- Reaction score
- 62
Stamattina l asse sembra un po rifiorito
Io invece ho visto Caterina al suo vecchio posto, di fronte al rudere con Elona e quell'altra puzzona albanese. Non saprei dire chi delle tre mi faceva più rivoltare lo stomaco...
Sì, Teverola, e c'erano anche oggi tutte e tre, il quadro della sporcaggine... e c'era anche la bruna che cercavo ieri! ma ahimè, il fucile l'avevo appena scaricato con la bulgara dall'altro lato. Sarà per la prossima volta
Buonasera signori, volevo chiedervi una cosa riguardo lo stazionamento di puffetti in mimetica fuori il rudere.
Ho letto da qualche parte che sono lì per sorvegliare il campo rom di fronte... Ma, almeno per quanto mi riguarda, mi è sembrato un po' azzardato fermare una girl per poi portarla al rudere, a 10 metri da loro. Eppure ho notato che molti colleghi lo fanno senza problemi.
Qualcuno può tranquillizzarmi oppure effettivamente è meglio evitare al momento? E' mai capitato che si sono "affacciati" al rudere?
Le recensioni rapide non esistono .Ma scrivere i nomi non è da evitare?
Tra l'altro sono veri perché oggi pomeriggio ho incontrato Maria e dopo aver passato una splendida mezzo'oretta insieme le ho chiesto il vero nome e mi ha sbattuto in faccia il documento e il cognome corrispondeva e anche l'età da lei dichiarata (28 anni). Però prima di caricarla mi aveva anche rassicurato che nessuno faceva mai controlli in quella zona. XD
Cmq recensione rapida perché ancora non conosco il format:
Maria è una ragazza solare e simpatica nonostante il mestieraccio che fa ti sa regalare un bel sorriso e una buona complicità.
Fisicamente a me piace un bel po', carina di viso.. altezza 1,65 circa. magra e bella tonica con una seconda di seno che è un piacere maneggiare e un fondoschiena disegnato bene. Consigliata agli amanti delle ragazze snelle.
Rate 50 + 20 (albergo) e si posiziona qui
p.s. scrivo il nome perché è quello che usa.