[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
7 Luglio 2017
Messaggi
2
Reaction score
4
Località
Lazio
Anca (o Anka) è una presenza storica in quel punto, letteralmente ultradecennale (anche se agli inizi stazionava sul versante opposto, presso il distributore di benzina a nord della Prenestina anziché a sud).

Se ne era andata pochissimi anni fa, ma non prima di aver tirato un ultimo bidone a tutti quelli che la conoscevano (incluso me): se ne era uscita con frasi del tipo “sono tanti anni che ci conosciamo”, “ma perché non mi porti un regalino”, e così via; ha arraffato tutto quello che poteva, e poi si è dileguata.

Ma le cose non devono esserle andate troppo bene, perché dopo qualche tempo (un annetto) è tornata sui suoi passi, anche se in una nuova location, sulla Togliatti poco prima degli archi (andando verso la Casilina).

Non aveva più i capelli incredibilmente lunghi che aveva prima, ma aveva mantenuto il suo fisico skinny.

E’ durata davvero poco: non veniva quasi mai caricata, e dopo qualche mese ha rifatto fagotto.

Credo che chi non la trovava attraente prima non la trovava attraente dopo, mentre quelli che la frequentavano prima (incluso il sottoscritto) non l’hanno più vista di buon occhio dopo (per via dello scherzetto che ci ha fatto).

Ora apprendo dal collega che ci ha nuovamente ripensato: probabilmente punta ai nuovi punter (scusate il gioco di parole), quelli che anni fa non erano ancora attivi.

Secondo me ha sbagliato tutto: anche se non riesce a cambiare vita, dovrebbe almeno cambiare zona, la Togliatti e la Prenestina non sono certo le uniche strade dove una ragazza possa esercitare.

Parafrasando liberamente una vecchia pubblicità progresso degli anni novanta penso di poter dire:

“Anca: se la conosci, la eviti. Se la conosci, non ti fotte”.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
“Grazie il-walter per avermi seguito” gluglufraaahh 😭
si , fila tutto il resoconto che hai fatto con quello che mi ha detto lei ieri sera, e adesso capisco tutto quel ammantare di mistero le cose che tu hai narrato senza “mistero” 😅
ci stavo per cadere ! Un po’ mi fanno triste queste situazioni, insomma umanamente parlando ! Ma le cose vanno così , come mi disse una signora con la quale ho avuto il piacere di lavorare un periodo della mia vita quando avevo sui 30 anni e lei 65 , presa da materna compassione vista la situazione lavorativa nella quale eravamo mi disse : i soldi frufru fanno la fine frifri ! Difficile da capire ma fa il palio con la più storica delle frasi che mi tormentava la gioventù : a buon intenditor poche parole
Ad majora (sempre più saggi-o almeno ci si prova)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
domenica sera giretto a Togliatti come mi avete consigliato, dalle 21.30 alle 23 due puffi facevano su e giu fermando veramente troppe macchine. dopo le 23 le ragazze erano diventate di meno e non ho approfondito conoscenze per via dei troppi puffi in zona.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
60
Reaction score
95
Località
Roma
New entry con recensione

[Rece] Maria - OTR - Roma (via dei romanisti)


Intervistata poi ragazza mora giovane anche un pò troppo per i miei gusti. Subito dopo gli archi mora capelli lunghi aveva un tanga rosa mora molto sorridente ma già se la tira.... effettivamente é molto bella ha veramente un bel fisichetro ...le ho chiesto Bj e ha sparato 30 coperto e 40 scoperto...alla mia faccia un pò titubante (soprattutto per il 30) mi ha detto ok vai ho capito non hai i soldi ridendomi in faccia.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
57
Località
Treviso
Salve colleghi, vi chiedo scusa per il disturbo ma vengo dal veneto e tra 2 settimane sarò a Roma per lavoro e ne vorrei approfittare per testare la situazione OTR della capitale. Mi potete indicare le zone senza fare km in macchina senza trovare niente? Li come sono i controlli? Vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
557
Località
Roma
La Togliatti è la più gettonata, ma ti consiglio di optare x la prestazione a casa. Leggiti un po' di recensioni dei colleghi.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
No nessuno ti rompe le palle,magari non farlo davanti alla polizia non si sa mai,poi una multa la togli facile col ricorso,è assurda sta cosa comunque
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
@anima28 come ti hanno già suggerito un "must" è "Viale Palmiro Togliatti", nella tratta compresa tra via Prenestina e via Casilina. Le ordinanze ci sono ma difficilmente vieni multato, sempre che non stai consumando in luoghi molto affollati.
Le altre vie papabili sono Via cristoforo colombo e viale guglielmo marconi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
negli ultimi giorni passando sulla Tiburtina, di fronte all'hotel Shasa, ho visto una mora, al semaforo dalla parte opposta un'altra..forse le ho pure testate entrambi anni fa, non ne sono sicuro.....ieri volevo intervistarle ma non le ho beccate, qualcuno sa se una delle due è Natasha?
 
Commenta
Alto