Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fatto giro ieri sera sul presto (11:20). Gitana all'agip viale trieste, due manze alla rotonda piazzale unità, un paio di black in via battistig. Unico raggio di luce è il ritorno di Maya in piazzale cella.
Era un po' che non passavo per viale Duodo. Ieri sera c'erano Sara e immagino Elena (su quest'ultima non saprei perché se è lei sembrerebbe in spendida forma e non più splendidamente formosa)
Mercoledì pomeriggio, arrivando a Udine da Codroipo, ho intravisto un'auto ferma in posizione strana. Ho fatto un giro per Orgnano per arrivarci e ho intravisto due ragazze a bordo. Magari erano li a farsi gli affari loro, ma mi hanno scosso l'istinto punteresco.
Il posto è questo: 46.008741, 13.128359
@Titta. il posto (strada sterrata in curva) è storico. ci sono presenze da oltre 20 anni. tuttavia è frequentato da donne over 60. sicuro fossero ragazze ?
quanti ricordi leggendo le vostre parole....quel posto era (
c'e' ancora?) l'alcova diurna della Susy,bionda slava ...li vicino in mezzo agli alberi ben nascosto aveva sistemato un materasso....(parliamo ultimi anni 90....aveva una bella tetta e culo....ma io la preferivo in notturna a casetta sua a udine vicino stazione.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.