[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Ciao colleghi

ho sentirlo parlare del centro vip acqua perla a villa raspa...c'è anche il fouton ....
qln ha info se le massaggiatrici vanno oltre?
Grazie a chi rispondera...ma già so che saranno pochi����
buone feste a tutti

Non mi sono potuto sbilanciare con chi ne parlava mettendo su google e' uscito fuori un vero centro spa relax.....secondo me si potrebbe indagare,...

Comunque a questa spa di cui sopra tutto normale no sesso....chiaro che intendo a pagamento poi se uno gusta alla massaggiatrice...ma allora anche al panificio potresti scoparti la panettiera ahahahhahahhah

non trovo più il 3d di manipura... potete aiutarmi con un link? Devo recensire :-D

eros, ho provato a fare delle ricerche, ma niente di niente, quella discussione non viene fuori nè ricercando con index nè col nome! Ho provato anche a sfogliarmi le pagine della sezione massaggi, ma ancora niente di niente. A questo punto apri una discussione nuova, non vedo alternativa... :-)

http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...ssa-universitaria-per-massaggio-z4iw152642104

Raggiunta la ragazza telefonicamente con molto difficoltà e dopo diversi giorni, forse lavora solo nel pomeriggio.Offre un tantrico corpo molto interessante dalla sua spiegazione telefonica con circa 100-120 piotte.
Qualche settimana fa riusciamo a metterci d'accordo su un appuntamento , ma ha cominciato a fare storie sull'orario , che dovevo essere sicuro al 100% e avessi avuto qualche minimo disguido avrei dovuto avvisare immediatamente etc. etc..........insomma un appuntamento stechiometrico. Dovendo fare parecchi km (100 + 100)ho avuto un po' di ritardo e alla fine il tutto è andato a ......
Qualcuno ha esperienze diverse???? sono le solite che bazzicano nella zona USCITA PESCARA NORD????

Ciao ragazzi, sono nuovo. Spero di rendermi utile. Vedo che l'attività è bassa, ma è sintomo del fatto che ci sono centri stabili e poche novità? Dove posso informarmi meglio sui massaggi adesso? Ho fatto la mia presentazione, ed è in attesa di approvazione dai moderatori.

http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...ssa-universitaria-per-massaggio-z4iw152642104

Raggiunta la ragazza telefonicamente con molto difficoltà e dopo diversi giorni, forse lavora solo nel pomeriggio.Offre un tantrico corpo molto interessante dalla sua spiegazione telefonica con circa 100-120 piotte.
Qualche settimana fa riusciamo a metterci d'accordo su un appuntamento , ma ha cominciato a fare storie sull'orario , che dovevo essere sicuro al 100% e avessi avuto qualche minimo disguido avrei dovuto avvisare immediatamente etc. etc..........insomma un appuntamento stechiometrico. Dovendo fare parecchi km (100 + 100)ho avuto un po' di ritardo e alla fine il tutto è andato a ......
Qualcuno ha esperienze diverse???? sono le solite che bazzicano nella zona USCITA PESCARA NORD????

Ragazzi, si è poi saputo niente su questa? Mi sono imbattuto oggi in un suo nuovo annuncio...

Link: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...ggiatrice-italiana-shdw161135230?from-toplist
Index: 32702462xx

Presumo che le foto siano un fake...?

E aggiungo una domanda: ma non c'è nessuna in Pescara o vicino che faccia massaggio nuru?

Grazie a tutti!

Indietro
Alto