Adesso mi sovviene il nome..., Ma non è sicuramente Rossa naturale, magari...; Quando era Bionda, e passavo di lá, era sempre mezza nuda. L'ho intervistata anche io...ma ricordo che era piena di extra: se la volevo tutta spogliata 10 in più...ecc ecc, anche a mè ha proposto fortemente il Motel.I trans operati o no sono li da mesi quindi non penso sian di quelle che ti scavallano la collanina. Però non è il mio genere eheh.
@CaballoLoco La rossa tu l'hai testata o solo intervistata?
Tratto da altro Forum:Vista l'altro ieri, che gran pezzo di cavalla. Davvero notevole per essere una stradale. All'intervista (soliti rate all cover) mi è sembrata molto sgamata ed esperta. Magari è una che stava lì ed è tornata dopo pausa covid.
Qualcuno ha info??
Non è che intendi Amy tu fica&roses ?Adesso mi sovviene il nome..., Ma non è sicuramente Rossa naturale, magari...; Quando era Bionda, e passavo di lá, era sempre mezza nuda. L'ho intervistata anche io...ma ricordo che era piena di extra: se la volevo tutta spogliata 10 in più...ecc ecc, anche a mè ha proposto fortemente il Motel.
Si... Emi, qlcs del genere... ;ma credo di essere stato preciso.. ; carina eh, era mezza nuda, ma appena le ho detto.. Ti spogli completa... Risp... Si ma tu deve dare 10 in più tesoro... Mah...Non è che intendi Amy tu fica&roses ?
Emi è nota e si conosce da anni, non era lei ma una che io personalmente non avevo mai visto. La macchinina nera a cui mi riferisco era una pseudo Smart nera mentre Emi usa una Yaris nera e sta/stava poco più avanti direzione binasco e non più davanti il motel abbandonato.Si... Emi, qlcs del genere... ;ma credo di essere stato preciso.. ; carina eh, era mezza nuda, ma appena le ho detto.. Ti spogli completa... Risp... Si ma tu deve dare 10 in più tesoro... Mah...
Io sinceramente ci ho capito ben poco...Nella speranza di fare cosa gradita invio mia top five in diurna, sarei grato se altri condividessero impressioni
1)Luna cavalcavia binasca dir. Melegnano ponte.. Sparita
2)Gladiola Golfnera dir melegnano vicino Carpiano
3) Anna carpiano pensilina bus fronte bar/ristorante
3)EmYaris dopo valtidone, v
4)MB Bgrigia carpiano
5)Smart Grigia vicino Valtidone.. Sparita
luoghi ed episodi sono frutto dell'immaginazione dell'autore e non sono da considerarsi reali.
Poco fá ho letto che la Anna fronte bar diurna adesso fá il missile serale a Colturano.Nella speranza di fare cosa gradita invio mia top five in diurna, sarei grato se altri condividessero impressioni
1)Luna cavalcavia binasca dir. Melegnano ponte.. Sparita
2)Gladiola Golfnera dir melegnano vicino Carpiano
3) Anna carpiano pensilina bus fronte bar/ristorante
3)EmYaris dopo valtidone, v
4)MB Bgrigia carpiano
5)Smart Grigia vicino Valtidone.. Sparita
luoghi ed episodi sono frutto dell'immaginazione dell'autore e non sono da considerarsi reali.