Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti ieri in giro per la sp 231 lato monte dove ci sono le tre casettine ho notato che la singola è sottoposta a sequestro
, sapete cosa è successo?
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove sta una certa Alexandra, rumena, bionda, arrivata circa un mese fa. Stava sulla complanare di Palo, parlava solo inglese. Dopo una visita, non l'ho più vista
le diurne di Via Gentile (complanare) e le serali di via Glomerelli generalmente lo concedono nel prezzo (20€)
Le casette della SS96 e SP231 chiedono un sovrapprezzo di 10€
Tutte le black non lo fanno.
E le diurne della Adelfia - Rutigliano? Lo fanno o no?
Piccolo riepilogo causato da una memoria un po' ballerina, in serata in zona Bari cosa si trova e dove? Io ricordo solo via glomerelli e qualcosa di black zona stadio, qualcuno ricorda altro o mi potrebbe correggere, nel caso?
Ci sono due ragazze la sera vicino la fiat che sta all ipercoop, molto carine, per 30 ottimo bbj, al distributore vicino santa fara ce ne sono 4, un po antipatiche e fanno solo coperto normale, sul lungomare a volte si trova qualcosa.... a volte... per ora oltre a via glomerelli sta solo questo che io sappia la sera a Bari....qualcun'altro conosce altro?
Sapete dirmi com'è la situazione sulla Adelfia-Rutigliano-Conversano i questi giorni?
Vale la pena fare un giro? Si trova qualcosa di interessante?
E poi stanno facendo controlli?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.