[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Buonasera Colleghi Bergamaschi;
Ve lo dico a titolo informativo:
Ho appena visto 4 pattuglie di astronavi Bianche e Verdi radunate, sul piazzale della chiesa di Boltiere con fari accesi pronti a partire... La sensazione è che siano pronti a fare strage... Sè poi scoortano la processione non lo sò... �� Okkio...

L'articolo https://www.ecodibergamo.it/stories...guito-e-arrestato-dai-carabinieri_1330619_11/ non parla di schiavitù...

la ragazza che hai citato e come dici tu con ironia non è ridotta in schiavitù, ti posso confermare da fonti sicure (non posso dirti di più) che le ragazze pagano la loro piazzola... questo, per il nostro ordinamento, è sfruttamento della prostituzione perchè c'è chi si arricchisce (anche se si arricchisce pure la ragazza) ...detto ciò ti do ragione su quando l'opinione cattolica riporta articoli citando le ragazze come se fossero schiavizzate...ciao!

Scusami, ma si è visto benissimo che non fosse schiava e naturalmente l'articolo in questione non lo poteva dire. Ho affermato ciò, al fine di contrastare la mistificazione mediatica generale, presente anche sui Social della Rete.

Scusami, ma si è visto benissimo che non fosse schiava e naturalmente l'articolo in questione non lo poteva dire. Ho affermato ciò, al fine di contrastare la mistificazione mediatica generale, presente anche sui Social della Rete.
Certo! Avevo capito! L'ipocrisia è notevole. Pochi giorni fa ero a cena con amici e con un ex maresciallo dei CC ora in pensione. Pure lui è a favore della regolamentazione e ritiene che solo una minoranza sono schiavizzate, qua ovviamente è giusto che lo stato intervenga, ma solo qua...

nuovo colpo alle nostre donzelle, penso che a molti il posto non sia sconosciuto
https://www.bergamonews.it/2019/12/...-frazione-di-sabbio-espulse-due-donne/342314/

Azz! Quindi hanno mandato Cristina la greca e la sua combriccola in mezzo alla strada! Spero che le poverette adesso non debbano andare a stare sotto un ponte, tipo l'Utb o quello de l'autoroute! :)

Considerato che la Greca dev'essere qui da un decennio, spero che non sia lei una delle 2 albanesi trovate irregolari col visto! Altrimenti le retate fatte più o meno ogni anno sarebbero davvero un colabrodo, che fa acqua da tutte le parti! :O

Ma è più facile che la Greca fosse a posto coi documenti e che invece avesse il visto scaduto una delle sue allieve appena arrivate. Magari potrebbero essere la Angela dell'Eni e sua sorella, oppure una delle Lampadine, o ancora una delle girls che stazionano alla rotonda della Cividini.

Per chi bazzica la 525 più spesso del sottoscritto, sarà abbastanza facile individuare le ragazze "missing in action". Anche se penso che le 4 rumene non impiegheranno molto a trovare un altro loft alternativo in zona.

Qualcuno sa per caso come era finito il blitz di 1-2 anni fa, quando a una manciata di proprietari (o forse era addirittura uno solo?) era stato contestato l'affitto di decine di appartamenti alle ragazze?

fatto un giretto da Bergamo a Zingonia che desolazione, ok non è il fine settimana ma la presenza è decisamente scarsa e di novità forse un paio speriamo in un rientro dalle vacanze natalizie , ormai terminate da un po

Come non darti ragione, xyz?

L'altra sera rientravo dall'aeroporto di Bergamo e mi sono concesso una vasca lungo il blvd de l'amour. Mal contate, credo di avere visto non più di 8 ragazze

- una al distributore di Lallio
- una di fronte al primo Eni di Dalmine
- una ragazza a bordo di una Golf con targa rumena al secondo Eni
- 2 ragazze, di cui 1 occhialuta, alla rotonda della Rea, dalla parte opposta rispetto a quella dove metteva Eva Peugeot
- la principessa Diana davanti al 525
- una morettina carina alla Socaf
- una ragazza, credo mora, a bordo di un Suvvettino bianco davanti al Benaglia

Se non altro, quasi tutte nuove per me ;)

... nient'altro!

Il boulevard senza la Greca è come Roma senza il Colosseo :)

Ma le tipe zona bep's non esistono piu,è un po che non ne vedo piu nessuna,saranno tutte in vacanza?

Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla tipa,penso sia una trans, che parcheggia dopo la rotonda del brico a dalmine,è un po di volte che la vedo li,vorrei fermarmi ma è messa in un posto a rischio visto che è proprio sulla strada ma ho sempre l'istinto di fermarmi a chiederle informazioni,merita il rischio secondo voi?

Intendi la fucksister Claudia, quella che è stata per anni alla Bergamo Isolanti con la fuckstar Luanona, condividendo l'appartamento prima con lei (le due si spacciavano persino per sorelle :)) e poi con Anna?

Visto che Anna ha lasciato BG circa 1 anno fa, secondo me Claudia è tornata al paesello quasi 2 anni fa, partendo dall'oggi al domani e lasciando Anna in braghe di tela. Poi credo che si fossero rappacificate (in fondo erano solo questioni di spese condominiali da dividere :)), perchè in alcune foto di vita privata che Anna mi aveva mostrato successivamente, mi era sembrato di riconoscere Claudia.

Mi pare che nel frattempo Claudia avesse avviato una sua attività in Romania e quindi escluderei che torni, anche perchè non era più una ragazzina ...

@max99: a me il profilo WA del cell che Roxana Beps mi diede un paio d'anni fa risulta ancora attivo, con stato "Disponibile". Però da un paio di mesi non vedo più l'immagine di profilo, che era sempre molto provocante, probabilmente perchè ha cambiato cell e non mi ha più in rubrica.

Se ha tenuto un'utenza italiana, darei per scontato che eserciti tuttora, magari solo in loft e non per strada ...

PS Trovata: ha persino una rece nella sezione loft di PF BG, come Anna Hall:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356342

Ciao

Ieri sera giro di perlustrazione sulla lallio dalmine,ho contato 5 presenze in tutto,settimana prima 3,se la situazione si normalizza tra poco penso torneranno quasi tutte alle loro postazioni,io per adesso mi accontento di girare e guardare.

Indietro
Alto