[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
273
Reaction score
581
Erika mai più vista, ma ho fatto almeno due mesi a non passare in zona. Di sicuro nelle ultime due serate non l'ho vista quando son passato da lì.

Io mi son fatto l'idea che abbia, almeno per un periodo, appeso il perizoma al chiodo, da alcune cose che diceva, ma sono illazioni e sensazioni mie non corroborate da nulla di oggettivo.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
237
Età
38
[EDIT] Rimosse info afferenti la sfera privata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
9
Reaction score
9
Scusate, un fugace percettivo di mora in sobrio look in zona Pime, Monterosa vi dice nulla ? so che dovrei leggermi tutti i post... chiedo venia ..
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
43
Reaction score
24
una volta zona monterosa, montebianco, domechino ecc ..in diurno si trovava qualche d' una che ti portava nel suo loft,
ora passando nel primo pomeriggio deserto !
confermate che la zona è deserta?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
205
Reaction score
36
Età
38
Località
Cremona
Buongiorno a tutti dal Griffin, qualcuno è passato di recente zona Terzaghi, volevo sapere com’è la situazione , saluti
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
148
Reaction score
198
Erica scomparsa :frown-new:, qualche chubby, Cristina unica presenza abbastanza costante, Nicoleta non la vedo sempre non so se perchè molto caricata o meno presente
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
61
Reaction score
72
Località
lombardia
L’ultimo baluardo milanese sta sparendo anche lui, fatto un paio di giri nell ultimo mese, poche ragazze, le storiche decenti non presenti ai miei passaggi, pieno di gentaglia a pochi metri dalle ragazze, cosa che fa desistere il vecchio consumo sul posto, ma anche quello negli imboschi
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
21
Reaction score
51
Quasi esattamente un anno fa ho recensito Nicole, OTR che lavorava sulla Binasca
Incontrata nuovamente, in modo del tutto casuale, in un posto completamente diverso, in Via Gallaratese a Milano, (esattamente alla pensile che si vede im G-Maps). Si tratta in realtà della postazione in cui la sedicente Greca esercitava già il mestiere all'incirca 5/6 anni fa.
Segnalo, a integrazione della recensione di allora, l'aumento della tariffa d'ingresso da 20 a 30 anche per solo BJ e la richiesta di +20 per vederle e toccarle le tette. +20 anche per il 69. Il lato B continua a essere indisponibile. 150 (trattabile) un'ora in motel.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
21
Reaction score
51
Scusa non mi sono ricordato di indicarlo: tutti i giorni salvo ciclo, notturna, credo nella fascia 22.00/01.00 (+ o -)
Aggiungo per chi non lo sapesse, che sul lato opposto rispetto al punto di carico della ragazza c’è un continuo via vai di auto: era posto famoso per scambisti e car sex, ma pare ora le coppie siano pressoché sparite e ci sia un altisima percentuale di soli maschi!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
62
Reaction score
82
Età
41
terzaghi desolante...solo immigrazione e gentaglia che passeggia entra ed esce dai boschetti......posto ormai indecente e infatti in fase di abbandono totale delle girl...anche i trans stanno abbandonando le postazioni
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
61
Reaction score
72
Località
lombardia
Ciao a tutti…so che non è la sezione giusta ma non trovo altri gruppi…qualcuno che bazzica in zona paullo,settala caleppio sa aggiornarmi sulla situazione? Non ci passo da un paio di anni, al tempo c’era qualcosa, ora com’è?grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
928
Reaction score
792
Località
Lombardia
@eragon...
Vorrei passarti belle notizie, ma purtroppo:
Caleppio di fianco al ristorante Japan, una Bionda, non e malaccio, ma credo sia meglio un bel panino al salame e una mediana Rossa alla spina.
Al distributore dietro lesselunga a Pantigliate a volte becco Vanessa. Che davvero non é male, anzi (nn ricordo se ho scritto rece, credo di si)
La socia collega Sara è sparita, ma secondo me fá Loft...
Beh, allimbocco della stradina che porta al charlie alla nuova rotonda ce Elena, che va forte...ma mi attira poco. Fine dei giochi!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
61
Reaction score
72
Località
lombardia
grazie delle info, evito di fare un viaggio a vuoto…cercando indietro leggo di 2 ragazze zona mombretto ina e ella…anche loro sparite?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
148
Reaction score
198
Ieri sera passato da terzaghi e nonostante il freddo le importanti, Cri e Nico, c'erano, e anche la stangona a QT8 che stava prima al distributore di Lotto. Certo siamo a metà rispetto ai tempi d'oro di anche solo 1 anno fa con anche Ana ed Erica
 
Commenta
Alto