[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

sicuramente vorranno tenere sotto controllo il numero delle ragazze visto che con l'arrivo della primavera solitamente aumentano di numero e quindi giocando d'anticipo sperano di ridurre il fenomeno
in effetti il numero del ragazze non è calato di molto, però sono calati gli indumenti che indossano :w00tmesalia:

Oddio rispetto a 2/3 anni fa da 19 circa tra Osio Sotto e Sopra ce ne saranno 9/10.
Comunque bisogna fare attenzione perchè lì ho visti intervenire con molta cattiveria...negli ultimi 5 anni non erano mai in borghese per il servizio anti otr.......( sono ai livelli di Rovato e Mazzano per intenderci) oltretutto se si viene colti a consumare possono applicare la sanzione di 10.000 euro prevista a seguito dell'abolizione del reato di atti osceni in luogo pubblico. Segnalo la presenza di nuove girl carine e giovani tra Mornico e Palosco con pochi controlli..

trovi qualche ragazza dell'est e tante di colore in zona cavernago , mornico al serio e direzione palosco e sulla via francesca sp122

Iron, la più celebre portinaia della concessionaria Mercedes è stata Giulia "coscialunga" e forse le rece che ricordi erano quelle su di lei ;)

La ragazza che adesso passeggia lungo quella banchina non mi sembra però Giulia, che era alta almeno 1,70 e che con le scarpe da lapperina arrivava a 1,85-1,90. Mi pare piuttosto la sua allieva (di cui non conosco il nome, ma che immagino essere pure lei schipetara), che ha iniziato ad affiancarla un paio di estati fa, dopo che si ruppe l'improbabile sodalizio tra Giulia e la rumena Mirella a.k.a. "la squaqquerona". Quest'ultima, come noto, è tuttora una delle due "Lampadine" un po' più indietro verso BG, assieme all'albanese Rosy.

Sia Giulia che Rosy mi raccontarono di essere passate entrambe da Bologna, per cui potrebbero essersi avvalse degli stessi procuratori, per trovare un ingaggio lungo il boulevard de l'amour. Magari Giulia in questo momento è in Albania, in attesa di ricevere il prossimo visto turistico per entrare in Italia. Non ho ben capito se debbano alternare 3 vs. 3 o 6 vs. 6 mesi, in ogni caso non possono rimanere in Italia più di 6 mesi ogni anno, salvo che abbiano un vero e proprio permesso di soggiorno.

in merito alla squaqquerona visto che l'hai nominata e che volutamente ne avevo seppellito il ricordo,ahimè riaffiorato,segnalo un comportamento da vera e propria puttana e non nel senso etmologico del termine...
insomma per farla breve durante un pompino la macchina a poca distanza da noi viene fermata dai caramba e per evitare la stessa sorte decido di ricompormi e trovare un altra location ma arrivati all'incrocio della SS,la signorina mi dice che è tardi per cui la cosa finisce li perchè ha deciso di tornare a casa...
perplesso le chiedo e insisto di continuare x quello che avevo già pagato ma con un aria arrogante e forte del fatto che all'incrocio era ancora presente la pattuglia mi sfida con uno sguardo e una cattiveria che giuro si sarebbe meritata un ceffone... rispondendo che il mio compenso lo tratteneva per il disturbo!! disturbo?? ehhhh??
purtroppo avendo molto da perdere ho mantenuto una calma serafica, quasi da nobel .. e la cosa è finita li...con un grosso rancore che ho portato con me per qualche giorno meditando una vendetta che non tarderà ad arrivare...

UNA SEGNALAZIONE POSITIVA invece è che la Rebecca ora condivide la pensilina del kebab con l'Adriana..
e il cim finale è sempre lodevole

@ oscartr non sciuparmela:blum3:

@Fabioli: credo proprio che il nostro Sommo Poeta Oby stia parlando della Rebecca dalla chioma rossa, che l'altr'anno stava alla rotonda della Socaf e che salutava cortesemente con la manina tutte le vetture di passaggio :) Durante l'inverno si è imborghesita ed è diventata una loft, tanto è vero che c'è una recensione su lei nell'apposita sezione del forum ;) Ma il primo amore non si dimentica mai, e allora eccola di nuovo sul boulevard de l'amour!

@Oby: mi spiace davvero per la tua disavventura con la Squaqquerona, ma la signorina non dev'essere esattamente uno stinco di santo (né credo abbia preso il diploma dalle Orsoline :)), se è riuscita a fare imbestialire pure Giulia Coscialunga, che la cacciò malamente dal suo loft, sciogliendo dopo poche settimane la joint-venture rumo-albanese!

Se non altro, ti sarà tornata alla mente quell'altra nottata, "tutta stelle e nubi niente", in cui un maresciallo che scambiasti per un cavallo giunse a interrompere il tuo idillio con Lorena/Cassandra :D

c’era un clima assai caliente tutte stelle e nubi niente….ma dal nulla spunta giu una luce intensa BLU,
ha l’aspetto di un cavallo ma si chiama il maresciallo vuole solo DOGUMENDI …pila in faccia prendi prendi…
sono proprio scoglionato ed adesso le mie voglie son problemi con mia moglie che mi insegue col coltello su e giu per il paesello….
Tempo e attesa son tiranni traggon spesso in mille inganni,pensa qui che pensa la…tutta la baraccata finisce qua….
La riporto giu in ufficio,sconcertato ed allibito ..che gran culo che c’ho avuto….per stasera il mio uccello resta al caldo nel fardello….

In quel frangente, la giovane Cassandra ti concesse credito o si comportò come la Squaqquerona? Sei più riuscito a ritrovarla, magari dalle parti di Vicenza? Mi ricordo che, un annetto fa, tale Lorena era comparsa nei pressi della stazione Esso di Creazzo.

UNA SEGNALAZIONE POSITIVA invece è che la Rebecca ora condivide la pensilina del kebab con l'Adriana..
e il cim finale è sempre lodevole ...

E' davvero sorprendente come si ricombinino le alleanze sul boulevard de l'amour! Le ragazze del kebab, oltre che acerrime rivali tra di loro, mi erano sempre sembrate battitrici abbastanza libere e prive di legami con gli altri gruppetti di OTR (le pitestine di Osio, le vere o finte costantine del Benaglia, le giurgine di Bergamo, le albanesi di Dalmine, ...). Quando Adriana sembrava ormai destinata a rimanere sola soletta lì alla pensilina, ecco arrivare a farle compagnia la più inattesa delle comari!

Ma Rebecca è in subaffitto nel loft di Adriana o ha semplicemente preso il posto dell'Alfa Panna&Fragola sotto la pensilina e, fra un paio di settimane, assisteremo a scene di wrestling fra le tre passeggiatrici del kabab? :D

@ oscartr non sciuparmela:blum3:

Non preoccuparti, non corri questo rischio ;) Di primo acchito, non credo che Adriana mi riconoscerebbe, essendo ormai passati almeno 2-3 anni dal nostro ultimo incontro. Ma poi penso che pian piano si ricorderebbe di me e che quindi verrei pugnalato alla schiena, ancora prima di riuscire a risalire il primo gradino del civico 22 a braccetto di Rebecca :D

Beh alleanze fino a un certo punto.....scene di wrestling ci sono già state!!! Due mercoledì o martedì sera fà ero di passaggio a Dalmine quando ho notato che Adriana e Rebecca hanno cominciato a discutere animatamente di fianco al Kebab...dalle urla sono passate agli spintoni e si sono poi azzuffate per terra nel parcheggino di fianco al Kebab......gli scommettitori della sala slot adiacente sono usciti a fare le puntate, ovviamente più interessati a loro due più che alle noiose corse equine....anche se in realtà sempre di cavalle si tratta!!!!::D::D. Poi si sono rialzate ed una delle 2 è corsa in casa.....

Buongiorno, stanotte ore 3 circa arrivando dal casello di Capriate dir Osio sotto-zing, al distributore black ne ho viste 2,3 con fisici importanti, non mi sono fermato a chiedere info ma sembravano parecchio meritevoli ( distributore con annesso Tabak 24h e Hotel, appena prima del grosso autolavaggio)

Indietro
Alto