[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
0
Ciao a tutti , e' un pezzo che non ho tempo per me, mi ha incuriosito questo post... mi ricorda un po' gli Fkk

Qualcuno sa come è e come funziona, ho un po' di nostalgia....

Commenta
Reaction score
24.625
Recensito qui:

Index: 35197732xx

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Ciao a tutti , e' un pezzo che non ho tempo per me, mi ha incuriosito questo post... mi ricorda un po' gli Fkk

Qualcuno sa come è e come funziona, ho un po' di nostalgia....
Ho chiamato ieri. Risponde un ragazza molto gentile che mi ha spiegato che il percorso benessere( sauna e vasca idro) con operatrice dura 1 ora e mezzo al costo di 100..
si può aggiungere un massaggio di mezzora con 50 cucuzze in più oppure fare solo il massaggio e scegliere tra le varie tipologie con durate e costi diversi

Commenta
Reaction score
49
ma il centro di cui parlate è questo?

Edit: rimosso link a profilo Facebook

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, sapete dirmi qualcosa di loro, Sara I massaggi del benessere a Montesilvano ??
Molti come recensioni hanno apprezzato, ma che voi sappiate, cosa offrono e quale è il percorso, insomma, quanto spinto si arriva ? ?

1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Un link aiuterebbe a derimere i tuoi dubbi.

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15

Questo annuncio ogni tanto compare.....da tempo ormai e nessuno dice nulla...
Qln ha info???? Pls anche in pvt se nn volete condividerla ???
Grazie

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Commenta
Reaction score
24.625

Questo annuncio ogni tanto compare.....da tempo ormai e nessuno dice nulla...
Qln ha info???? Pls anche in pvt se nn volete condividerla ???
Grazie

Foto fake:

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Sara - Montesilvano (PE) - Bakecaincontrii

Questo si intende per storica. E' sulla piazza da anni, personalmente l'ho recensita qui. Qualche tempo dopo ho letto che era stata kamikaze in una recensione, ma dato il continuo cambiare nome e numero di telefono non riesco a ritrovare la discussione.
Ah bo non saprei, può esser si come può esser no. Visto che da come ho letto diverse recensioni su google, c'è anche un'altra ragazza di circa 21 anni con lei. Quindi non saprei proprio. Però saperne di più non sarebbe male. Magari passo e vi farò sapere ??‍♂️

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Annuncio di questa sarà tornato....ma è la mora che sta qui da una vita o una altra???

Commenta
Reaction score
348
Ho chiamato ieri. Risponde un ragazza molto gentile che mi ha spiegato che il percorso benessere( sauna e vasca idro) con operatrice dura 1 ora e mezzo al costo di 100..
si può aggiungere un massaggio di mezzora con 50 cucuzze in più oppure fare solo il massaggio e scegliere tra le varie tipologie con durate e costi diversi
Anche io ho chiamato, solo che per il percorso con compagnia mia ha chiesto 150, ovviamente non mia detto quanto si spinge la compagnia, sinceramente avere al fianco una donzella che chiacchiera non mi attrae molto, ma se fosse disponibile a strusciamenti sarebbe meglio. Sinceramente vorrei evitare di gettare al vento la somma indicata, sarei molto grato se ci fossero indicazioni da chi ha provato se ha provato o se si hanno indicazioni più dettagliate.

Commenta
Reaction score
2
Io incuriosito dall annuncio ho chiamato, ha risposto una ragazza molto simpatica, simona(credo sia vero il nome, scritto anche sulla ricevuta) e ho preso appuntamento.. mi ha spiegato il massaggio thai, benefici bla bla bla... E quando ho chiesto se poi toccava le parti intime, s è un po' fredata.. Sono andato, locale molto carino e accogliente.. Lei boma da paura.. Magra molto bella, il massaggio è stato molto piacevole a tratti sua lcuni punti un po' dllrooso, alal fine m ha detto della spa e sono tornato dopo qualche gg per fare il percorso, 150€.. In costume lei da paura ma no si lascia avvicinare.. Spa molto bella, almeno mi sono goduta qualla.. Ma altro nulla

1 Commenta
Conall
Conall ha commentato
Apri un nuovo thread e racconta la tua esperienza compilando la scheda tecnica. Le recensioni non vanno scritte nel thread di richiesta info

Alto