[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao, vorrei andare da questa
ma non ho trovato rece ed ho paura di un missile...
qualcuno ne sa qualcosa?
Index 3515489582 - 35154895xx
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Buongiorno a tutti.
Sono iscritto da poco e non ho mai fatto una recensione.
Vorrei fare una recensione su questa massaggiatrice ma non trovo la discussione su RECE Marche o Macerata.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie


Ciao Tom14 e a tutti i colleghi , volevo chiedere se alla fine qualcuno è riuscito ad andare da camilla 3517093331. Le ho scritto , gentile e alla mano. ho anche telefonato per ulteriori info e posso affermare che aveva un secondo cellulare che le suonava di continuo,ora sono passati diversi giorni e non ha piu risposto sapete nulla ?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
ciao, vorrei andare da questa
ma non ho trovato rece ed ho paura di un missile...
qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao Anelka, spero di poterti essere utile,
ho avuto Modo di sentirla e chiesto ulteriori info, mi ha detto doccia inclusa e massaggio corpo a corpo 100 k con finale a manovella , per altri desideri o richieste , suplemento da concordare in loco. Per questo motivo non ho voluto approfondire.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
11
Ciao Anelka, spero di poterti essere utile,
ho avuto Modo di sentirla e chiesto ulteriori info, mi ha detto doccia inclusa e massaggio corpo a corpo 100 k con finale a manovella , per altri desideri o richieste , suplemento da concordare in loco. Per questo motivo non ho voluto approfondire.
Anche io ho avuto modo di sentirla ma a sensazione mi sta antipatica saccente e attitudine scontrosa. Sarà giornata no ? Comunque ho preferito evitare di dover fare dietro front
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
115
Reaction score
72
Dai, qualcuno mi aiuti, vorrei provare questa nei prossimi giorni
ma non sono così ottimista da pensare che mi vada bene due volte al buio consecutive…
ho rischiato con Gaia e mi andata bene, ditemi qualcosa di Camilla amici marchigiani…
tra l’altro sembra sia molto occupata, quindi condividete…
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
41
Dai, qualcuno mi aiuti, vorrei provare questa nei prossimi giorni
ma non sono così ottimista da pensare che mi vada bene due volte al buio consecutive…
ho rischiato con Gaia e mi andata bene, ditemi qualcosa di Camilla amici marchigiani…
tra l’altro sembra sia molto occupata, quindi condividete…
A me ha dato buca due volte su due agli appuntamenti presi…sembra disorganizzata. Boh
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Dai, qualcuno mi aiuti, vorrei provare questa nei prossimi giorni
ma non sono così ottimista da pensare che mi vada bene due volte al buio consecutive…
ho rischiato con Gaia e mi andata bene, ditemi qualcosa di Camilla amici marchigiani…
tra l’altro sembra sia molto occupata, quindi condividete…
[/QUO


Se ci fai una breve descrizione di come è andata con Gaia , saremmo felici 😊
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dai, qualcuno mi aiuti, vorrei provare questa nei prossimi giorni
ma non sono così ottimista da pensare che mi vada bene due volte al buio consecutive…
ho rischiato con Gaia e mi andata bene, ditemi qualcosa di Camilla amici marchigiani…
tra l’altro sembra sia molto occupata, quindi condividete…
#646 e #653 alla pagina precedente a questa, se ne parla, l’unico ad averla testata è @tom14 che non sapeva fare una recensione 😱😱😱
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@Ronny06 io mi riferivo a questo post, che era in coda ad un annuncio di Camilla,
Buongiorno a tutti.
Sono iscritto da poco e non ho mai fatto una recensione.
Vorrei fare una recensione su questa massaggiatrice ma non trovo la discussione su RECE Marche o Macerata.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 
Commenta

tom14

UOMO
Membership
Registrato
18 Aprile 2022
Messaggi
5
Reaction score
10
Ciao,
Tom14 ha risposto poi...
Avrei dovuto incontrarla la sera stessa in cui ho chiesto info su come recensire ma all'ultimo momento mi ha rimandato l'appuntamento. Per una settimana ha continuato a spostarmi l'incontro e alla fine mi sono stufato. Lei ha sempre risposto al telefono e whatsapp ma ha mille problemi e, almeno per me, è stato impossibile riuscire a incontrarla.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
115
Reaction score
72
Confermo quanto detto finora su Camilla: risponde abbastanza prontamente sui social, ma ha dei problemi ad organizzarsi… ho fissato un incontro per un giorno, poi nei giorni precedenti mi ha detto che non sapeva se ci sarebbe stata, poi mi ha dato buca… gentile al telefono, non manda foto ma assicura di essere una bella ragazza, dice di fidarsi che ne vale la pena ma poi non è affidabile quando organizza gli incontri… mah…
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
231
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Per quanto riguarda
#646 e #653 alla pagina precedente a questa, se ne parla, l’unico ad averla testata è @tom14 che non sapeva fare una recensione 😱😱😱
Per quanto riguarda quest'altra massaggiatrice, è veramente difficile incontrarla. Ho chiamato. Ma nulla. Ho lasciato un SMS su wapp e dopo 2 ore mi ha risposto dicendo quando potevo andare. Al che io ho risposto "anche subito". E lei: "no ora no che sto incasinata" rispondo io: "ok" ma dentro di me pensavo: "ma allora che me lo chiedi a fare? Dammi un orario tu". Boh!? Però dalla voce (mi ha mandato un vocale) risulta abbastanza cordiale. Infatti dopo aver preso un appuntamento la mattina, prima me lo ha rinviato al pomeriggio e poi ha dato buca anche a me. Sicuramente non lavora a tempo pieno. Altrimenti non farebbe così. In secondo luogo nel poco tempo che ha (quindi è una no prof secondo me che arrotonda) o predilige i clienti fidelizzati oppure ha impegni extra lavorativi quindi personali. Tanto dovevo. In questo caso non ho nessun amico che l'ha testata. Se ho aggiornamenti farò sapere ma in privato senza intasare la discussione qui che poi i moderatori solerti cancellano sempre. Un caro saluto a tutti i colleghi punter.
 
Commenta
Alto