- Reaction score
- 0
Scusate ragazzi sapreste dirmi dove posso trovare qualche donzella di prima mattina ? Tipo 7.00 7.30?
Citazione Originariamente Scritto da micheleciccione Visualizza Messaggio
Qualcuno ha avuto brutte esperienze con le black dello stadio? Volevo farci un salto qualche giorno fa ma passandoci la sera ho visto un paio di scene poco piacevoli, tipo una ragazza che scendeva da una macchina incazzata e lanciava bottiglie di plastica contro, mi chiedevo se succede spesso.
Gli è andata bene, di solito tirano pietre addosso
Mi sai dire che orari fa? L'ho intravista solo una volta l'estate scorsa ma c'era troppo movimento per fermarmiRagazzi, qualcuno è stato con la bionda cicciottella che sta alla ip a santa fara? Dove posso trovare delle ragazze in carne, formose ma senza esagerare?
https://goo.gl/maps/SyqKJLShxD9UK9Vy6
Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche info a riguardo ? Ci sono passato più volte , ma la trovo sempre chiusa.
Ragazzi, qualcuno è stato con la bionda cicciottella che sta alla ip a santa fara? Dove posso trovare delle ragazze in carne, formose ma senza esagerare?
Dove trovo ragazze OTR no nere vicino gioia del colle??
Possibilmente di sera.
Sulla S.S. 100 ormai non ce ne sono più se non di giorno, ma sono davvero poche e troppo in vista
Ci sono novità sulla sp231/ex98, sull'adelfia-rutigliano, zona stadio Bari o via Gentile?
O ci sono sempre le solite conoscenze?