dice che si chiama Jenny .
Non vi pare strano che la location sia sempre focalizzata lì? Secondo me sono tre o quattro ex massaggiatrici tantra che hanno aperto un giro e cambia soltanto il nome o il numero di telefono e poi sono sempre le stesse.
Comunque come ho sempre fatto io non sono un chiacchierone, se te spero la cosa, sicuramente la metto come rece.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
303
Come ric. dall'Admin,
Apri un nuovo thread e racconta la tua esperienza compilando la scheda tecnica. Le recensioni non vanno scritte nel thread di richiesta info
Se vi riferite al commento di Busty non avrebbe senso una recensione, perché la ragazza in questione non riceve più da sola, ha cambiato sede, nr di telefono e ha cambiato totalmente anche il servizio offerto, quindi a che pro fare una recensione attualmente? È come se fossero due persone diverse, i servizi massaggi e i trattamenti non sono comparabili...

Commenta
Reaction score
303
Tizio, secondo me lavora anche al centro di Elena allora e quindi non farà niente più che un semplice massaggio per cifre astronomiche!

Commenta
Reaction score
473
Allora amico mio,inizio a capire. Se lavorano tutte nello stesso posto, infatti danno tutti quella location, sono piu' ragazze che si sono messe nello studio di elena pagando l'affitto o una parte elle provvigioni,al proprietario o a elena stessa. Altrimenti non si spiega perche' le spiegazioni dei massaggi sono tutte simili,il posto e' lo stesso e cambiano solo i nomi dei massaggi. Oltretutto hanno capito che senza spogliarsi e puntando solo sull'erotismo (infatti uno ci va anche per il solo gusto di essere nudi davanti alla massaggiatrice),si fanno comunque un bel gruzzoletto.Infatti se costei per 90 fiorellini ti consente (grazie per la gentilezza) di restare nudi,per 100 fiorellini in altre parti ti fai un tantra corpo a corpo con tutti i crismi.
Pero' il loro obbiettivo e' uno. Loro ti dicono per telefono le cose. Tu ci vai uguale sperando in un surplus. Loro sanno che proverai a chiederlo. La loro risposta sara' sempre negativa.
Risultato: Seppur ci perdo 10 fiorini a trattamento,almeno non mi spoglio e non faccio pippette ,che qualcuno mi fa pure schifo a toccarlo.
Un bel business proprio.

Ultima modifica:
Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Reaction score
42
Tizio40 Ma allora quel centro lì a Montesilvano centro e di Elena? Ti premetto che io non sono mai andato da Elena non so neanche come sia in faccia

Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Reaction score
42
34713602XX
Altre info e aggiornamenti sulle girl che dicono di praticare massaggi in zona.
Come vi avevo scritto nell'altra pagina riguardo Giulia,non essendo soddisfatto di quello che proponeva, ho cercato altro sempre sulla stessa pagina di bakeka.
E guarda caso mi compare proprio stamattina il numero che vi ho messo su.
Come al solito parla di massaggi innovativi e cose simili così ho provato a chiamarla....
E cambiava solo il nome del massaggio .. Sea massage. Fatto con le conchiglie che riproducono le onde del mare e Scazzi simili. Tu puoi stare anche nudo,ma alle 80 conchiglie devi aggiungere altre 10.
Ovviamente la location è fuori a Montesilvano vicino la stazione. Dice che si chiama Jenny .
Non vi pare strano che la location sia sempre focalizzata lì? Secondo me sono tre o quattro ex massaggiatrici tantra che hanno aperto un giro e cambia soltanto il nome o il numero di telefono e poi sono sempre le stesse.
Comunque come ho sempre fatto io non sono un chiacchierone, se te spero la cosa, sicuramente la metto come rece.
Giulia però deve essere nuova perché non l’ho mai incontrata in tutti i miei anni di onorata carriera, Simona come detto prima sì

Commenta
Reaction score
473
Scusami,anche io ero andato in una casa di una traversa di via Vestina,ti ricordi se e' in via Mxxxrenti? Perche l'unica volta che sono stato in quella zona era li,e oltre ad un decontratturante spaccaspalle,non ho ottenuto altro. Lei era una bella topa,Rosso moGano,con 2 belle Gambe. ovviamente vestita

Commenta
Reaction score
473
Busty,il problema e' che nessuna ti dice l'indirizzo veritiero,ti dicono tutti A montesilvano a 2 passi dalla stazione e quando sei in zona chiama.
E tutte queste nuove "avvenenti" dei massaggi novita',usciti da poco su bakeka,dicono tutte cosi'quindi suppongo sia la location di Elena.

Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Reaction score
42
Tizio a me lo dissero. Solo che non essendo stato mai prima da Elena non so se sia lo stesso.

Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Reaction score
42
Scusami,anche io ero andato in una casa di una traversa di via Vestina,ti ricordi se e' in via Mxxxrenti? Perche l'unica volta che sono stato in quella zona era li,e oltre ad un decontratturante spaccaspalle,non ho ottenuto altro. Lei era una bella topa,Rosso moGano,con 2 belle Gambe. ovviamente vestita
No........

Commenta
Reaction score
473
CHIEDO INFO. (Se non è il posto giusto chiedo aiuto ad admin o moderatori)
E faccio aggiornamento.
Per i miei amici POINTER
Stufo di sentirmi dire la stessa tiritera di queste nuove (nudi si,massaggio che ti avvolge, uccello fuori ma noi siamo sante) che oltre ad essere stucchevoli,prima lo facevano ed ora ti fanno sentire come un maiale che chiede extra, alla fine sono tornato in una delle conoscenze di questo siti, Sara. Siccome l'ho già recensita se non mi sbaglio,la regola dice di non fare la stessa rece per la stessa ragazza. Anche perché effettivamente quando vado da lei ormai da come lavora e lei sa come mi piace e detto tra noi è stata la fotocopia dell'ultima rece.
Ma essendo un tipo che mi piace cercare cose nuove,ho provato nella tarda mattinata a chiamare un centro di cui si parlava qui sopra, orchidea di Silvi. Paese mai frequentato per queste occasioni.. Mi ha risposto una ragazza (credo del posto perché anche se non sono abruzzese,ormai capisco chi lo è)dicendo che sono aperti. Ma mi ha detto che per info bisognava andare in centro e per telefono non dice niente.
Qualcuno sa qualcosa? Mi piacerebbe provare.

Ultima modifica:
Commenta
Alto