- Registrato
- 9 Febbraio 2012
- Messaggi
- 76
- Reaction score
- 85
Cristina della coopnin viale Pasteur sarebbe bionda cicciottella? Che si metteva anche sul lato fermata bus?
Se è la cristina che conosco io (bionda cicciottella sort d menn) ora la ri-trovi in zona Santa Caterina, per la precisione alla rotonda ma verso la campagna (per intenderci alla destra di quello che vende vasi d'argilla)
Se è la cristina che conosco io (bionda cicciottella sort d menn) ora la ri-trovi in zona Santa Caterina, per la precisione alla rotonda ma verso la campagna (per intenderci alla destra di quello che vende vasi d'argilla)
Ok grazie, appena possibile proverò !
Provato ieri ma non c'era, in quel punto c'era solo una ragazza bruna...
Comunque le due bionde non sono la stessa persona
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ISABEL
CITTA DELL'INCONTRO: sp 231
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1125715,16.645843,3a,75y,10.48h,69.6t/data=!3m6!1e1!3m4!1sg43SEHxfoRHPRH2SH9DJ6Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': direi 35
SERVIZI OFFERTI :bj ra1 rai2 per 50
SERVIZIO RICHIESTO BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, non molto alta, bella pelle non scura, assolutamente non magra però tonica, bel culo morbido senza cellulite, un po' tipo quelle ballerine del carnevale di Rio, tette rifatte, labbra rifatte, viso spigoloso ma non brutto.
ATTITUDINE: abbastanza disponibile, ma mi ha messo fretta.
Mi fa entrare. Si spoglia subito, pulizie al sottoscritto, incappuccia con la bocca e nessun problema a leccare i gioielli. Voleva subito scopare, dopo forse neanche 2 minuti, la faccio continuare. Missionaria, a pecora e quel culone me lo stavo proprio gustando, poco dopo già inizia a dire di venire. Ancora 2 minuti e mi dice che il tempo sta finendo, perentoriamente. La rigiro e la martello peggio di prima mentre mi faccio leccare i capezzoli (e non mi risparmio gli epiteti), vengo e pulizie. Lei si sciacqua la bocca col colluttorio. Si lamenta a bassa voce, "cosa?" dico io, "dicevo che sono stanca", ci credo, non ce l'aveva con me. Erano le 17:30 e lei lavora fino alle 18. Nel complesso non la boccio completamente, è una bella vaccona, ma a giudicare da quanto ha trattenuto i colleghi precedenti e me, si sbriga in meno di 10 minuti, massimo 15 per cliente. Magari ad orari migliori è meno frettolosa.
Messaggio urgente per chi oggi si trova a Barletta.
É presente un'amazzone con capelli sul rosso e fisico da pornostar.
Altezza sull'1.80 e 2 tettonazzi che strabordano dal reggiseno.
Non un filo di grasso.
Purtroppo sono a lavoro e per oggi non posso fare niente.
PER PIACERE RECENSITE!!!
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Palo/Bitonto
ZONA: https://goo.gl/maps/FgYbpjVpMAy
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1
SERVIZIO RICHIESTO bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:20*
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Stile teen, moretta visino molto carino, fisichetto esile, pelle liscia
ATTITUDINE: tranquilla, ma inesperta
Mi trovavo nei pressi di Palo del Colle, ed avendo un po' di tempo a disposizione, mi sono immediatamente fiondato verso bitonto per raggiungere la sp231, ma lungo il tratto che unisce le due località, noto in una stradina laterale con la coda dell'occhio una presenza... giusto per curiosità torno indietro ad intervistare, la tipa è ok,genere teen e la carico...
Mi porta in campagna e lungo il tragitto mi dice di avere 21 anni, ma osservandola meglio mi rendo conto che l'età potrebbe proprio non essere quella, e spero almeno ne abbia 18.
Vabbè giunti in campagna, verso il dovuto e parte di bbj, benino.. ma la caratteristica della ragazza per tutto il rapporto sarà la flemma, è totalmente passiva, ma sinceramente in alcuni casi meglio così, infatti non mette fretta,non dice una parola, ti guarda ogni tanto e sorride.
Cmq dopo bbj, poiché stò con un fuoristrada, mi voglio godere per bene questo fisichetto giovane, quindi scendo dalla macchina e vado al lato passeggero, mi incappuccia e la faccio stendere lungo i due sedili ed io resto fuori all'impiedi... mamna mia che immagine paradisiaca, ha una fichetta giovane con un clitoride molto pronunciato, sul quale le strofino il mio pene per un paio di minuti. .. poi cerco di entrare, ma non c'è niente da fare... è strettissima e man mano perdo l'erezione, lei non dice una parola e resta impassibile, fortunatamente quella vista paradisiaca mi fà tornare l'erezione, stavolta se la apre lei ed entro un poco, ma sempre con difficoltà, la mia cappella ormai viola, non ne può più ed esco... concludo in pratica da solo con le mani strofinandoielo sul clitoride... pulizia, vestizione e la riaccompagno alla base... durante il ritorno mi ha preso un po' il rimorso per la sua giovane età ed inesperienza... decisamente meglio ragazze un po' più grandi con esperienza, e consapevoli di cosa stanno facendo...
Domanda: era una Rom... ho letto da qualche parte che li ci sono rom come del resto adesso ce ne sono parecchie anche vicino al parco di Punta Perotti a Bari
Credo di averla vista oggi, una ragazza con le sopracciglia disegnate. Direi rom al 100%.Sò benissimo che quella zona è piena di zingare, lei però era vistita bene e molto pulita, altrimenti non l'avrei caricata, cmq non mi è sembrata una Rom.