- Registrato
- 29 Febbraio 2012
- Messaggi
- 441
- Reaction score
- 1
Acqua.Non si tratterà per caso di una delle graziose fanciulle che ieri sera ho notato al semaforo di Osio Sotto (45.618105,9.596396)? ;-) Non mi è dispiaciuta né quella che attendeva lungo il ciglio della corsia sud né l'occhialuta "pornosegretaria" sul lato opposto, ma ero ancora troppo deluso dall'incontro con Alexandra per poter rischiare di cavalcare un secondo missile!
Uh, se è per quello, siamo già pronti: una sera abbiamo "giocato" ai fidanzatini... Ho una fissa per il roleplayTi ci vedrei bene quale finto fidanzato da presentare a genitori e parenti, in visita nel Bel Paese della pizza e del mandolino ;-)
Credo anch'io che la questione stia esattamente in questi termini.Proprio per i suoi delicati risvolti psicologici, questo lavoro richiede una dose di professionalità ancora più alta da parte di chi, come Alexandra, ha un vero fidanzato o marito che l'attende a casa.
Esatto. Per completare le manie del momento, manca pure solo un negozio di sigarette elettroniche. Proprio perchè è luogo di transiti la zona Kebabbaro è meno a rischio sanzioni rispetto a molte altre. In più, con un po' di fortuna, non è impossibile infilarsi con l'auto nel P a pochi centimetri dalla ragazza da intervistare...Dato che di fronte alla pensilina ove stazionano le ragazze c'è il kebabbaro più famoso di Dalmine e una di quelle sale-giochi che sono spuntate come funghi un po' ovunque (manca solo il classico "compro oro", ma secondo me fra poco comparirà anche quello , la presenza di una persona a piedi non dà sicuramente nell'occhio. Desteresti sospetti ben maggiori se dovessi passeggiare alle 2 di notte davanti al Benaglia o al Perletti ("sa, appuntato, domani iniziano i saldi sulle chaise longues e io e M.lle Juliette volevamo essere sicuri di entrare per primi ..."). Occhio che è quasi impossibile trovare da posteggiare sotto la pensilina, proprio per la presenza dei due esercizi pubblici di fronte. Le volte che sono entrato a prendere un boccone dal kebabbaro, mi è capitato di dover lasciare la macchina nell'ampio parcheggio comunale che c'è un 50-100 m prima, sulla dx arrivando da Bergamo.
Presa!@ Alcolisti Anomimi : come direbbe Maria De Filippi, c'è posta per voi!
Amico_C, mancano le tue coordinate! Abbandona piccioni e sistemi di comunicazione del secolo scorso: fatti vivo!
Se ho ben capito, Carla fa un misto di loft ed OTR!Alina Kebab non ha detto una bugia; la cugina Carla si è fatta una piccola pausa di 10 giorni - non vedevo aggiornato il suo annuncio su bakeca dal 12 Agosto - mentre oggi, visto che domani sarei dovuto andare in missione per Alina perchè Carla non pervenuta, ho dato un'occhiata all'annuncio di Carla su bakeca e l'ha riaggiornato [Data: 22/08/2013]. Ha anche cambiato numero. Carla Bakeca.
Adesso mi sale il dubbio. Da chi andare ?
Aiutatemi !
Se ho ben capito, Carla fa un misto di loft ed OTR!
Se non ci fossi io ad animare il 3d in questi giorni!!! Credevo di portarvi la rece della nuova sostituta di Carla e invece quando sono stato in camera con lei ho scoperto trattarsi di Alina la cugina che ancora non conoscevo. Dice di essere stata via un anno e ora è tornata. -->Le news che mi ha dato sulla cugina non coincidono con le vostre, dice che è rientrata a casa ma che tornerà<-- Alina mi è parsa [...]
Grazie.No, non hai capito.
Amico_Chips aveva detto:
Carla aveva smesso di ripostare i suoi annunci su bakeca dal 12 agosto, ma ho avuto la certezza della sua assenza solo due-tre giorni dopo, perchè da quando era comparsa la prima volta su bakeca li ripostava a tappeto ogni giorno, quindi mi era salito il dubbio se fosse partita o meno, anche perchè io personalmente le avevo telefonato, e mi aveva detto che sarebbe stata a Seriate tutto Agosto e Settembre, senza pause nell'intermezzo. Poi dal post di Amico_Chips di due giorni fa su Alina in cui diceva che quest'ultima dava per rincasata Carla e che sarebbe ritrornata a breve, ho optato per testare Alina visto l'assenza della cugina, ma proprio stamattina giusto per curiosità, sono andato a vedere su bakeca, e Carla ha ricominciato a postare a tappeto i suoi annunci, tre/quattro solo oggi. Quindi penso che sia ritornata anche lei adesso, ma non come OTR a tempo pieno e neache come dici te alternandone l'attività a quella della versione LOFT. Solo LOFT e basta.
C'ero anch'io ieri sera e la situazione non era ne meglio ne peggio di tante altre sere con qualche defezione dovuta all'infrasettimanale per qualcuna o alle vacanze per qualcun'altra (Perlettina). Però, una curiosità, amico: sei passato di notte in auto senza fermarti davanti alla dama della pensilina e.... passi per lo sguardo bellissimo che con giu un paio di birre a volte riesco a vedere pure io ma i modi da fidanzatina.... ragazzo mio, o hai poteri paranormali oppure voglio sapere come si fa....Qualcuno di voi conosce il nome e ha testato la ragazza che soggiorna alla pensilina dei bus subito dopo il rotondone di Zingonia direzione Osio? L'ho vista ieri per la prima volta, sembrava tutto tranne che una OTR. Vestita con canotta e jeans chiari aveva uno sguardo bellissimo a modi fidanzatina. Purtroppo non ho potuto fare un pit stop poiché non ero solo In auto. Ieri la situazione era mediocre così come la qualità sulla statale dell'amore; ragazze più o meno nuove di basso profilo e forma di grana a LAllio che sembrava il deserto dei tartari
Ieri si è svolto il punterraduno della SDA Estate 2013 con qualche defezione annunciata e qualche inabissato dell'ultimo momento. Comunque pochi ma buonissimi.
Il prossimo appuntamento sarà per l'edizione autunnale. Un abbraccio fraterno ai colleghi Amico_C e oscartr.
Ieri la situazione era mediocre così come la qualità sulla statale dell'amore; ragazze più o meno nuove di basso profilo e forma di grana a LAllio che sembrava il deserto dei tartari
Leggendo il fourm mi sembra di aver capito che la ss525 e' veramente un ottimo luna park dei grandi.
Vorrei compare un biglietto, ma vendendo da lontano mi servirebbe sapere a che ora aprono le danze.
GRAZIE in anticipo
Temevo questa risposta: ho il coprifuoco. GRAZIE comunque
Prometto comunque di non tornare da Eva più di una volta al mese, anche perché - altrimenti - rischierei di condannare il mio portafoglio al martirio ;-)
News sulla ragazza pensilina Osio?
Comunque, il discorso comico di giustificazione si conclude giusto davanti alla S I A D dove la piccola con gli occhi strabuzzati se ne scende mentre le caccio in mano un paio di profilattici parte di uno stock che tengo in fondo al cassettino dei segreti... E Bianca la dolce tramuta in breve il suo sguardo smarrito in profonda gratitudine per il mio indispensabile cadeau in puro lattice.
Continua il mio ti vedo non vedo con la mia mora misteriosa: avvistata, faccio il giro della rotonda successiva, sparita e non più pervenuta nei 40 min. successivi. To be continue...