fa caur.....com' è la situazione?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fa caur.....com' è la situazione?
non c'è bisohno di indicare la 50 PUOI DIRE EUROOOOOOOma la "k" di Jessika gliel'hai controllata sulla carta d'identità?
Grazie mitico Infizz, quella è zona tua, zona Infizz e invece io erano anni che non ci passavo e mi sono ritrovato in una traversa enel piena di meraviglie, davvero non sapevo cosa scegliere...
Ah, mi sono ricordato di un particolare giusto per aiutare a riconoscerla: ha un piercing all'ombelico, me lo ricordo perfettamente perchè mi ha detto di fare attenzione a questo piercing visto che l'aveva fatto solo ieri (martedì).
non c'è bisohno di indicare la 50 PUOI DIRE EUROOOOOOO
E' vero, lo avevo dimenticato. Da aggiungere ai SEGNI PARTICOLARI (anche se, a dire il vero, non è di grande aiuto come segno distintivo: ce l'ha anche la super porcona...).Ah, mi sono ricordato di un particolare giusto per aiutare a riconoscerla: ha un piercing all'ombelico, me lo ricordo perfettamente perchè mi ha detto di fare attenzione a questo piercing visto che l'aveva fatto solo ieri (martedì).
RoxanaInfizz
chi intendi per pluritimbrata?
e per superporcona?
Senza andare OT più di tanto, credo che circoscrivere il loro interesse alla sola prevenzione rapine ai punter sia davvero riduttivo...allora è vero che i puffi in zona sono solo per evitare le rapine, quindi vigilano sulla sicurezza di noi punter!!!!! ....
Ho capito il soggetto, da me mai intervistato perchè dal finestrino mi sembra andare oltre l'età massima da me privilegiata...diciamo che io sono per la carne fresca. Nel mio girovagare, ho notato qui: http://goo.gl/maps/5dpCi una tizia biondina in un auto scura, mi sembra una ypsilon o modello similare. Non era bellissima, ma nel momento in cui sono passato mi ha fatto uno sguardo dall'auto che mi ha colpito. Avevo già timbrato la Roxana ed inoltre era un po complicato fermarsi lì. So che gli elementi sono pochi, ma tu mitico Infizz sai di chi parlo? Quello sguardo mi sta perseguitando...
Troppo gentileCaro infizz con simpatia ti dedico qs mia prima rece in zona perché 6 il miglior intervistatore della zona, forse..
!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.