[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
620
Reaction score
696
Località
molise
@lobuono angelozzi

Nel frattempo contattata pure io, dice che prossimamente si appoggerà presso un centro in v. C.Rosalba.Gentilissima nel dare tutte le info richieste,non avrebbe obiezioni se il cliente volesse restar nudo durante i massaggi, ma ripeteva fino quasi alla noia che fa esclusivamente massaggi professionali. Anche a me ha snocciolato 50e come rate di partenza x un'ora.
Sei poi andato da Antonella?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
lobuono angelozzi ha scritto:
Sei poi andato da Antonella?
Ancora no. Naturalmente appena ci sarà l occasione seguirà rece, anche se, non concedendo alcun HE, non rientra tra le mie scelte prioritarie come operatrice. Immagino valga la stessa cosa x la maggior parte dei punters qui su PF.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info possibile NEW entry Massaggiatrice Bari- Bakeca

Ciao ragazzi, sapete di più di questa (pare) new-entry su Bari?


Gogolando il cell non escono altri annunci in rete nè si trovano info qui su pf. Non ha app tipo WA e IG. Index32724591xx. Al Cell. nessuna risposta.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
index: 32724591xx

Info possibile NEW entry Massaggiatrice Bari- Bakeca

Ciao ragazzi, sapete di più di questa (pare) new-entry su Bari?


Gogolando il cell non escono altri annunci in rete nè si trovano info qui su pf. Non ha app tipo WA e IG. Index32724591xx. Al Cell. nessuna risposta.

Con lo stess cell./index si trova quest'altro annuncio Cerchi un vero posto per il tuo relax ? Stessa foto, con contenuto/testo più descrittivo sui servizi offerti.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
64
Reaction score
48
Età
45
Info possibile NEW entry Massaggiatrice Bari- Bakeca

Ciao ragazzi, sapete di più di questa (pare) new-entry su Bari?


Gogolando il cell non escono altri annunci in rete nè si trovano info qui su pf. Non ha app tipo WA e IG. Index32724591xx. Al Cell. nessuna risposta.
Sembra che sia la stessa tipa che hai già recensito
Parte da 70 fino a 120..
Avrà cambiato numero
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma

qualcuno ha notizie su questo annuncio

3515509455 35155094xx
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma

qualche mese fa le ho scritto a mezzo email per info e mi ha risposto
(ricevo su appuntamento a Bari centro effettuo massaggio relax corpo a corpo x una durata di un'ora e con doccia cromoterapia x il costo di 100 euro)

3338577069 33385770xx

qualcuno ha notizie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[info] Centro benessere a modugno, massaggi emozionali-sensuali



dello stesso centro si chiedevano maggiori info un paio d'anni fa in questo thread


ma chi rispose fece intedere che circa eventuali HE non c'era trippa per gatti. Siccome adesso negli annunci si legge che propongono pure massaggi sensuali, probabile nel frattempo ci siano state evoluzioni in tal senso? Tramite info telefoniche le operatrici rispondono che trattasi solo di massaggi professionali. Se qualcuno c'è stato di recente potrebbe aggiornare la situazione con nuove info, specie se a massaggiare é anche la titolare, in questo caso anche senza HE.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma

3276714339 32767143xx

chiedo aiuto , ho chiamato piu volte mi sono sforzato a capire chiedendolo piu volte l'indirrzo ma nulla non sono riuscitoa capire tranne il numero civico [EDIT] Niente numeri civici! via villis- via demillis via demitis etc

qualcuno mi da notizie
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
[info] Centro benessere a modugno, massaggi emozionali-sensuali



dello stesso centro si chiedevano maggiori info un paio d'anni fa in questo thread


ma chi rispose fece intedere che circa eventuali HE non c'era trippa per gatti. Siccome adesso negli annunci si legge che propongono pure massaggi sensuali, probabile nel frattempo ci siano state evoluzioni in tal senso? Tramite info telefoniche le operatrici rispondono che trattasi solo di massaggi professionali. Se qualcuno c'è stato di recente potrebbe aggiornare la situazione con nuove info, specie se a massaggiare é anche la titolare, in questo caso anche senza HE.
sto provando da 2 giorni a mettermi in contatto al cellulare ma sempre la segreteria

qualcuno sa qualcosa in merito
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
27
Reaction score
43
Età
37
sto provando da 2 giorni a mettermi in contatto al cellulare ma sempre la segreteria

qualcuno sa qualcosa in merito
 
Commenta
Alto