[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
9.765
NOSTALGIA CANAGLIA

Questo è uno sgoob degno di Aldo Biscardi: appena uscito dallo scannatoio di Katia e Denise!

Di indimenticabili solo i ricordi, perché la ragazza che mi ci ha condotto (tale Nadia, fisico da velina ma sedicente Otr da 1 sola settimana) è davvero alle prime armi ...

Commenta
Reaction score
9.765
Perchè fans dei Coldplay (non mi dispiacciono...)?

Il motivo era nel link, che rimandava a X-Y-Z. Dalla risposta ho comunque capito che non ne sei un fan sfegatato :)

Una velina nuova nuova e non ci dici nulla di lei? :(

Sicuramente hai già trovato la rece da solo, comunque si tratta di Nadia. Per ora, c'è un unico motivo per cui potrebbe valere la pena andarci (visto che quel burlone di mako ha riportato in auge l'argomento T.G.F.K.A.K.): rivedere lo "scannatoio" più famoso di Osio Sotto :) Io aspetterei almeno un mesetto, per capire se mollerà il colpo o se si farà le ossa nel frattempo.

Per rifarmi, ho poi incontrato Alina (quella che tu definisti "la Perlettina dei poveri"), che non mi è dispiaciuta.

Ma Anna, tu l'hai vista nel week-end appena passato? Venerdì sono arrivato molto tardi (quantomeno, mi sono tolto lo sfizio di incontrare Carla, nel bene e nel male ...) e domenica sera i dintorni del ponte della superstrada erano completamente deserti. Se non altro, in entrambe le sere ho visto una ragazza carina e dalle fattezze orientali, di età apparentemente tra i 25-30 anni e dall'abbigliamento assolutamente sobrio, stazionare più o meno qui (45.677765,9.648348), dove si può fare regolarmente il giro di boa a Bergamo. Dato l'orario, già la prima sera ho sospettato che potesse essere un'OTR, ma le ho concesso il beneficio del dubbio. Rivedendola una seconda sera esattamente allo stesso posto e sempre in orario che si potrebbe definire equivoco, mi sono convinto definitivamente che non stesse aspettando un amico/a ma qualcuno di noi :). Qualcuno ha già avuto modo di conoscerla?

pesce d'aprileeeeeeeee

:) scusate... non ho resistito...

magari...

Potevi almeno firmarti makolife e saresti stato più credibile :):)

Comunque, per un minuto c'ero cascato anch'io :) Poi ho cominciato a riflettere: ammettiamo che Katia sia già in Italia, abbia regolato tutte le questioni burocratiche per ricominciare l'attività e abbia iniziato ad allertare per SMS i suoi clienti più fedeli dell'imminente ritorno sui marciapiedi bergamaschi ... Ok, che io potessi venire a saperlo solo leggendo il forum o vedendola per strada era scontato, dato che non posseggo un punter-cell e non ho mai dato il mio numero ad alcuna OTR ... Ma, giusto per fare un paio di esempi, perché due colonne come cicciobg o frankII erano all'oscuro di tutto??? Lì ho cominciato a sentire odore di pescheria :)

Commenta
Reaction score
15
dai ragazzi ci stava.. :) chissà mai che non succeda davvero invece, con l'arrivo delle temperature miti non sia mai che la ss si ripopoli :)
ma già che ci sono volevo chiedere se qualcuno sa che fine abbia fatto Ina, la ragazza che stava davanti alla Siad sulla classe A grigia, credo le più belle poppe della zona (T.G.F.K.A.K. a parte ovviamente..). E' migrata verso altri lidi che qualcuno sappia??

Commenta
L

Lucendrea

Ospite
Ospite
Ciao Ciccio, sono stato anche io da Carla settimana scorsa ma aveva i capelli lisci!
ha di nuovo cambiato look?
mentre la biondina che indichi non mi sembra di averla mai vista.
buoan serata

Quindi mi confermate che la Carla è sempre lì davanti al kebab di Dalmine? Presente anche la Alina?

Commenta
Reaction score
9.765
dai ragazzi ci stava.. :)

Secondo me, potevi congegnarla ancora meglio, la tua burla ;-) Dopo aver gettato il sasso nello stagno, venerdì sera avresti dovuto affittare un SUV bianco (due sarebbe stato anche meglio, ma poi la cosa ti sarebbe costata una fortuna con la Hertz o la Avis ...) e parcheggiarlo vicino alle nuove figuranti che stazionano all'Eden. Sarei pronto a scommettere che, scambiandole per Denise e Katia, sarebbero dovuti intervenire i CC per smaltire l'ingorgo stradale e che almeno una ventina di persone si sarebbero comunque fermate a intervistarle :):)

chissà mai che non succeda davvero invece, con l'arrivo delle temperature miti non sia mai che la ss si ripopoli :)

Come si dice: "poate in vara"? :) Comunque, i tempi devono essere veramente grami, se persino un calciatore che guadagna sicuramente più di 1 milione di euro all'anno deve cimentarsi nella pesca a strascico delle OTR, lungo un'altra delle provinciali "dell'Amore":

Questo nuovo thread che hai aperto deve avere avuto un successo travolgente, perché Sara mi ha raccontato che stasera un famosissimo calciatore è passato a raccogliere "a strascico" un po' di donzelle per dilettarlo...

Speriamo di non avere una concorrenza così agguerrita anche sulla SS 525, altrimenti ci toccherà pagare 200 per un BJ in macchina e ipotecare la casa per andare in appartamento :)

ma già che ci sono volevo chiedere se qualcuno sa che fine abbia fatto Ina, la ragazza che stava davanti alla Siad sulla classe A grigia, credo le più belle poppe della zona (T.G.F.K.A.K. a parte ovviamente..). E' migrata verso altri lidi che qualcuno sappia??

Sorry, non sono in grado di aiutarti, anche perché non ho mai incontrato la ragazza della Siad :-(

Quindi mi confermate che la Carla è sempre lì davanti al kebab di Dalmine? Presente anche la Alina?

Dato che il thread è rimasto dormiente per quasi una settimana, direi che ci sono solo due possibilità, a te scoprire qual è quella giusta: (1) Carla c'è e tutti erano per strada a darle la caccia, per cui nessuno ha più scritto niente; (2) Carla non c'è più e tutti si sono suicidati per la terribile notizia :). L'unica certezza è che difficilmente troverai Carla davanti al Kebab. E' molto più facile che sia sopra il Kebab. "Citofonare Carla" ;-)

Quando l'ho incontrata una decina di giorni fa, sua cugina Alina non c'era di sicuro (perché Carla ha persino lasciato aperta la porta della camera-scannatoio, nel mentre), non so se per la sosta fisiologica, per una momentanea vacanza o per una dipartita definitiva dalla scena bergamasca. Ci sono senz'altro aficionados che hanno informazioni più di prima mano. Però, se almeno non ti presenti nell'apposita sezione, dubito che qualcuno ti dia corda ;-)

Commenta
Reaction score
56
Ieri sera nel dopocena fatta qualche vasca in macchinata con amici: confesso la mia pressochè totale assenza di lucidità ma ditemi che la passerotta di bianco vestita che camminava avant-e-indré senza che nessuno la caricasse non era la perlettinha ma soltanto sua cuginha...

Commenta
Reaction score
9.765
Ieri sera nel dopocena fatta qualche vasca in macchinata con amici: confesso la mia pressochè totale assenza di lucidità ma ditemi che la passerotta di bianco vestita che camminava avant-e-indré senza che nessuno la caricasse non era la perlettinha ma soltanto sua cuginha...

No, dài, la Perlettina era un po' più carinha :) In questo momento, dovrebbe essere già in Norvegia:

"Se non vai in Germania, dove ti trasferisci? In Svizzera?", le domando, ricordando che nel nostro primo incontro mi aveva detto di avere fatto anche un breve intermezzo ginevrino. "In Norvegia", mi risponde. "In Norvegia??? E la Norvegia da quale cilindro esce?", le chiedo quasi interdetto, anche perché mi risulta che (1) la prostituzione lì sia addirittura illegale e, cosa ancor più grave, che (2) non esista neppure un thread dedicato a tale Paese, in questo forum :):) "Provo ad andare lì, perché sembrerebbe che i soldi girino ancora", mi spiega (e non posso darle torto, dato che il Paese scandinavo è un po' l'Arabia del nostro continente, con una popolazione inversamente proporzionale all'abbondanza dei suoi giacimenti di petrolio.

Credo anch'io che la "passerotta" fosse la cugina, anche se ieri sera non ho visto dove fosse parcheggiata la sua C3 azzurra. L'unica cosa che mi suona strana è che, teoricamente, pure lei doveva prendere parte alla spedizione scandinava e quindi non doveva più essere presente a Osio Sopra ... Però, anche quando stava vicino al ponte dell'autostrada di Dalmine, non mi sembrava che lavorasse a ritmi frenetici ...

Commenta
Reaction score
56
Credo anch'io che la "passerotta" fosse la cugina, anche se ieri sera non ho visto dove fosse parcheggiata la sua C3 azzurra. L'unica cosa che mi suona strana è che, teoricamente, pure lei doveva prendere parte alla spedizione scandinava e quindi non doveva più essere presente a Osio Sopra ... Però, anche quando stava vicino al ponte dell'autostrada di Dalmine, non mi sembrava che lavorasse a ritmi frenetici ...
Sì, tutt'altro che frenetici. Un po' per l'infamità della location e un po' per la sua simpatia innata anche se con lei posso dire di aver staccato incontri un poco migliori rispetto alla più blasonata cugina, soprattutto d'estate e sotto le stelle.

Commenta
Reaction score
1
>Ma Anna, tu l'hai vista nel week-end

No, nemmeno stasere. Comunque l'ultima volta mi ha detto che avrebbe lavorato più da casa e meno allo showroom, almeno fino a quando si riprende del tutto e torna la bella stagione. L'amica Giulia a sentire lei non ha intenzione di tornare, almeno per ora.

Commenta
Reaction score
9.765
>Ma Anna, tu l'hai vista nel week-end

No, nemmeno stasere. Comunque l'ultima volta mi ha detto che avrebbe lavorato più da casa e meno allo showroom, almeno fino a quando si riprende del tutto e torna la bella stagione. L'amica Giulia a sentire lei non ha intenzione di tornare, almeno per ora.

Come ho riportato nel suo thread, alla fine sono riuscito a incontrarla venerdì o sabato notte (adesso non ricordo più bene), dopo le 2:30. All'inizio, quando ho visto una bionda mature con la coda alla sua postazione, sono stato quasi preso dallo sconforto, pensando che qualche postumo dell'operazione chirurgica l'avesse obbligata a una sosta più lunga, al punto da cedere (momentaneamente) lo showroom ad un'altra collega. Poi, con grande sollievo, ho riconosciuto le sue gambe da gazzella dietro al profilo di una "pantera" (perché lei era praticamente china dentro la vettura, a mostrare le nuove "gemelle" ai poliziotti) ... Un po' di attesa, perché i "controlli" da parte delle FFdO si sono protratti decisamente a lungo e, finalmente, siamo potuti andare nel suo appartamento.

I seni stanno decisamente migliorando, ma sotto (dove ci sono le cicatrici) si percepisce ancora una durezza un po' innaturale. Stavolta, provate quattro posizioni distinte (reverse cowgirl, cowgirl, mission e doggy style). Le ho suggerito di fare un po' di palestra (ma non potrà prima del termine della convalescenza), perché ha dovuto sospendere la cavalcata "alla mandriana" e passare alla mission per crampi alle gambe :)

Il weekend di Pasqua non aveva lavorato e mi ha riferito che sarà presente solo nel fine settimana, finché il tempo non si ristabilisce un po'. Anzi, era abbastanza triste, perché le giornate sempre piovose la obbligano a stare chiusa in casa anche al pomeriggio e ad ammazzarsi di telenovele e talk show :)

Dato che hai parlato di Giulia, sai se si tratta per caso di una ragazza che stava lavorando "part time" (cioè solo in alcuni periodi dell'anno), perché stava completando i suoi studi universitari?

Commenta
L

Lucendrea

Ospite
Ospite
Secondo me, potevi congegnarla ancora meglio, la tua burla ;-) Dopo aver gettato il sasso nello stagno, venerdì sera avresti dovuto affittare un SUV bianco (due sarebbe stato anche meglio, ma poi la cosa ti sarebbe costata una fortuna con la Hertz o la Avis ...) e parcheggiarlo vicino alle nuove figuranti che stazionano all'Eden. Sarei pronto a scommettere che, scambiandole per Denise e Katia, sarebbero dovuti intervenire i CC per smaltire l'ingorgo stradale e che almeno una ventina di persone si sarebbero comunque fermate a intervistarle :):)

Come si dice: "poate in vara"? :) Comunque, i tempi devono essere veramente grami, se persino un calciatore che guadagna sicuramente più di 1 milione di euro all'anno deve cimentarsi nella pesca a strascico delle OTR, lungo un'altra delle provinciali "dell'Amore":

Speriamo di non avere una concorrenza così agguerrita anche sulla SS 525, altrimenti ci toccherà pagare 200 per un BJ in macchina e ipotecare la casa per andare in appartamento :)

Sorry, non sono in grado di aiutarti, anche perché non ho mai incontrato la ragazza della Siad :-(

Dato che il thread è rimasto dormiente per quasi una settimana, direi che ci sono solo due possibilità, a te scoprire qual è quella giusta: (1) Carla c'è e tutti erano per strada a darle la caccia, per cui nessuno ha più scritto niente; (2) Carla non c'è più e tutti si sono suicidati per la terribile notizia :). L'unica certezza è che difficilmente troverai Carla davanti al Kebab. E' molto più facile che sia sopra il Kebab. "Citofonare Carla" ;-)

Quando l'ho incontrata una decina di giorni fa, sua cugina Alina non c'era di sicuro (perché Carla ha persino lasciato aperta la porta della camera-scannatoio, nel mentre), non so se per la sosta fisiologica, per una momentanea vacanza o per una dipartita definitiva dalla scena bergamasca. Ci sono senz'altro aficionados che hanno informazioni più di prima mano. Però, se almeno non ti presenti nell'apposita sezione, dubito che qualcuno ti dia corda ;-)

Ho letto per intero il tuo thread sulla Carla..che dire se non..STANDING OVATION FOR YOU!! Mi sono piegato..ho perso due ore di sonno ma non riuscivo più a staccarmi..peggio che entrare nel vortice di Beautiful!! ;-)

Purtroppo non abito più in zona (c'è stato un periodo che le due cuginette le vedevo una sera sì è l'altra anche) e dovendo passare in zona speravo di andare a colpo sicuro..non ho più il telefono di nessuna delle due avendo perso il mio (i numeri risalivano al 2011 quindi probabile che comunque non sarebbero più stati loro)..se passerò in zona comunque sia ci farò un giro..se è destino la troverò altrimenti sarà per la prossima.. ;-)

Commenta
Reaction score
9.765
Giulia era la sua amica bionda, stessa postazione e scannatoio, ma non ho info sugli studi

Te lo chiedevo perché, parlando della difficoltà a trovare lavoro in Romania, mi raccontava di una sua amica che si è laureata recentemente e che ha dovuto accettare una mansione assolutamente non commisurata alla sua qualifica (probabilmente anche il diploma di terza media sarebbe stato eccessivo ...) e assai poco gratificante. Però magari si trattava davvero di un'amica e non della sua "amica" Giulia :)

Ho letto per intero il tuo thread sulla Carla..che dire se non..STANDING OVATION FOR YOU!!

In realtà, la standing ovation va tributata a tutti i colleghi che hanno animato il forum con i loro innumerevoli post! Io mi sono solo limitato a salvare off-line le infinite pagine del thread, a importarle in Excel, ad applicare il filtro "carla OR kebab", a fare un po' di scrematura mentre me lo leggevo (quasi commosso, direi) e poi a ripostare il tutto in un'unica "compilation".

Pensa che io mi ero iscritto a PFI perché era l'unico dove c'era una sezione abbastanza corposa sul Veneto, dove mi ero trovato a trascorrere un po' di tempo per ragioni lavorative. Poi, una volta tornato a casa, anch'io sono stato letteralmente risucchiato dal gorgo del maxi-thread sulla SS 525 e ho cominciato a fantasticare su questa sorta di Paese delle meraviglie. Peccato che, arrivato a pagina 60, con mille nomi di ragazze che mi frullavano per la testa, ho cominciato a domandarmi: "Ma quella davanti al Kebab, si chiamava Carla o Denise o Maria? E quella 'coi capelli rosso prugna che fanno proprio cagare' stava a Bergamo o a Osio?". E' stato quindi un passo quasi obbligato cercare di mettere ordine in quel mare magnum e ho ritenuto doveroso condividere tutto questo sapere con i nostri colleghi :)

Se ti ha appassionato la "compilation" su Carla, prova a leggerti quelle sulle altre mattatrici storiche della SS 525 (anche se, purtroppo, ci hanno nel frattempo tutte abbandonato), che secondo me sono quasi altrettanto avvincenti:

- Alessia/Giulia (non l'ultimo thread da me aperto come "New entry carina a Osio", ma quello originale a suo nome)
- Denise (qui non puoi sbagliarti, perché ce n'è uno solo)
- Katia (non quello aperto da McCoy lo scorso luglio, in cui pure io ho versato fiumi d'inchiostro, ma la compilation precedente, che forse la moderazione aveva temporaneamente parcheggiato nel cestino)

Mi sono piegato..ho perso due ore di sonno ma non riuscivo più a staccarmi..

Se la vicenda ti ha divertito e appassionato, non sono state certo due ore di sonno buttate via :) Se non altro, adesso anche tu puoi dire che conosci ogni dettaglio della sua vita (almeno di quella professionale ...). E poi, queste due ore virtuali con Carla non ti sono costate un salasso, come due ore reali con lei :)

peggio che entrare nel vortice di Beautiful!! ;-)

Che Brooke la bionda = Carla e Taylor la mora = Alina non ci piove. Ma chi è Ridge? :):)

Purtroppo non abito più in zona (c'è stato un periodo che le due cuginette le vedevo una sera sì è l'altra anche) e dovendo passare in zona speravo di andare a colpo sicuro..non ho più il telefono di nessuna delle due avendo perso il mio (i numeri risalivano al 2011 quindi probabile che comunque non sarebbero più stati loro)..se passerò in zona comunque sia ci farò un giro..se è destino la troverò altrimenti sarà per la prossima.. ;-)

Come scrivevo nella risposta precedente, Carla è praticamente introvabile e quindi devi davvero invocare la tua buona stella!

Commenta
Alto