In questi giorni sono andato un po' in perlustrazione.
A Palo la solita Catalina ha sempre 3/4 macchine in attesa, e ha una nuova collega con delle meche rosse, che ho visto in passato ma mai "incontrato", nel container a fianco un'altra latina, bella abbondante, tette grosse naturali ma un antiestetico baffetto mi spinge via.
Il container isolato alla fine della strada, quello con la macchina a noleggio fuori di cui si parlava un po' di post fa, vede sempre la stessa latina ormai da un mese o più, abbastanza anonima (tant'è che è spesso libera, ma a Palo ormai Catalina monopolizza tutto).
Sulla 98 solite presenze, strano che nessuno recensisca la rumena di bitonto (visibile qui
Street View · Google Maps ). Nelle casette poco prima non so chi ci sia, troppe macchine all'interno anhce solo per un'intervista.
Più avanti un'amica della rumena, lei con tette più grosse, e anche di lei non si sa nulla (
Street View · Google Maps)
Nelle casette sotto il ponte solite vecchie conoscenze (credo Diana o una cosa simile nella prima casetta, latina riccia più attempata nell'altra)
La casetta di Terlizzi è ancora chiusa, per gennaio a quanto pare non ha avuto inquiline.
Dall'altro lato invece aveno notato alcuni movimenti ed è spuntato un mezzo container/tenda in cui si cela un'ottima colombiana tettona Leidi che ho recensito.
Ogni tanto ci sono presenze rom negli svincoli vicini, ma credo siano veramente pochi quelli coraggiosi capaci di fermarsi da loro...
Da qui in poi solite presenze a Ruvo sia nelle casette che nei container, sia per strada. Anche a Corato stessa cosa se non per una novità qui:
Street View · Google Maps ma leggevo di una possibile truffa quindi non ho neanche intervistato. La ragazza che si vede su maps è quella che sta di fronte a Bianca allo svincolo precedente (
Street View · Google Maps). Anche di lei non si sa nulla.
Mi sono spinto anche a Barletta, dove c'è una nuova presenza a montaltino, bel culo, solito 20€ magari prossimamente è da provare (
Street View · Google Maps) mentre sulla complanare da anni ci sono sempre le stesse e negli stessi posti. L'unica degna di nota è la bionda popputa che ho recensito a dicembre, ora mi sfugge il nome.
Ho provato anche Canosa e Cerignola, ma ci sono presenze a cui non darei neanche 5€. Senza denti, in tuta, o in condizioni comunque non ottimali. Avrei dovuto fermarmi prima. Ma cercavo una che c'era una rumena incontrata un paio di estati fa.