Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sei in buona compagnia,quella zoxxola non ne volle sapere proprio....complimenti per la rece, ma credo che abbia vita breve cosi com'è....non hai usato la scheda tecnica quindi è a rischio cancellatura....
P.S. Sta cess i Melina solo con me non si è voluta sdraiare sulla scrivania ..a pensarci mi viene na rabbia.....ho lanciato anche la moda di andarci a piedi nel rudere....![]()
Si in effetti ci sono delle belle ragazze, dopo le 20:30 c'è anche un italiana che in auto ti fà una pompa per 30
presentati nell'apposita sezione.....visto che è doveroso farlo...Si in effetti ci sono delle belle ragazze, dopo le 20:30 c'è anche un italiana che in auto ti fà una pompa per 30
No sei in buona compagnia,quella zoxxola non ne volle sapere proprio....
ragazzi ma avete notizie di sabrina anal girl dei marmi ?!
sono settimane che manca all'appello ...
sapete se ha cambiato zona oppure sia rientrata in patria ?
in ogni caso ... tornerà ?
p.s. : e la larissa ?! quella bellissima ma la cui figa emanava un odore non proprio gradevole ... che fine ha fatto ?
qualcosa mi dice che è stata delocalizzata ...
ora chi sa parli o lo prenda in culo x sempre !!
![]()
![]()
![]()
da notizie riportate su un altro forum sembra che sia ritornata definitivamente in patria...
Per quanto riguarda Sabrina, confermo quanto già ho scritto in un altro forum e quello che vi ha anticipato Tonino350.
Nei primi giorni di ottobre, la ragazza è tornata al suo paese. Me lo ha comunicato lei stessa qualche giorno prima di partire.
speriamo che vengano a battere tutte a Napoli !!![]()
Difficile, anna leva primm 'a munnezz 'a miezz 'a via :D
ma le ragazze on the Median Ass stann n'copp ò veleno, la Terra dei Fuochi !!
meglio qui, fidatevi ...
abbiat a fà venì è guaglione a Napule ... pà munnezz mò bbec' io !!![]()
Più facile che si spostino lato lago patria-castel volturno a ripopolare la mitica domitiana
personalmente preferisco il parking.....ben vengano !!
mi piace assaje infrascarmi nello sterrato di fronte alla Favorita !!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.