[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Buongiorno Amici, non sono a abruzzese e mi trovo di passaggio, ho provato a cercare ed a leggere anche i post di questa discussione ma non riesco a trovare niente riguardo una certa SERENA BRUNI di montesilvano che ha anche una pagina Google. qualcuno di voi l'ha incontrata?
Grazie
 
Franco83, dovrei averla incontrata molti molti anni fa, non sono in grado di fare una recensione, perchè non sarei preciso nella recensione, non ricordo nemmeno bene il rate che pagai. Prestazione normale, il massaggio non me lo ricordo francamente come qualcosa di trascendentale, ma potrebbe aver cambiato tutto visto che son passati anni.
 
è il centro di Elena, di cui si è parlato in passato qui nel forum, bazzica il giro dei massaggi da tanti anni. il centro fa diverse tipologie di massaggi, anche massaggio in vasca, ma prezzi altini...
 
Salve a tutti,
visto che mi è passato sotto il naso oggi smercio informazioni visive sul seguente annuncio https://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/body-massaggi-relax-3206019685-udis179521796 index 32060196xx.
Informazioni vecchie più di 18 mesi ma visto che l'annuncio è ancora attivo probabilmente la ragazza potrebbe avere quel perchè che io all'epoca non colsi.
Pescara, corso vittorio emanuele, una via laterale senza uscita. Bicocca a piano terra, poi primo piano se non erro. Situazione logistica con il giusto grado adrenalinico.
Ragazza latina-caraibica, giovane, "potabile" ma non eccelsa. Cordiale e gentile.
Massaggio, più body massage naturista con finale a mano, 50 cobolli gigli, 40 minuti circa.
Perchè non rimanetti ( come direbbe bombolo)? Perchè mi accogliette in t-shirt e jeans. Sono fatto così, se non vedo non sogno e se non sogno non tira ragion per cui dopo pochi minuti di chiacchiere feci colpo di tacco andando altrove.
Questo è tutto quello che potetti produrre all'epoca,ora di più non so.
A presto.
 
Indietro
Alto