Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vestita bene, supermagra. Ma un caratteraccio... La tipa formosetta mora di Piazzale d'Annunzio non è niente male. Le ho dato un passaggio per casa a fine turno e ho potuto notare che è bona... Mi è sembrata pure cordiale: vuoi vedere che non è neppure stronza?
Ho parlato una volta con lei mi e sembrata tranquilla ma in auto nn fa per me. La magrolina Eni ci ho fatto un pensierino ma avevo gia letto qualche nota negativa su di lei in passato. Eri stato te?
Bah, a me non piace per via del caratteraccio. Magari tu la sapresti prendere meglio... '-) cmq la ragazza mora di cui parlavamo fa in auto certo, ma riceve pure a casa sua, in via cadore. Se la cosa può interessare...
La moretta di piazzale d'Annunzio per me è la fine del mondo. Mi sono ripromesso di non andare mai più con una stradale ma quella li mi manda fuori di testa. Qualcuno c'è stato ? (omesso)*
Si rammenta che in questa community non è consentito chiedere consigli.
Effettivamente con quegli occhialoni nerdy fa sangue anche a me. Stesso dicasi per la stanghina all'Eni. Sono le uniche due presenze oltre le black in via nievo. Avvistata anche una vecchia presenza alla rotonda successiva a quella di piazzale cella direzione pozzuolo, niente di che. Con l'estate alle porte spero la situazione migliori.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.