[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Se confermata, quella di Gabriella, è una triste notizia. Dopo Alessandra era rimasta l'unica professionista bella zona Glomerelli/Buozzi. Sono stati 10 anni alla grande.

beato il fidanzato... eccezion fatta per il dettaglio che ogni volta che la bacerà gli resterà in bocca qualcosa di tutti noi, non necessariamente in senso metaforico :)
Sono grandi soddisfazioni. Sono contento di essere riuscito a provare il suo notevole orale prima della sua pensione. Comunque ho fatto un giro giorni fa e ci sono davvero tante presenze tra glomarelli e Buozzi. Ma anche tante auto aliene. Occhio!

@Cobol allora ti parlo esattamente delle giornate prima della domenica delle palme, quella settimana la, ci sono passato, verso le 19 c'era ancora il sole e tante presenze. c'erano anche le auto dei vigili. Anche alle 21 era pieno, ma c'era una pattuglia che girava

Micaela ha aperto un centro estetico a casa sua , mi disse una volta, se non sbaglio. Il tempo che lo finisce e abbandona.

Dovrà pur vivere di qualcosa

Salve colleghi! Non sono delle vostre parti ma la prossima settimana mi tratterrò per lavoro qualche giorno. Mi incuriosisce moltola storia delle casette soprattutto quelle zona Bitonto e Palo. Qualcuno potrebbe mettermi delle coordinate di maps per raggiungerle? Magari anche un breve aggiornamento sulla situazione e su quali siano le migliori da visitare.... ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi! Naturalmente assicuro impeccabili recensioni delle mie scorribande!

Indietro
Alto