- Reaction score
- 1
ragazzi... KATIA da venerdi torna!!!!
pesce d'aprileeeeeeeee
scusate... non ho resistito...
magari...
Perchè fans dei Coldplay (non mi dispiacciono...)?
Una velina nuova nuova e non ci dici nulla di lei?
pesce d'aprileeeeeeeee
scusate... non ho resistito...
magari...
Ciao Ciccio, sono stato anche io da Carla settimana scorsa ma aveva i capelli lisci!
ha di nuovo cambiato look?
mentre la biondina che indichi non mi sembra di averla mai vista.
buoan serata
dai ragazzi ci stava..
chissà mai che non succeda davvero invece, con l'arrivo delle temperature miti non sia mai che la ss si ripopoli
Questo nuovo thread che hai aperto deve avere avuto un successo travolgente, perché Sara mi ha raccontato che stasera un famosissimo calciatore è passato a raccogliere "a strascico" un po' di donzelle per dilettarlo...
ma già che ci sono volevo chiedere se qualcuno sa che fine abbia fatto Ina, la ragazza che stava davanti alla Siad sulla classe A grigia, credo le più belle poppe della zona (T.G.F.K.A.K. a parte ovviamente..). E' migrata verso altri lidi che qualcuno sappia??
Quindi mi confermate che la Carla è sempre lì davanti al kebab di Dalmine? Presente anche la Alina?
Vediamo cosa succederà, oppure già sta succedendo in merito, grazie a questo: http://community.punterforum.com/croazia-ue-vt113942.htmlchissà mai che non succeda davvero invece, con l'arrivo delle temperature miti non sia mai che la ss si ripopoli
Ieri sera nel dopocena fatta qualche vasca in macchinata con amici: confesso la mia pressochè totale assenza di lucidità ma ditemi che la passerotta di bianco vestita che camminava avant-e-indré senza che nessuno la caricasse non era la perlettinha ma soltanto sua cuginha...
"Se non vai in Germania, dove ti trasferisci? In Svizzera?", le domando, ricordando che nel nostro primo incontro mi aveva detto di avere fatto anche un breve intermezzo ginevrino. "In Norvegia", mi risponde. "In Norvegia??? E la Norvegia da quale cilindro esce?", le chiedo quasi interdetto, anche perché mi risulta che (1) la prostituzione lì sia addirittura illegale e, cosa ancor più grave, che (2) non esista neppure un thread dedicato a tale Paese, in questo forum "Provo ad andare lì, perché sembrerebbe che i soldi girino ancora", mi spiega (e non posso darle torto, dato che il Paese scandinavo è un po' l'Arabia del nostro continente, con una popolazione inversamente proporzionale all'abbondanza dei suoi giacimenti di petrolio.
Sì, tutt'altro che frenetici. Un po' per l'infamità della location e un po' per la sua simpatia innata anche se con lei posso dire di aver staccato incontri un poco migliori rispetto alla più blasonata cugina, soprattutto d'estate e sotto le stelle.Credo anch'io che la "passerotta" fosse la cugina, anche se ieri sera non ho visto dove fosse parcheggiata la sua C3 azzurra. L'unica cosa che mi suona strana è che, teoricamente, pure lei doveva prendere parte alla spedizione scandinava e quindi non doveva più essere presente a Osio Sopra ... Però, anche quando stava vicino al ponte dell'autostrada di Dalmine, non mi sembrava che lavorasse a ritmi frenetici ...
>Ma Anna, tu l'hai vista nel week-end
No, nemmeno stasere. Comunque l'ultima volta mi ha detto che avrebbe lavorato più da casa e meno allo showroom, almeno fino a quando si riprende del tutto e torna la bella stagione. L'amica Giulia a sentire lei non ha intenzione di tornare, almeno per ora.
Secondo me, potevi congegnarla ancora meglio, la tua burla ;-) Dopo aver gettato il sasso nello stagno, venerdì sera avresti dovuto affittare un SUV bianco (due sarebbe stato anche meglio, ma poi la cosa ti sarebbe costata una fortuna con la Hertz o la Avis ...) e parcheggiarlo vicino alle nuove figuranti che stazionano all'Eden. Sarei pronto a scommettere che, scambiandole per Denise e Katia, sarebbero dovuti intervenire i CC per smaltire l'ingorgo stradale e che almeno una ventina di persone si sarebbero comunque fermate a intervistarle
Come si dice: "poate in vara"? Comunque, i tempi devono essere veramente grami, se persino un calciatore che guadagna sicuramente più di 1 milione di euro all'anno deve cimentarsi nella pesca a strascico delle OTR, lungo un'altra delle provinciali "dell'Amore":
Speriamo di non avere una concorrenza così agguerrita anche sulla SS 525, altrimenti ci toccherà pagare 200 per un BJ in macchina e ipotecare la casa per andare in appartamento
Sorry, non sono in grado di aiutarti, anche perché non ho mai incontrato la ragazza della Siad :-(
Dato che il thread è rimasto dormiente per quasi una settimana, direi che ci sono solo due possibilità, a te scoprire qual è quella giusta: (1) Carla c'è e tutti erano per strada a darle la caccia, per cui nessuno ha più scritto niente; (2) Carla non c'è più e tutti si sono suicidati per la terribile notizia . L'unica certezza è che difficilmente troverai Carla davanti al Kebab. E' molto più facile che sia sopra il Kebab. "Citofonare Carla" ;-)
Quando l'ho incontrata una decina di giorni fa, sua cugina Alina non c'era di sicuro (perché Carla ha persino lasciato aperta la porta della camera-scannatoio, nel mentre), non so se per la sosta fisiologica, per una momentanea vacanza o per una dipartita definitiva dalla scena bergamasca. Ci sono senz'altro aficionados che hanno informazioni più di prima mano. Però, se almeno non ti presenti nell'apposita sezione, dubito che qualcuno ti dia corda ;-)
Giulia era la sua amica bionda, stessa postazione e scannatoio, ma non ho info sugli studi
Ho letto per intero il tuo thread sulla Carla..che dire se non..STANDING OVATION FOR YOU!!
Mi sono piegato..ho perso due ore di sonno ma non riuscivo più a staccarmi..
peggio che entrare nel vortice di Beautiful!! ;-)
Purtroppo non abito più in zona (c'è stato un periodo che le due cuginette le vedevo una sera sì è l'altra anche) e dovendo passare in zona speravo di andare a colpo sicuro..non ho più il telefono di nessuna delle due avendo perso il mio (i numeri risalivano al 2011 quindi probabile che comunque non sarebbero più stati loro)..se passerò in zona comunque sia ci farò un giro..se è destino la troverò altrimenti sarà per la prossima.. ;-)