appena rientrato dal mitico asse mediano aka sp1 aka zona infizz !!
che ve lo dico a fare !! il pienone !!
piuttosto che dirvi chi c'era si farebbe prima a dice chi non c'era !!
zona enel piena, di fronte all' enel una ragazza capelli neri ed occhi azzuri, pelle chiara, molto bella ... chi e' ?
presente anche la mitica sabrina dei marmi e sandra del flute ex faccela vede', entrambi praticanti anal !!
ma udite udite ... è tornata nadia !!
si trova di fronte alle albanesi del rudere, un 50 metri più avanti andando verso napoli ... passo la vedo e non credo ai miei occhi ... ma l'ho persa, troppo tardi !!
faccio per fare inversione e tornando verso il rudere vedo melina e le amiche che si sono spostate sotto al ponte fronte rudere e vi giuro ... s'è paralizzato il traffico perche' si sono messe di culo alle auto che passavano !!
oltre melina ho notato una che veste molto simile ed ha i capelli uguali a lei ...
comunque ingrifatissimo svolto ... passo sotto al ponte passo a 2 metri da melina che mi s'avvicina e poggia il culo sul finestrino lato passeggero ... da due colpi di culo al mio vetro e per poco non cacciavo il pesce da fuori raga' !!
intanto la gente ferma nelle auto rideva e gridava !!
ragazzi sembrava di stare allo stadio !!
sono andato in stato confusionale anche perche' poco prima avevo rivisto nadia sempre bella ed elegante ...
dopo il paradiso praticamente l'inferno quel bel culo avvolto nei leggins neri e spiattellato sul mio finestrino !!

scappo via verso sandra ... ho deciso, dopo il culo di melina in bocca ... ho voglia di anal !!
me misero ... non c'e' piu' sandra ... nemmeno sabrina ... ho perso l'anal !!
ritorno su nadia ... non c'e' !!
giro ... melina e le altre sono tutte al rudere a trombare !!
rientro felice ma con le palle piene ... ma tra poco riscendo e qualcuna questa volta ... "speriamo che me la chiavo" !!
ZONA INFIZZ X LIFE !!