[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tatata20

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Ciao ragazzi, ieri sulla Colombo direzione fuori Roma ho visto new entry!
Ho intervistato e sognato una ragazza polacca, parlava solo inglese, una 8* naturale che gli esplodeva.. una cosa clamorosa.

dopo la regione il secondo benzinaio

Ho dimenticato , lei simpatica e porca.. ho solo usufruito del bj per un primo check. Super giusto. Non fate la fila però!

Ottima segnalzione,
potresti dirci età, corporatura, orario in cui l'hai incontrata e posizione più precisa ?
Grazie

• Creatore Discussione
  • Espulso
Allora riproviamo:

nome: non lo so, dimentico i nomi troppo facilmente
nazionalitá: inglese
corporatura: semichubby ma è giovane e soda super big tits. È tanta
attitudine: fun, ho parlato in inglese con lei e sembrava molto sciolta. Italiano 0
zona:Cristoforo Colombo 2nd benzinaio dopo la regione. Uscendo da Roma
Segni particolari: un seno esageratamente grosso
recensione: spesso usufruisco solo dei BJ e lei attualmente ha battuto tutte le altre fidelizzate

meglio?! :)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione

Inoltre le recensioni si pubblicano NON nel thread unico di richiesta info, ma aprendo un thread specifico per la singola ragazza o accodando nell'eventuale thread se esistente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto