Secondo me non esiste nessuna "Oksana".
La ragazza, di cui parla assai vagamente Occhio, è "Roxana", ucraina che fino a qualche tempo fa stazionava intorno al cartello "Gloria" ma poi si è trasferita qua, dove ha indicato Occhio:
http://goo.gl/i2bSG
E se è questa scordatevi il CIM e il BBJ, fino a all' inverno scorso la dava solo al chiuso dell' albergo e solo adesso, causa la crisi, vi porta pure tra la boscaglia.
Occhio dovrebbe stare piu' attento quando chiede informazioni, e non sgommare subito per la paura...
P. S.
Visto che ci sto, vi lascio rece di questa Roxana, ma credo che già sia stata plurirecensita, essendo ormai una presenza "storica" di quella zona:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:Circumvallazione esterna di Napoli, Giugliano in Campania
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non piu' di 25 anni
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai 1..tutto rigorosamente protetto!
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 in albergo, e solo di recente 20 x rapporto "bucolico" tra la boscaglia...
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20, e 20 per il "bucolico"
DURATA DELL'INCONTRO: In albergo ha una bella chiacchiera e attacca bottone anche per una mezz' oretta, il "bucolico" dura poco ed è frettolosa...
DESCRIZIONE FISICA: Bellezza dell' est europa, capelli castano chiaro, occhi azzurro\grigio, pelle chiarissima (d' estate la trovi con l' ombrellino perché non puo' prendere sole che diventa rossa, (cit. lei stessa secomedesima)...) seno rifatto di recente, labbra rifatte recentissimamente..(leggi aneddoto).
ATTITUDINE: Molto gentile e attenta alla pulizia, partecipazione professionale, prestazione all covered nello standard.
LA MIA RECENSIONE:
Timbrata la prima volta quando sostava dalle parti del cartello "Gloria" già indicato, era una delle piu' richieste, ed aveva pure un po' la puzza sotto il naso, e fortunatamente solo lì.
Vi porta in un albergo della zona di Varcaturo.
Quando ci sono stato la prima volta era ancora tutta "nature" e non aveva ritoccato nulla, ed era molto bella, ma un po' freddina.
Timbrata una seconda volta dopo l' operazione al seno, fresca di operazione e mi disse che aveva intenzione di rifare pure le labbra di lì a qualche giorno.
Aneddoto di colore: aveva qualche livido per il corpo, perché aveva avuto una discussione con qualcunO che le stava vicino in quel periodo, a causa di questi ritocchi, e assai probabilmente erano venuti alle mani.
In ogni caso, a me piaceva molto di piu' prima al "naturale".
Timbrata tra la boscaglia una sola volta, che è stata pure l' ultima, un po' frettolosa ma partecipativa.
Ci rimase un po' male perché si aspettava che andassimo al "chiuso".
Non ci sono piu' tornato.
Consigliabile a chi cerca un incontro con una bellezza tipica dell' est Europa, con un fisico che, ormai, non è piu' quello della velina di qualche annetto fa, causa anche i ritocchi fatti non troppo bene.
Prima era molto piu' bella, almeno per i miei gusti.