I
Ironman
Ospite
Ospite
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovo qualche bella nera in casetta o Roulotte?
Mi raccomando, è possibile indicare solo zone (non posti precisi con coordinate) e ovviamente non fare nomi perchè non è permesso...
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovo qualche bella nera in casetta o Roulotte?
Quindi riepilogando...lungomare ZERO, Giomerelli deserto...in pratica per i notturni non c'è trippa per gatti.
buongiorno ragazzi, stamattina ho notato una nuova presenza a torre a mare sulla complanare di fronte al motel agip.
Qualcuno ha avuto modo di testarla?
buongiorno ragazzi, stamattina ho notato una nuova presenza a torre a mare sulla complanare di fronte al motel agip.
Qualcuno ha avuto modo di testarla?
Domanda: settimana prox sarò per lavoro nel nord barese.
1) dopo le casette di Ruvo, andando avanti sulla 98 ce ne sono altre? O anche rumene per strada?
2) ho letto che a Barletta si trova qualcosa. Mi sapere dire dove?
Grazie
Oggi esperienza positiva con una certa Bianca rumena bionda giovane e davvero bella sulla Adelfia Rutigliano. È vicina al distributore ed è tornata ieri in Italia. Poi recensisco, ma intanto segnalo.
Breve giro di perlustrazione sulla Adelfia-Rutigliano nulla di nuovo a parte una mora dal bel fisico e due meloni giganti e non solo quello che si trova di fronte a Maria la biondina plurirecensita. A breve recensione.
Qualcuno mi sa dire sotto il ponte che dalla complanare via gentile porta a San Giorgio se sta ancora Daniela, skinny con i capelli rossi?
Qualcuno mi sa dire sotto il ponte che dalla complanare via gentile porta a San Giorgio se sta ancora Daniela, skinny con i capelli rossi?
Credo... E dico "credo' che si sia fatta bionda.