[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

oggi trovandomi in zona mi sono allungato sulla sp1 ...

erano le 18.00 ...

presenti melissa e tre colleghe del rudere

all'enel solo anna la polacca con fiesta blu

sabrina anal woman ai marmi e poi altre varie ed eventuali non degne di nota ...

p.s. tornando da lago patria verso le 19.00 al posto di sabrina ho trovato quella ragazza con capello mesciato che di solito staziona più avanti ... la sto rivalutando ....

Intervistata Alessia traversa Enel che morettina da sballo viso fine una 3 di seno a coppa di champagne e culetto notevole.
si mette a ds ed è una delle prime che si incontra di fronte a quella alta bionda col tatuaggio alex sul seno..

ok...se lo dici tu mi fido, grazie!!!

Andiamo con ordine.
Jessica è albanesissima
Roxana (quella dalla pelle color latte e labbra rifatte), già precedentemente recensita, rumena e con figli, sprucida q.b., da lontano merita, ma poi è di una simpatia...

Andiamo con ordine.
Jessica è albanesissima
Roxana (quella dalla pelle color latte e labbra rifatte), già precedentemente recensita, rumena e con figli, sprucida q.b., da lontano merita, ma poi è di una simpatia...

magnifico rettore, la roxana di cui parli è quella che ho recensito io' quella con la 156'...a me non è sembrata sprucida........

Dal 41° al 46° secondo, o è lei, oppure la sua collega che stazione pochi metri più avanti (cortesissima, attraente da lontanto, ma..... over 30 da vicino).
Se mi recensite l'albanese dagli occhi chiari...........rosicherò moltissimo..........

indovinate al minuto 2:09 chi c'è ?

la mitica !! :w00tmesalia:

a proposito ... ma la biondina col vestito fucsia al secondo 0:24 chi è ?

:w00tmesalia: :w00tmesalia:

Dal 41° al 46° secondo, o è lei, oppure la sua collega che stazione pochi metri più avanti (cortesissima, attraente da lontanto, ma..... over 30 da vicino).
Se mi recensite l'albanese dagli occhi chiari...........rosicherò moltissimo..........
e lei e lei l'albanese dagli occhi azzurri ingrifa molto pure me e sono quasi sicuri che a giorni.....

Cmq mi domando a parte la solita retorica infarcita dei soliti sermoni anti-prostituzione,ma qual'è l'utilità di questa "pseudo inchiesta di alto giornalismo"??

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melina
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano Giuliano-Qualiano
ZONA:il Rudere...
NAZIONALITA': Albanese
ETA': me sò scordato de chiedere....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:1.60 bruna almeno adesso,3 di seno carnagione chiara,tatto tribale sul fondo schiena
ATTITUDINE: in una parola.....zoxxola

LA MIA RECENSIONE:
Allore,ieri mi trovavo in zona e remore della bella rece del collega Navigatore e preso dalla scimmia non ho resisti e mi sono fermato dalla Melina,bé che dire una zoxxola nata....entriamo all'interno del Rudere con io che la segue e la palpeggio(per usare un eufemismo...)ma come si fa a resistere con quel bel culetto che si ritrova...ci sistemiamo vicino a una vecchia scrivania o qualcosa del genere e continuo a palpeggiarla...dal culetto al seno non so più dove mettere le mani....poi lei passa all'azione mi incappuccia il cetriolino e via di pompa,non male ben ritmato e con buoni affondi,io nel frattempo digitalizzo un po tanto per tenere occupate le mani e ogni tanto le matte una mano sulla testa per incitarla(casomai c'è ne fosse bisogno....) dopo un 5 min la fermo e lei si dispone a pecos....e che spettacolo comincio una furiosa pompata condita con un buon turpiloquio da parte di entrambi che mi porta poco dopo all'estasi e alla mia completa soddisfazione.
C'è poco da aggiungere a parte la location,lei merita una delle migliori come soddisfazione/prezzo insieme alla Roxy.....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melina
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano Giuliano-Qualiano
ZONA:il Rudere...
NAZIONALITA': Albanese
ETA': me sò scordato de chiedere....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:1.60 bruna almeno adesso,3 di seno carnagione chiara,tatto tribale sul fondo schiena
ATTITUDINE: in una parola.....zoxxola

LA MIA RECENSIONE:
Allore,ieri mi trovavo in zona e remore della bella rece del collega Navigatore e preso dalla scimmia non ho resisti e mi sono fermato dalla Melina,bé che dire una zoxxola nata....entriamo all'interno del Rudere con io che la segue e la palpeggio(per usare un eufemismo...)ma come si fa a resistere con quel bel culetto che si ritrova...ci sistemiamo vicino a una vecchia scrivania o qualcosa del genere e continuo a palpeggiarla...dal culetto al seno non so più dove mettere le mani....poi lei passa all'azione mi incappuccia il cetriolino e via di pompa,non male ben ritmato e con buoni affondi,io nel frattempo digitalizzo un po tanto per tenere occupate le mani e ogni tanto le matte una mano sulla testa per incitarla(casomai c'è ne fosse bisogno....) dopo un 5 min la fermo e lei si dispone a pecos....e che spettacolo comincio una furiosa pompata condita con un buon turpiloquio da parte di entrambi che mi porta poco dopo all'estasi e alla mia completa soddisfazione.
C'è poco da aggiungere a parte la location,lei merita una delle migliori come soddisfazione/prezzo insieme alla Roxy.....

uhm...2 membri autorevoli, come te e navigatore, che danno recensione positiva di una tipa...bisogna provarla per forza, anche perchè intriga molto, oltre per la faccia da zoccola anche perchè sta sempre a pecora pure quando aspetta i clienti......

Indietro
Alto