Mi riferisco a MERCEDES ex roulotte ss96 Palo del colle ed in seguito ss 231 prima casetta dopo Bitonto direzione Ruvo.
Grazie per chi mi darà l'informazione, mi manca il culo a 40 rose!!!
Caro fiscalissimo IRONMAN, Mercedes è una delle più vecchie (come attività per il resto è una bella cinquantenne) otr di terra di Bari, recensita più volte da molti, da me due volte prima del crash del server che ci ha privato all'inizio del 2016 del famoso storico "OTR Bari thread unico".
Recensioni quindi non più linkabili.
In seguito essendo ben conosciuta dai punters locali, non è stata più oggetto (forse) di altre recensioni.
Io ora la cerco ma non la vedo da almeno sei mesi, che recensione vuoi che faccia?
Cordialità.
se i vigili mi beccano uscire da una casetta cosa possono fare?
Situazione oggi alle 12.30 in via Gentile, complanare : il deserto... con la municipale che stava facendo il verbale a un collega.
Mi dispiace nn dare più molto spesso il mio contributo, ma purtroppo la situazione bianche diurne è ai minimi storici, la sera ho intravisto qualche piacevole novità in zona buozzi Glomerelli che devo approfondire, anche se preferisco di gran lunga l'imbosco in campagna diurno... Devo ammettere che le black sono migliorate molto e spesso molto più bone e giovani delle rumene.. Però caratterialmente sono proprio incompatibile con le africane...Nel frattempo ho fidelizzato un po' con l'unica decente in via Gentile Alexandra http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329454
ce ne andiamo in un posto molto tranquillo senza badare troppo al tempo... Ma cmq aspetto novità
ho fatto un giro verso le 08.30 in zona Stadio, ho visto una ragazza di colore veramente molto bella e carina.
Però ho notato una cosa che mi ha fatto desistere anche solo dall'intervistarla...la presenza di molti uomini lì nei giardini di fronte fermi con la macchina e fuori dalla stessa che fumano e guardano che accade.
Ovvio che nessuno ritiene che non esista il "pappone" però quelle presenze lì per me sono eccessive.