[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

...l'ho già vista una volta, sporca, vaiassa, e ve la pomiciate pure? suvvia state attenti, è una tipa pericolosa che personalmente non bacerei mai e tra l'altro vive (come da servizio) in uncampo ROM...servizi igienici pari a zero...

Personalmente l'ho incontrata una sola volta e mi sono ben guardato da baciarla, fare scoperto o cose simili, però non vive in un campo rom ed era assolutamente pulita, per quanto si possa rilevare durante un incontro del genere.

A me di quel servizio piace la brunetta incazzusa :-).
Come si chiama? Opera ancora e ne vale la pena?

Cmq ormai zona via Gentile, Glomerelli le ho trombate/intervistate quasi tutte e confermo che il 90% ahimè vive nei campi... Poi lungomare(sera) e complanare (giorno) praticamente tutte... Rebecca Misà che nn vive più nel campo ma ci ha vissuto

Vorrei segnalare una novità geografica, almeno per me

esattamente in questo punto:
https://www.google.it/maps/@41.2782...BTnEsJFfAUbgJh75Q1gA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

sostano 3 ragazze, rumene

la prima volta ci sono passato per lavoro e non potevo fermarmi ne dare segni d'interessamento rallentando e squadrando le girls
il giorno seguente ci sono tornato ma era presente solo una ragazza, forse perché erano le 11 di mattina, la più carina stando a quello che ero riuscito a vedere il giorno precedente

intervistata, ma non recensisco una svuotata
nulla che faccia gridare al miracolo, ma almeno qualcosa di nuovo e sopratutto la zona è veramente tranquilla

Vorrei segnalare una novità geografica, almeno per me

esattamente in questo punto:
https://www.google.it/maps/@41.2782...BTnEsJFfAUbgJh75Q1gA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

sostano 3 ragazze, rumene

la prima volta ci sono passato per lavoro e non potevo fermarmi ne dare segni d'interessamento rallentando e squadrando le girls
il giorno seguente ci sono tornato ma era presente solo una ragazza, forse perché erano le 11 di mattina, la più carina stando a quello che ero riuscito a vedere il giorno precedente

intervistata, ma non recensisco una svuotata
nulla che faccia gridare al miracolo, ma almeno qualcosa di nuovo e sopratutto la zona è veramente tranquilla

Grazie per la segnalazione. Ne approfitto per chiedervi se conoscete altri punti dove trovare OTR che non siano la SP 231. Cioè vorrei capire se è presente qualcosa tra Trani, Bisceglie e Molfetta.

ragazzi ma in orario mattutino (intendo 8.30 più o meno) in zona modugno non si trova nulla?
in zona stadio invece verso che ora si vede qualcosa?
Son apssato stamane verso le 9 ma c'era il deserto.

Solitamente c'é qualche black la mattina verso le 09 sulla strada che porta a Modugno, subito dopo lo stadio

qualcuno mi sa dire dove si fermano le otr serali a Santa Fara? vorrei farmi un giro stasera o domani ma non vorrei andare a vuoto

Punto sulla situazione OTR IN CASETTE

Vorrei fare un censimento sulle OTR in "loft" a Bari.

Che io sappia a Bari sono presenti solo sul lungomare che va da Torre Quetta a San Giorgio.

Nell'ordine

- 4 o 5 nei 3 loft subito dopo la nuova stazione di fronte a Torre Quetta (quella della regione Puglia per intenderci). Queste mai testate

- 3 nei 4 loft fronte trullo (1 è chiuso, delle altre 3 ne ho testate 2)

- 3 nei 3 loft fronte Reef (testate 2)

- 1 nella casetta singola subito dopo le 3 di sopra (testata).

Qualcuno ne conosce altre?

- 1 nella casetta singola subito dopo le 3 di sopra (testata)...potresti darmi la posizione ? E' l'unica che non ho testato grazie

Punto sulla situazione OTR IN CASETTE

Vorrei fare un censimento sulle OTR in "loft" a Bari.

Che io sappia a Bari sono presenti solo sul lungomare che va da Torre Quetta a San Giorgio.

Nell'ordine

- 4 o 5 nei 3 loft subito dopo la nuova stazione di fronte a Torre Quetta (quella della regione Puglia per intenderci). Queste mai testate

- 3 nei 4 loft fronte trullo (1 è chiuso, delle altre 3 ne ho testate 2)

- 3 nei 3 loft fronte Reef (testate 2)

- 1 nella casetta singola subito dopo le 3 di sopra (testata).

Qualcuno ne conosce altre?

Conosco solo quelle di fronte al reef. Le altre, partendo da lì, sono in direzione Bari o San Giorgio?

Rispondo a Trombo2 e Mast87.

Partendo dalle 3 casette fronte Reef (quelle col muro esterno rosa per intenderci), le altre sono verso Bari.
Invece la casetta singola è proprio il cancello subito dopo le 3 del Reef (quindi sempre di fronte al Reef) in direzione San Giorgio.
Se riesco metto la posizione

Le casette sul lungomare sono attive anche la mattina? E nel caso a che ora? Purtroppo mi è saltato il giro serale

Indietro
Alto