[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
920
I trans operati o no sono li da mesi quindi non penso sian di quelle che ti scavallano la collanina. Però non è il mio genere eheh.

@CaballoLoco La rossa tu l'hai testata o solo intervistata?
Adesso mi sovviene il nome..., Ma non è sicuramente Rossa naturale, magari...; Quando era Bionda, e passavo di lá, era sempre mezza nuda. L'ho intervistata anche io...ma ricordo che era piena di extra: se la volevo tutta spogliata 10 in più...ecc ecc, anche a mè ha proposto fortemente il Motel.

Commenta
Reaction score
920
Vista l'altro ieri, che gran pezzo di cavalla. Davvero notevole per essere una stradale. All'intervista (soliti rate all cover) mi è sembrata molto sgamata ed esperta. Magari è una che stava lì ed è tornata dopo pausa covid.
Qualcuno ha info??
Tratto da altro Forum:
" Pochi gg fa passando per colturano esattamente dove c'è la nuova cascina lombarda .. noto una bionda alta 1.75 coi tacch,i belle gambe e un bel viso si chiama Anna é albanese .
Decido di caricarla .ma ho fatto un errore a caricarla .andiamo all'imbosco poco più indietro .dopo aver pagato il solito 50-20..comincia .non si può toccare non si può baciare .no di qui no di là. Perché avevo già pagato altrimenti la lasciavo e me ne andavo "

Credo proprio parlasse di quella ragazza segnalata da me e da Cinoi, ma a quanto sospettavo e leggo... A voi le conclusioni.

Commenta
Reaction score
1.620
Adesso mi sovviene il nome..., Ma non è sicuramente Rossa naturale, magari...; Quando era Bionda, e passavo di lá, era sempre mezza nuda. L'ho intervistata anche io...ma ricordo che era piena di extra: se la volevo tutta spogliata 10 in più...ecc ecc, anche a mè ha proposto fortemente il Motel.
Non è che intendi Amy tu fica&roses ?

Commenta
Reaction score
28
Ciao qualcuno ha qualche notizia di Luna, soggiornava sotto cavalcavia a sx uscita autostrada in direzione melegnano?

Commenta
Reaction score
1.620
Si... Emi, qlcs del genere... ;ma credo di essere stato preciso.. ; carina eh, era mezza nuda, ma appena le ho detto.. Ti spogli completa... Risp... Si ma tu deve dare 10 in più tesoro... Mah...
Emi è nota e si conosce da anni, non era lei ma una che io personalmente non avevo mai visto. La macchinina nera a cui mi riferisco era una pseudo Smart nera mentre Emi usa una Yaris nera e sta/stava poco più avanti direzione binasco e non più davanti il motel abbandonato.

Commenta
Reaction score
920
Ah, questa Emi, prima Bionda... Un biondo Marilyn monroe proprio...e poi Rossa (lo afferma anche Caballo Loco) adesso ha luff più avanti, di fronte alla birreria chiusa/abbandonata..non sapevo...

Ma in quel frangente di strada fallisce tutto, lhotel la Birreria.. solo la Topa vá avanti... ??

(ma qui, scrivi che non dai info a pseudo lurker, e ti mettono pure il like...
?)

Commenta
Reaction score
75
Io la vedo sempre alla prima piazzola dopo cavalcavia Valtidone in direz Melegnano, parlo di Yaris nera (cambia spesso colore di capelli), sempre mezza nuda occhi tondi tondi azzurri....gran bella topa.

Commenta
Reaction score
258
parli di EMY (io l'ho sempre vista bionda) si ultimamente la postazione è quella ma non c'è sempre, penso che abbia parecchi fidelizzati quindi lavora su strada quando gli gira. Puo' anche darsi che abbia deciso di fare solo motel, come ho letto sopra.

Commenta
Reaction score
28
Nella speranza di fare cosa gradita invio mia top five in diurna, sarei grato se altri condividessero impressioni
1)Luna cavalcavia binasca dir. Melegnano ponte.. Sparita
2)Gladiola Golfnera dir melegnano vicino Carpiano
3) Anna carpiano pensilina bus fronte bar/ristorante
3)EmYaris dopo valtidone, v
4)MB Bgrigia carpiano
5)Smart Grigia vicino Valtidone.. Sparita

luoghi ed episodi sono frutto dell'immaginazione dell'autore e non sono da considerarsi reali.

Commenta
Reaction score
1.620
Di quelle elencate da te a parte Emy mi pare di conoscere la 3).
È quella Bionda albanese alta (tra 174 e 176) con fisico da pallavolista ?
se si ero stato con lei anni fa in altri posti.
Per curiosità che servizi fa ora?
non mi aveva convinto onestamente al tempo, bj buono ma non si lasciava scopare forte e tendeva ad essere sbrigativa. Fisicamente però ci sta.

Commenta
Reaction score
920
Nella speranza di fare cosa gradita invio mia top five in diurna, sarei grato se altri condividessero impressioni
4)MB Bgrigia carpiano

luoghi ed episodi sono frutto dell'immaginazione dell'autore e non sono da considerarsi reali.
Io sinceramente ci ho capito ben poco...
Cmq risp qui, visto che mi state inondando la casella dei privati x Luna. Purtroppo dopo un periodo a casa sua, si è trasferita sotto la Mole.
(di nuovo, xché mi sembra che ci era già stata).

Commenta
Reaction score
920
4)MB Bgrigia carpiano

Poco fá ho letto che la Anna fronte bar diurna adesso fá il missile serale a Colturano.
Le altre ci ho capito poco... Chi sarebbe mbbrigia carpiano???

Commenta
Reaction score
920
@rocco... Intendevi: sé sorridono, cosí le intravedi nel buoi per i denti bianchi... ??Carina...

Venerdì sera, intorno alle 21:rotonda di Melegnano,quella xPedriano;
ero fermo x coda di un camion che andava a rilento. ho visto in penombra una tizia, piuttosto bassina, capelli scuri, in autoreggenti lì a dx, ai bordi della rotonda appunto; aveva il Cell in mano e lha messo in borsa dopo breve chiamata.
mi son detto:vado a far benza, e vedo chi è... ; torno, più vista!!! Sembrava caruccia...

Sapete qualcosa?

Commenta
Alto