[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Ieri sera esperienza negativa su via glomerelli...dopo aver girato mezz'ora per un soffocotto e non potermi fermare perché dalle girl stavano le suore!!! Si sono fermate a parlare un sacco di tempo...alla fine ho caricato una tipetta magra sui 20 fisico skinny,capelli lunghi castani ,carina, ma non posso recensirla perché non spicciava una parola di italiano e non so il nome ma mi ha fatto una pompa pessima sentivo tutti i denti mi ha fatto proprio un rigatone...doloreee!

chiarisco: è stata una mia interpretazione quella del post di @Relaxplease , visto che (come sempre) negli ultimi giorni vari colleghi avevano chiesto di Gabriella. Tutto qui...

Buongiorno ragazzi, ci sono presenze interessanti in via glomerelli e Buozzi? In genere con l arrivo della primavera estate si ripopolano. Sono fuori Bari da inizio gennaio...

Condivido anche io la richieste dell'utente MEEEE, sabato sarò a Bari, vorrei sapere qualche info su chi presente ed orari di inizio

ieri sera su via buozzi ho trovato bianca e ionela ma al benzinaio c'erano anche altre ragazze che non conosco

Avvistata giovane ragazza 20enne su complanari San Giorgio (lato mare). Viso bellissimo con bellissimi occhi celesti (rumena). Era in compagnia di una mia vecchia conoscenza (una zingara di nome Anita la quale mi ha raccontato un po' della ragazza). Parla quasi zero italiano e sempre la zingara mi ha detto che, nonostante la giovane età, lavorava già nel suo paese. Non l' ho vista in piedi ma sembra avere un fisico normale. Ripeto viso bellissimo.
Lavora di mattina

Ragazzi per cortesia aggiornatemi sulla situazione presenze finalmente tra due settimane ritorno a Bari😍

Indietro
Alto