- Reaction score
- 2
vista più volte, decisamente una ragazza che non può passare inosservata, purtroppo il punto è a totale sgamo. impossibile, per me fermarmiBuon pomeriggio a tutti i colleghi, voglio chiedervi un'informazione riguardo un sogno che intravedo ogni qual volta sono di passaggio a Bari per lavoro sulla Adelfia/Rutigliano
Sono letteralmente impazzito per una donzella con un culo più bello di uno Stradivari sempre in mostra
è praticamente all'ingresso della strada venendo da Casamassima.
Il punto è questo:
https://www.google.it/maps/@41.0024...4!1s_4sBEhuPA6si-8RH_FsiTw!2e0!7i13312!8i6656
Mi sono accorto che scendendo nella stradina c'è una postazione in cemento e non capisco lo Stradivari è possibile suonarlo li dentro
Qualcuno l'ha mai sognata?
Buon pomeriggio a tutti i colleghi, voglio chiedervi un'informazione riguardo un sogno che intravedo ogni qual volta sono di passaggio a Bari per lavoro sulla Adelfia/Rutigliano
Sono letteralmente impazzito per una donzella con un culo più bello di uno Stradivari sempre in mostra
è praticamente all'ingresso della strada venendo da Casamassima.
Il punto è questo:
https://www.google.it/maps/@41.0024...4!1s_4sBEhuPA6si-8RH_FsiTw!2e0!7i13312!8i6656
Mi sono accorto che scendendo nella stradina c'è una postazione in cemento e non capisco lo Stradivari è possibile suonarlo li dentro
Qualcuno l'ha mai sognata?
che delusione, io avrei voluto contattarla per portarla in hotelSi Si è "famosissima" .....è sempre una favola nonostante gli anni che passano. E' li infatti da tantissimo tempo. Provata un paio di volte......ma "non balla".....freddo glaciale...e se si comporta come allora (e ne sono sicuro) non avrai nemmeno il piacere di toccarle il seno visto che è sempre off-limit per Lei. Insomma....l'apparenza inganna! Cioè davvero un gran bel pezzo...ma la sostanza è scarsa
mi sono fermato una 20na di giorni fa a chiedere informazioni, solite cose. una milf. non sognataSS 231, nei pressi di Ruvo.
https://www.google.it/maps/@41.1099...4!1sQaFrng0l2-DYzpw65DpEOQ!2e0!7i13312!8i6656
Qualcuno è in grado di dare notizie su chi occupa questa casetta?
Se la memoria non mi inganna non ricordo ci siano state recensioni
nel nostro precedente "OTR Bari".
A proposito quando si recupera la nostra memoria storica?
In ogni caso amici recensite, ultimamente ci siamo un po' appannati, recensire vuol dire poter andare a colpo sicuro sapendo ciò che ci aspetta, o sapere cosa evitare.
ciao a tutti si sa niente di quelle di modugno che sostavano in tre vicino lo stadio, per caso ordinanza del sindaco? sono sparite.....qualcuno conosce chi fa cim otr
ieri alle 16 ho deciso di recarmi a Barletta per ammirare queste bellezze: sono rimasto sino alle 18 e in due ore di andirivieni tra decine di auto mi sono solo visto cinque zingare, zozze e brutte che nessuno ha caricato, quattro erano abbastanza vicine una alla fine della salitella che poi porta alla 16/bis. via letteralmente disgustato mai vista tanta schifezza! però ero andato con l'ormone impazzito e qualcosa dovevo trovare, cell che è fuori uso per internet, quindi impossibile ricerca di qualche amica allora tanti km ad alta velocità per arrivare alla 231 prima di chiusura, dovevo svuotare le palle!Per quanto riguarda la situazione Barlettana, non preoccupatevi.
Le ragazze hanno avuto il foglio di sera e la mattina è già tornato tutto come prima
Quindi tutto ok per chi volesse farci un giro
sapete nulla di una certa tina tamma di torre a mare? (il nome non dovrebbe essere il suo) ...sostiene di darla gratis ... l'ho vista su fuckbook (bisogna cercare il nome del sito e il suo nome) e la vedrete con special fotografico assortito. mi incuriosisce..nulla più... e vorrei sapere se qualcuno qui sul sito l'ha mai incontrata. grazie
ma che cazzo fai ci invii in un sito a pagamento?sapete nulla di una certa tina tamma di torre a mare? (il nome non dovrebbe essere il suo) ...sostiene di darla gratis ... l'ho vista su fuckbook (bisogna cercare il nome del sito e il suo nome) e la vedrete con special fotografico assortito. mi incuriosisce..nulla più... e vorrei sapere se qualcuno qui sul sito l'ha mai incontrata. grazie
ma che cazzo fai ci invii in un sito a pagamento?