[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
23
Sono passato ieri verso le 14 per l' asse , senza intenzione di caricare nessuna ero in giro per lavoro e quindi con una mezz' ora di pausa mi sono fatto una vasca.... ed ecco il riassunto di quello che ho visto partendo da lago patria in direzione qualiano e ritorno....
Jessica con la punto azzurro grigio non presente, le solite black altezza rudere andando verso qualiano. Sul cavalcavia presente Maria con la macchina rosso scuro, l' albanese di cui non mi ricordo il nome con gli occhiali scuri come prendi il cavalcavia della pompa.
Appena scendi il cavalcavia non presenti quelle dove sta il gas , dove qualche decina di giorni fa era stata avvistata Roxana la bionda romena bassina poi andata via.
Ora in direzione Lago Patria davanti la ex fabbrica una nuova presenza un po gipsy con culo niente male magra capelli lisci, subito dopo la romena con i capelli rossi credo daria , poi subito dopo al rudere Elona e l' altra castana non mi ricordo il nome.
Piu' avanti nessun altra fino a Lago Patria.
Credo che quelle con la macchina stessero in pausa pranzo
E chest' e' :)

Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io invece ho visto Caterina al suo vecchio posto, di fronte al rudere con Elona e quell'altra puzzona albanese. Non saprei dire chi delle tre mi faceva più rivoltare lo stomaco...

Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sì, Teverola, e c'erano anche oggi tutte e tre, il quadro della sporcaggine... e c'era anche la bruna che cercavo ieri! ma ahimè, il fucile l'avevo appena scaricato con la bulgara dall'altro lato. Sarà per la prossima volta

Commenta
Reaction score
62
Oggi verso le 12 mentre transitavo sulla asse ho avuto un colpo di sonno ed ho sognato alieni sulla sp131 e sulla asse, così per precauzione mi sono fermato a riposare un oretta e al mio risveglio l'incubo era passato.

Commenta
Reaction score
34
Buonasera signori, volevo chiedervi una cosa riguardo lo stazionamento di puffetti in mimetica fuori il rudere.
Ho letto da qualche parte che sono lì per sorvegliare il campo rom di fronte... Ma, almeno per quanto mi riguarda, mi è sembrato un po' azzardato fermare una girl per poi portarla al rudere, a 10 metri da loro. Eppure ho notato che molti colleghi lo fanno senza problemi.

Qualcuno può tranquillizzarmi oppure effettivamente è meglio evitare al momento? E' mai capitato che si sono "affacciati" al rudere?

Commenta
Reaction score
37
Buonasera signori, volevo chiedervi una cosa riguardo lo stazionamento di puffetti in mimetica fuori il rudere.
Ho letto da qualche parte che sono lì per sorvegliare il campo rom di fronte... Ma, almeno per quanto mi riguarda, mi è sembrato un po' azzardato fermare una girl per poi portarla al rudere, a 10 metri da loro. Eppure ho notato che molti colleghi lo fanno senza problemi.

Qualcuno può tranquillizzarmi oppure effettivamente è meglio evitare al momento? E' mai capitato che si sono "affacciati" al rudere?

sono li per i motivi accennati dai colleghi..
e non certo per atti di voyeraggio/spionaggio o che dir si voglia,
nei confronti di chi si addentra nella selva del rudere...

Commenta
Reaction score
34
Qualcuno ha info sulla girl bionda che si mette, direzione Lago Patria, 200-300 metri prima del rudere, subito dopo l'entrata dell'accampamento rom?

Commenta
Reaction score
34
Sono passato un paio di giorni fa per la zona, ma non c'era NESSUNO.
O meglio, c'erano solo due o tre ragazze.
Altezza rudere il deserto. E' successo qualcosa?

Commenta
Reaction score
116
http://www.teleclubitalia.it/blitz-...circumvallazione-beccati-due-clienti/1257937/

Blitz antiprostituzione dei carabinieri lungo la circumvallazione, beccati due clienti

Blitz antiprostituzione dei carabinieri lungo la circumvallazione. Nel corso di uno specifico servizio di contrasto attivita’ di meretricio svolto lungo questa via san francesco a patria, hanno deferito in stato di liberta’ per atti osceni in luogo pubblico:
1. toma viorica, nata in romania dell’85, residente a carinola, pregiudicata;
2. lupu maria, nata in romania dell’88 e residente a caserta, pregiudicata;
3. kolena nina dineva, nata in bulgaria del’78 e residente a quarto, pregiudicata;
4. iannucci cristina, nata a capua del 76 e residente a parete, pregiudicata;
poiche’ venivano controllate, lungo la via san francesco a patria di giugliano e di qualiano, nel mentre esercitavano l’attivita’ di meretricio su pubblica via. medesimo contesto le prime tre venivano inoltre deferite per soggiorno illegale sul territorio nazionale in mancanza di documenti di identificazione (art. 6 c. 3 e art. 10 bis d.lgs
286/98) poiche’, a richiesta degli operanti, non esibivano documenti di riconoscimento e/o permesso di soggiorno in quanto sprovviste.
circostanza venivano altresi’ sanzionati nr. 2 (due) automobilisti, per violazione all’ordinanza
sindacale nr. 104 emessa in data 17.07.2014 dal comune di giugliano in campania, poiche’, alla guida dei rispettivi veicoli, venivano colti dagli operanti nell’atto di contrattare prestazioni sessuali a pagamento con prostitute. importo
totale contravvenzioni elevate pari a euro 800,00 (ottocento,00). autorita’ giudiziaria e amministrativa informate da stazione di giugliano e qualiano che procedono congiuntamente

Commenta
Reaction score
0
Ma scrivere i nomi non è da evitare?
Tra l'altro sono veri perché oggi pomeriggio ho incontrato Maria e dopo aver passato una splendida mezzo'oretta insieme le ho chiesto il vero nome e mi ha sbattuto in faccia il documento e il cognome corrispondeva e anche l'età da lei dichiarata (28 anni). Però prima di caricarla mi aveva anche rassicurato che nessuno faceva mai controlli in quella zona. XD

Cmq recensione rapida perché ancora non conosco il format:

Maria è una ragazza solare e simpatica nonostante il mestieraccio che fa ti sa regalare un bel sorriso e una buona complicità.
Fisicamente a me piace un bel po', carina di viso.. altezza 1,65 circa. magra e bella tonica con una seconda di seno che è un piacere maneggiare e un fondoschiena disegnato bene. Consigliata agli amanti delle ragazze snelle.
Rate 50 + 20 (albergo) e si posiziona qui

p.s. scrivo il nome perché è quello che usa.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
63
Ma scrivere i nomi non è da evitare?
Tra l'altro sono veri perché oggi pomeriggio ho incontrato Maria e dopo aver passato una splendida mezzo'oretta insieme le ho chiesto il vero nome e mi ha sbattuto in faccia il documento e il cognome corrispondeva e anche l'età da lei dichiarata (28 anni). Però prima di caricarla mi aveva anche rassicurato che nessuno faceva mai controlli in quella zona. XD

Cmq recensione rapida perché ancora non conosco il format:

Maria è una ragazza solare e simpatica nonostante il mestieraccio che fa ti sa regalare un bel sorriso e una buona complicità.
Fisicamente a me piace un bel po', carina di viso.. altezza 1,65 circa. magra e bella tonica con una seconda di seno che è un piacere maneggiare e un fondoschiena disegnato bene. Consigliata agli amanti delle ragazze snelle.
Rate 50 + 20 (albergo) e si posiziona qui

p.s. scrivo il nome perché è quello che usa.
Le recensioni rapide non esistono .

Commenta
Reaction score
62
@lori88 ,girl gia recensita da me e magirotti, vedi rece maria skinny otr giugliano , magari confronta la tua recensione rapida con la nostra.

Commenta
Alto