- Reaction score
- 337
Index 3515489582 - 35154895xxciao, vorrei andare da questa
massaggio tantra
italianissima ventenne riceve in un ambiente tranquillo e pulito per un coinvolgente massaggio tantra br su appuntamentomassaggioit.comma non ho trovato rece ed ho paura di un missile...Massaggio tantra!
ITALIANISSIMA VENTENNE riceve in un ambiente tranquillo e pulito per un coinvolgente massaggio tantra! Su appuntamento ...macerata.bakeca.it
qualcuno ne sa qualcosa?
Buongiorno a tutti.
Sono iscritto da poco e non ho mai fatto una recensione.
Vorrei fare una recensione su questa massaggiatrice ma non trovo la discussione su RECE Marche o Macerata.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
benessere
camilla italiana 30 anni dolcissima sensuale massaggio passionale personalizzato secondo le esigenze del cliente dicono che creo dipendenza ricevo solo su appuntamento massima riservatezza e privacy ambiente pulito sanificato foto reali ti aspetto 3517093331massaggioit.com
ciao, vorrei andare da questa
massaggio tantra
italianissima ventenne riceve in un ambiente tranquillo e pulito per un coinvolgente massaggio tantra br su appuntamentomassaggioit.comma non ho trovato rece ed ho paura di un missile...Massaggio tantra!
ITALIANISSIMA VENTENNE riceve in un ambiente tranquillo e pulito per un coinvolgente massaggio tantra! Su appuntamento ...macerata.bakeca.it
qualcuno ne sa qualcosa?
Ho provato ad andarci a fine giugno. Per una settimana mi ha rimandato in continuazione l'incontro e alla fine ho abbandonato tutto.Infatti..qualcuno è andato ma recensioni zero..tom 14 spero tu ci aggiorni!!
Anche io ho avuto modo di sentirla ma a sensazione mi sta antipatica saccente e attitudine scontrosa. Sarà giornata no ? Comunque ho preferito evitare di dover fare dietro frontCiao Anelka, spero di poterti essere utile,
ho avuto Modo di sentirla e chiesto ulteriori info, mi ha detto doccia inclusa e massaggio corpo a corpo 100 k con finale a manovella , per altri desideri o richieste , suplemento da concordare in loco. Per questo motivo non ho voluto approfondire.
A me ha dato buca due volte su due agli appuntamenti presi…sembra disorganizzata. BohDai, qualcuno mi aiuti, vorrei provare questa nei prossimi giorni
ma non sono così ottimista da pensare che mi vada bene due volte al buio consecutive…Benessere
Camilla italiana 30 anni . Dolcissima sensuale. Massaggio passionale personalizzato secondo le esigenze del cliente Dicono che creo dipendenza. Ricevo solo su ...macerata.bakeca.it
ho rischiato con Gaia e mi andata bene, ditemi qualcosa di Camilla amici marchigiani…
tra l’altro sembra sia molto occupata, quindi condividete…
Dai, qualcuno mi aiuti, vorrei provare questa nei prossimi giorni
ma non sono così ottimista da pensare che mi vada bene due volte al buio consecutive…Benessere
Camilla italiana 30 anni . Dolcissima sensuale. Massaggio passionale personalizzato secondo le esigenze del cliente Dicono che creo dipendenza. Ricevo solo su ...macerata.bakeca.it
ho rischiato con Gaia e mi andata bene, ditemi qualcosa di Camilla amici marchigiani…
[/QUO
Se ci fai una breve descrizione di come è andata con Gaia , saremmo felici 😊
#646 e #653 alla pagina precedente a questa, se ne parla, l’unico ad averla testata è @tom14 che non sapeva fare una recensione 😱😱😱Dai, qualcuno mi aiuti, vorrei provare questa nei prossimi giorni
Ciao,Ho provato ad andarci a fine giugno. Per una settimana mi ha rimandato in continuazione l'incontro e alla fine ho abbandonato tutto.
Buongiorno a tutti.
Sono iscritto da poco e non ho mai fatto una recensione.
Vorrei fare una recensione su questa massaggiatrice ma non trovo la discussione su RECE Marche o Macerata.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
benessere
camilla italiana 30 anni dolcissima sensuale massaggio passionale personalizzato secondo le esigenze del cliente dicono che creo dipendenza ricevo solo su appuntamento massima riservatezza e privacy ambiente pulito sanificato foto reali ti aspetto 3517093331massaggioit.com
Avrei dovuto incontrarla la sera stessa in cui ho chiesto info su come recensire ma all'ultimo momento mi ha rimandato l'appuntamento. Per una settimana ha continuato a spostarmi l'incontro e alla fine mi sono stufato. Lei ha sempre risposto al telefono e whatsapp ma ha mille problemi e, almeno per me, è stato impossibile riuscire a incontrarla.Ciao,
Tom14 ha risposto poi...
Per quanto riguarda quest'altra massaggiatrice, è veramente difficile incontrarla. Ho chiamato. Ma nulla. Ho lasciato un SMS su wapp e dopo 2 ore mi ha risposto dicendo quando potevo andare. Al che io ho risposto "anche subito". E lei: "no ora no che sto incasinata" rispondo io: "ok" ma dentro di me pensavo: "ma allora che me lo chiedi a fare? Dammi un orario tu". Boh!? Però dalla voce (mi ha mandato un vocale) risulta abbastanza cordiale. Infatti dopo aver preso un appuntamento la mattina, prima me lo ha rinviato al pomeriggio e poi ha dato buca anche a me. Sicuramente non lavora a tempo pieno. Altrimenti non farebbe così. In secondo luogo nel poco tempo che ha (quindi è una no prof secondo me che arrotonda) o predilige i clienti fidelizzati oppure ha impegni extra lavorativi quindi personali. Tanto dovevo. In questo caso non ho nessun amico che l'ha testata. Se ho aggiornamenti farò sapere ma in privato senza intasare la discussione qui che poi i moderatori solerti cancellano sempre. Un caro saluto a tutti i colleghi punter.#646 e #653 alla pagina precedente a questa, se ne parla, l’unico ad averla testata è @tom14 che non sapeva fare una recensione 😱😱😱