@
Fabioli: credo proprio che il nostro Sommo Poeta Oby stia parlando della
Rebecca dalla chioma rossa, che l'altr'anno stava alla rotonda della Socaf e che salutava cortesemente con la manina tutte le vetture di passaggio

Durante l'inverno si è imborghesita ed è diventata una loft, tanto è vero che c'è una
recensione su lei nell'apposita sezione del forum

Ma il primo amore non si dimentica mai, e allora eccola di nuovo sul
boulevard de l'amour!
@
Oby: mi spiace davvero per la tua disavventura con la Squaqquerona, ma la signorina non dev'essere esattamente uno stinco di santo (né credo abbia preso il diploma dalle Orsoline

), se è riuscita a fare imbestialire pure Giulia Coscialunga, che la cacciò malamente dal suo loft, sciogliendo dopo poche settimane la
joint-venture rumo-albanese!
Se non altro, ti sarà tornata alla mente quell'altra nottata, "tutta stelle e nubi niente", in cui un maresciallo che scambiasti per un cavallo giunse a interrompere il tuo idillio con Lorena/Cassandra :D
c’era un clima assai caliente tutte stelle e nubi niente….ma dal nulla spunta giu una luce intensa BLU,
ha l’aspetto di un cavallo ma si chiama il maresciallo vuole solo DOGUMENDI …pila in faccia prendi prendi…
sono proprio scoglionato ed adesso le mie voglie son problemi con mia moglie che mi insegue col coltello su e giu per il paesello….
Tempo e attesa son tiranni traggon spesso in mille inganni,pensa qui che pensa la…tutta la baraccata finisce qua….
La riporto giu in ufficio,sconcertato ed allibito ..che gran culo che c’ho avuto….per stasera il mio uccello resta al caldo nel fardello….
In quel frangente, la giovane Cassandra ti concesse credito o si comportò come la Squaqquerona? Sei più riuscito a ritrovarla, magari dalle parti di Vicenza? Mi ricordo che, un annetto fa, tale Lorena era comparsa nei pressi della stazione Esso di Creazzo.
UNA SEGNALAZIONE POSITIVA invece è che la Rebecca ora condivide la pensilina del kebab con l'Adriana..
e il cim finale è sempre lodevole ...
E' davvero sorprendente come si ricombinino le alleanze sul
boulevard de l'amour! Le ragazze del kebab, oltre che acerrime rivali tra di loro, mi erano sempre sembrate battitrici abbastanza libere e prive di legami con gli altri gruppetti di OTR (le pitestine di Osio, le vere o finte costantine del Benaglia, le giurgine di Bergamo, le albanesi di Dalmine, ...). Quando Adriana sembrava ormai destinata a rimanere sola soletta lì alla pensilina, ecco arrivare a farle compagnia la più inattesa delle comari!
Ma Rebecca è in subaffitto nel loft di Adriana o ha semplicemente preso il posto dell'Alfa Panna&Fragola sotto la pensilina e, fra un paio di settimane, assisteremo a scene di wrestling fra le tre passeggiatrici del kabab? :D
@ oscartr non sciuparmela
Non preoccuparti, non corri questo rischio

Di primo acchito, non credo che Adriana mi riconoscerebbe, essendo ormai passati almeno 2-3 anni dal nostro ultimo incontro. Ma poi penso che pian piano si ricorderebbe di me e che quindi verrei pugnalato alla schiena, ancora prima di riuscire a risalire il primo gradino del civico 22 a braccetto di Rebecca :D