Ma per caso è una magrolina che sta su una clio?IRINA di Ucraina, qui 40.932815,14.096006
bionda 3°° viso angelico occhi azzurri chiavata epica in auto.. a breve rece
ciao!
Grazie x la segnalazione....ma che ne dici di farci una bella rece??magari ci metti pure le coordinate che così capiamo meglio...Si chiama Oksana, tette e labbra rifatte, concede se puliti BBJ con CIM e se gli va Daty con sua conclusione finale.
presumo che stessi rispondendo alla mia richiesta........in effetti ho avuto l'impressione che fosse rifatta,,,,,... ma alla sua vista mi so ingrifatoooo............Si chiama Oksana, tette e labbra rifatte, concede se puliti BBJ con CIM e se gli va Daty con sua conclusione finale.
Nooooooooooooooo, non ci posso credere, magirotti che mi si converte all'otr....................
che confusioneeee forse ti riferisci a fabio zona....io attendo notizie da occhioooohttp://maps.google.it/maps?q=40.932...=Zd16vusGuV-_pGoA_GbcUA&cbp=11,205.65,,0,1.39
occhio Irina staziona qui vero?
mi sa che ...o non hai impostato la lingua italiana o li scrivi da qualche parte e poi li copi...non hai notato che alcune parole so strane????
Oksana stazione dopo Gloria proprio prima della svolta per l'inversione di marcia, se qualcuno mi spiegasse gentilmente e pazientemente l'uso delle coordinate di maps potrei essere più preciso, grazie.
al momento nessuna ..ma in altri post ci so delle parole strane....ho letto che cio' accade quando non si ha impostato la lingua italiana...cmq se dovesse verificarsi di nuovo .. se vuoi te lo faccio presente...... come avrai letto non l'ho notato solo io ma anche sachielescrivo direttamente qui, a me risulta tutto normalissimo ... quali parole ti risultano non comprensibili ?
Oksana stazione dopo Gloria proprio prima della svolta per l'inversione di marcia, se qualcuno mi spiegasse gentilmente e pazientemente l'uso delle coordinate di maps potrei essere più preciso, grazie.
Ti sembra la sezione adatta....??Grazie lo farò, per cambiare argomento su Bakeca città Gricignano ci sono molti annunci di girls qualcuno sa se sono fake o meno?
Ecco la rece
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:Circumvallazione esterna di Napoli, Giugliano in Campania
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI : BBj, Rai 1, Rai 2 Daty Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50+20+20 in albergo
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20+ 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Confermo quanto detto, Bellezza dell' est europa, capelli castano chiaro, occhi azzurro\grigio, pelle chiarissima seno rifatto , labbra rifatte
ATTITUDINE: Molto gentile e attenta alla pulizia, partecipazione quasi perfetta se baciasse.
bella domanda..... io penso che leggendo la tua rece quando ha letto 20 x il bucolico abbia pensato al rai 2 e quindi x non essere da meno........Una domanda: ci puoi spiegare del BBJ, CIM e DATY dove e quando li hai ricevuti?
Seconda domanda: 50+20+20 = 90?
Terza domanda: perché hai copia\incollato la mia rece?