Oggi verso le 16:30 ho fatto un giro Sulla sp231, appena arrivo alle 2 casette vedo una fila assurda , non ho visto chi c'era.. Nei pressi di ruvo lato monte idem le due casette strapiene, ho intravisto una biondona con pizzo rosso non male. Deluso da tutto questo traffico decido di andare ma facendo la strada del ritorno intravedo nella roulotte una matura con due tettone non male è mi faccio un bell'sogno.
Bazzico la zona di Modugno...solite otr nigeriane...ho fidelizzato una...non puzza...blowjob lodevoli sempre coperti..
intendi zona stadio o ci sono altre zone che mi sfuggono a Modugno?
Mai provate comunque sulla strada che porta dallo stadio a Modugno sotto il cavalcavia autostradale prima di arrivare a modugno staziona spesso un gruppetto di ragazze che a prima vista sembrerebbero rumene
https://www.google.it/maps/@41.0860...l_BqeYJLMkM1avjkYg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
ok dragon, ma la mia domanda era riferita alle black
NOME: Angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi ss 231 ZONA:complanare est
https://www.google.it/maps/@41.1098...t-lL9i954G-rxk3g-A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': BRASILE
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Di colore, capelli neri lunghi, altezza 170 circa , 3-4 a di seno, fisico da vera carioca, viso molto carino, sorridente, proprio bona!
ATTITUDINE: buona partecipativa.
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio, in avanscoperta per qualcosa di nuovo, noto sulla porta di questa casetta una ragazza di colore con bel viso, sorridente, invitante , con un corpo che non passa inosservato, le cui forme sono accentuate da un risicato bikini bianco su pelle molto scura.
Decido di fermarmi.
convenevoli di presentazione, donna tipicamente da sambadromo, dice di aver lavorato fin ora in Germania, è lì da due giorni, parla tedesco, spagnolo, portoghese, un po' di inglese, praticamente niente di italiano, per cui opto per l'inglese.
Tolto il bikini è un vero spettacolo, tette abbondanti tutte "nature", bel viso, culo che ben rappresenta il paese di provenienza.
Si fa toccare, baciare le belle tette, mi bacia sul collo e sul petto, mi abbraccia sfregando il suo corpo sul mio, è profumata.
Poi inizia dopo incappucciamento un ottimo bj come le brasiliane sanno fare, tanto accurato e con uso sapiente di lingua da richiedere una precoce interruzione per non rovinare subito il tutto, chiedo rai 1, sono indeciso sulla posizione, vorrei farle tutte, poi opto per lo smorzacandela per gustarmi quel ben di dio di tette ed il bel viso sorridente e complice.
Errore banale, comincia a muovere il ventre come se stesse ballando la samba, piacevolissimo ma impossibile resistere a lungo, vengo ben presto stringendogli le tette e con una bella inarcata di affondo.
Pulizie accurate con salviette imbevute, ancora un po' di social: rimane una o due settimane se si lavora bene, poi dovrebbe rientrare in Germania dove lavora in appartamento.
Convenevoli con abbraccio e bacetti, mi dice che è stato un piacere anche per lei perché sentiva il bisogno di parlare un po' con qualcuno, dire solo "venti" e poi muti non le piace, purtroppo la lingua fa da barriera.
Magari se faccio in tempo organizzerò una seconda passata, la mancata pecorina, con quel bel culo, andrebbe proprio fatta!
Vado via, fuori ce chi aspetta, buon segno.
Ciao ragazzi, avete per caso info in merito alla famosa Stefania che mesi fa stava alla prima casetta (quella con la scala) appena lasci Bitonto?
Vorrei reincontrarla...ma (almeno credo) di non averla trovata da nessuna parte...
Avete info sulla nuova location? Grazie.
Scusami, ma intendi che è ancora presente? Se inserisci anche il link di google maps te se sono gratoEra sulla 96 stefania, toritto prima casetta quella rossa
Scusami, ma intendi che è ancora presente? Se inserisci anche il link di google maps te se sono grato
Gran bella donna la stefania, da innamorarsi