Eh no, ragazzi, non c'è nulla di personale nel concetto di gfe, è una definizione oggettiva. Il manuale del provetto puttaniere descrive esattamente il Gfe, girlfriend experience, che si giustappone al concetto, alternativo, di PSE (pornstar experience).
Non c'è alcun filtro intepretativo da applicare: per PSE, come si intuisce, si intende il sesso praticato "come in un film porno", quindi tutte le pratiche sessuali che comunemente vi si associano: Cim, A-level, piselli battuti in faccia e compagnia cantante. Niente mazzi di fiori e cioccolatini evidentemente.
Nel GFE invece, seppur sempre nell'ambito della prestazione mercenaria, la tipologia del rapporto è assimilabile a quello che si avrebbe con la propria ragazza (se la vostra ragazza è una mistress dedita al BDSM questo concetto non si applica, nel vostro caso...

). Quindi: sguardi languidi, sospiri e slinguate a gola come in 3a liceo per tutta la durata del rapporto e via discorrendo. Le gfe prof più quotate arrivano addirittura all'orgasmo col cliente...vedete voi. Quindi, ad es @giuglione, se te all'Alina non ci butti, al minimo, la lingua in gola fino alle corde vocali mentre te la monti...no, non puoi parlare di gfe. La semplice azione di rivolgerci la parola e lasciarsi scopare, innescata dal passaggio di valuta, non è sufficiente a qualificare il suddetto comportamento come gfe. E' più un'attitudine che risulta più o meno gradita.
Cambiando argomento mi associo (in ritardo ma l'ho letta ora) anche io ai complimenti ad Amico_Chips per la sua rece sulla perletta: sto ancora tremando dal freddo....brrrrr...glaciale la ragazza!

Un unico appunto diciamo così concettuale: non giustificherei lo scazzo di fondo che caratterizza la signorina col fatto che è "la prima volta con uno sconosciuto" (controprova ne sia che lo fa pure se ti conosce): quando si molla il contante la vera prof (e qualcuna c'è) ha il dovere di farti scopare come qualcuno comanda, senza prime e ultime volte, palle girate, oroscopi sfavorevoli. Da ciò si evince che la perletta, per quel che può valere, prof non è (poi se mi capita la trombo uguale, eh)