[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
27
Reaction score
39
Età
38
Salve qualcuno a notizie su questa tipa? Ho provato a cercare su questo forum
Qualcuno dice che si spaccia per italiana
È vero?
Intervistata al telefono e dice che fa massaggio con hj a 120 e bbj (se puliti) a 150.
Io ho desistito perché troppo fuori scala con la richiesta
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
458
È l'annuncio che gira di più azzurra e Rebecca.. si sono separate adesso hanno annunci singoli.. però non ci sono mai stato.. ti aggiorno nei prossimi giorni..
 
Commenta
E

erosword

Ospite
Ospite
Ragazzi, sapete niente di questa Rebecca? Le foto sembrano reali e promettere molto bene!! Ma non trovo niente di niente con questo index...

Link: STUDIO OLISTICO REBECCA

Index: 37565865xx
Lavorava al centro vicino al Tribunale. Ci sono stato pochi giorni prima della chiusura e mi capitò proprio lei. Non ho mai recensito causa chiusura del centro avvenuta quasi contestualmente al mio massaggio. Bella ragazza, tette un po' scese ma se le faceva toccare tranquillamente. Devo tornarci appena sono in zona.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ahhh ok, capito, allora si è messa in proprio stavolta, prima se non sbaglio, dopo la chiusura del centro, lavorava in coppia con Azzurra. Non ricordo se l'ho mai beccata in quel centro... Ma ricordi se porta gli occhiali?
 
Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
86
Reaction score
41
Età
45
Lavorava al centro vicino al Tribunale. Ci sono stato pochi giorni prima della chiusura e mi capitò proprio lei. Non ho mai recensito causa chiusura del centro avvenuta quasi contestualmente al mio massaggio. Bella ragazza, tette un po' scese ma se le faceva toccare tranquillamente. Devo tornarci appena sono in zona.
Età Eros? Ma nel massaggio almeno è brava?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
458
Stamattina ci vado.. ma la Rece la devo fare qui? @CaptainAmerica non ce la scheda per fare la recensione.. scrivo da smartphone forse è per questo.. oppure non ho capito come si fa..
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
La recensione non la devi accodare qui, ma devi inserirla in un nuovo thread autonomo dedicato all'esercente. Per la SCHEDA TECNICA, puoi eventualmente fare il COPIA-INCOLLA della seguente:

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.423

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.423
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
Buongiorno a Tutti,
una domanda: ma Elena ( magra, biondina, che finiva con 69 e he) che lavorava nel famoso residence di Silvi, c'è ancora? prendetemi pure per scemo, ma non ci ho cpaito più niente.
grazie ancora
 
Commenta
Alto