[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
73.655
Ieri Binasca deserta.... Lacchiarella solo la polacca bionda, assente Michela e le varia albanacche che circondano il cavalcavia della fiera di Lacchiarella.... assente anche la tizia con la Smart illuminata verso Binasco.....
Verso Melegnano solo una tizia un po' in carne sotto il cavalcavia della Val Tidone direzione Lacchiarella, un travone al distributore davanti all'Hotel abbandonato e poi presente Mila al Q8 (vista solo la sua auto).
Ad ogni modo deserto tanto peggiore della settimana di ferragosto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
Io sinceramente ci ho capito ben poco...
Cmq risp qui, visto che mi state inondando la casella dei privati x Luna. Purtroppo dopo un periodo a casa sua, si è trasferita sotto la Mole.
(di nuovo, xché mi sembra che ci era già stata).
Buonasera a tutti, purtroppo mi è stata passata una Info sbagliata su Luna, ed io purtroppo ho commesso l'ulteriore errore di renderla pubblica.

LA cosa positiva è che era sbagliata... Si, xché lho vista un paio d'ore fá sotto al ponte. Impossibile non notarla anche x il colore del suo vestitino giallo evidenziatore!!
Lho attesa x 1 turno, ma c'erano così tanti mosconi appostati in ogni dove (un tizio addirittura al chiosco IP munito di binocolo!!! ?) che É stato impossibile darle il bentornato..

Commenta
Reaction score
73.655
Ma il deserto di ieri sera (sabato!!!!!) è dovuto a controlli? Io non ho visto nemmeno una pattuglia..... Lacchiarella sguarnita...... Francolino zero
Quando vedo il deserto vado in Defcon 1

Commenta
Reaction score
73.655
A Lacchiarella avvistata solo la bionda polacca lato opposto ENI.... oltre a lei, in pratica, da Binasco fino à Siziano zero..... quslche travone a Siziano ..... poi vista una alla rotonda Val Tidone

Commenta
Reaction score
42
Io abito a Carpiano, non frequento perchè non amo il genere stradale
però in questi ultimi tempi ho visto spesso i puffi fermi sotto il cavalcavia valtidone/binasca ed in effetti uno scarso movimento.

Tra l'altro a me piacciono molto le ragazza di colore, ma tolta l'opzione stradale in loft non se ne trovano, mi sembra davvero strano.

Comunque okkio ai Puffi che son più pericolosi di Gargamella

Commenta
Reaction score
73.655
Giusto.... io non amo le ragazze di colore, ma per chi le cerca segnalo che non ce ne erano... zero.... sembra quasi incredibile. Qualche tempo fa era pieno tra Siziano e la rotonda cavalcavia Val Tidone. Viste anche zero luci blu in compenso

Commenta
Reaction score
920
Io abito a Carpiano, non frequento perchè non amo il genere stradale
però in questi ultimi tempi ho visto spesso i puffi fermi sotto il cavalcavia valtidone/binasca ed in effetti uno scarso movimento.

Tra l'altro a me piacciono molto le ragazza di colore, ma tolta l'opzione stradale in loft non se ne trovano, mi sembra davvero strano.

Comunque okkio ai Puffi che son più pericolosi di Gargamella
Che sapevo io... La zona Binasca è sempre stata rinomata x così dire x la presenza di Trans e Boeri.
(in effetti c'erano pochissime ragazze ma sempre validissime, che si facendo le ossa in Bina per poi andare a loft a Milano) Poi ultimamente le ragazze hanno preso il sopravvento.. Ma credo che ci sarà presto e purtroppo un'inversione di tendenza.

Commenta
Reaction score
73.655
".... Poi ultimamente le ragazze hanno preso il sopravvento.. Ma credo che ci sarà presto e purtroppo un'inversione di tendenza."

Stiamo diventando tutti inconsapevolmente finocchi? :rofl:

Commenta
Reaction score
920
Mi auguro di No! ?
Ma il fatto é che dove prima c'era una ragazza o 2 adesso ci sono almeno 3 Trans... Vedi nel tratto di Siziano...tra un po' mandano via pure la Bionda vicino al chiosco in macchina (credo si chiami Nadia... Milf stile Antonella Tagliatela cle...) e siamo apposto, tutto terreno loro.
allo svincolo appena dopo il Motel Abbandonato, prima c'erano 3/4 Boeri, adesso tutte Trans..!!
Alla rotonda, uguale, prima 2 ragazze, adesso 2...

Commenta
Reaction score
116
Io sono precursore da più di 15 anni..pur amando anche la figa .ma adorando il culo..con le trans puoi fare scopate molto più soddisfacenti..di un Bj e rai1 classico
Immagino il livello sia basso xro'..ma anche fossero top sono davvero troppo lontane x me..ma invidio cmq un posto dove ne escono di nuove come funghi da quel che dite..qui non è così da molto tempo..

Commenta
Reaction score
739
Questa carenza di donne OTR sarà dovuta alla limitazione della circolazione internazionale (UE ed extra UE), causata dalla pandemia Covid19.

Commenta
Reaction score
920
Non saprei Franco... ; ma secondo mé il motivo è un altro, purtroppo; a parer mio le ragazze non vengono più in Italia a lavorare xché é diventato un paese di poveri. Molte se ne stanno nei loro paeselli che tanto é uguale... Almeno vedono crescere i loro figli.

Commenta
Reaction score
593
Non saprei Franco... ; ma secondo mé il motivo è un altro, purtroppo; a parer mio le ragazze non vengono più in Italia a lavorare xché é diventato un paese di poveri. Molte se ne stanno nei loro paeselli che tanto é uguale... Almeno vedono crescere i loro figli.
Ma se è pieno di ragazze che vengono caricate a nastro, che fanno 2 o 3 motel a sera, che riferiscono di clienti che le pagano 300 euro solo per parlare....Quelle che lavorano bene le cifre da capogiro a fine mese le faranno sempre, non c'è crisi che tenga.
Poi sinceramente non so dove abbiate visto sto scenario così desolante, a me sembra che di otr ce ne siano già parecchie in tutte le zone, forse solo Milano città è più vuota rispetto a un tempo... Ma nella altre zone non vedo differenze rispetto al periodo pre covid

Commenta
Reaction score
920
Beh, non ho affermato che tutte le ragazze, in toto non tornano;
ma io mi ricordo i Ptour epici di qlc anno fá.. Dove c'era veramente l'imbarazzo della scelta, uscivi anche solo x farti un giro e vederle.
Adesso saranno al massimo in gruppi di 8/10 quando sono in tante, se ne manca qualcuna sono al max 4 o 5...
MILANO é Vuota!!
É poi c'è sempre il malato di turno; l'altra settimana, una sera, tardissimo... Una, in Bina non lho vista x un paio d'ore.. Alché le ho chiesto, come mai, É una normale Otr... ;e mi racconta che uno venuto da Lecco..,é già la seconda volta che vuole farsi Menare e farsi tirare calci nelle palle da lei... Si eccita come Non mai... ☹️??
E lí ovviamente c'è dietro un bel mazzo di Rose..

Commenta
Reaction score
739
Ma se è pieno di ragazze che vengono caricate a nastro, che fanno 2 o 3 motel a sera, che riferiscono di clienti che le pagano 300 euro solo per parlare....Quelle che lavorano bene le cifre da capogiro a fine mese le faranno sempre, non c'è crisi che tenga.
Poi sinceramente non so dove abbiate visto sto scenario così desolante, a me sembra che di otr ce ne siano già parecchie in tutte le zone, forse solo Milano città è più vuota rispetto a un tempo... Ma nella altre zone non vedo differenze rispetto al periodo pre covid
Purtroppo, si nota la differenza d'offerta rispetto a prima del Covid19. Però, la domanda sembra rimasta uguale. Non per nulla le stesse OTR stanno poco ferme in questi periodi.

Commenta
Reaction score
2.739
Dopo qualche giro nei giorni scorsi in zona mi sembra di capire che attualmente la situazione in binasca by night sia la seguente:
A Carpiano davanti al roadhouse le due superstars ucraine Alessia e Angela (ex lomazzo), perennemente in costume due pezzi, oppure perizoma e reggiseno, forse le più caricate di tutto l'hinterland sud di Milano. A mettere in difficoltà il loro primato (probabilmente le ha già surclassate) da qualche giorno è tornata Cristina, la russa(moldava?) sotto il ponte della ss val tidone, che bisogna prenotare per telefono altrimenti è quasi impossibile vederla in postazione e riuscire a caricarla. È l'unica che conosca per cui la coda si forma direttamente al posto dell'imbosco più che all'ufficio. Poi Mila al Q8 di Melegnano, la chubby su mercedes classe b grigia a Siziano e Ylenia al (tamoi?) di Lacchiarella, anche queste molto caricate, ma non al livello delle sopracitate. Per il resto altre due o tre presenze qua e la, non degne di nota e sempre in attesa.
Se qualcuno sa di altre presenze meritevoli di attenzione che mi sono sfuggite lo segnali pure qui.
Le due superstar Ucraine.. Sai qual è la cosa più bella?
Che i loro thread sono defunti..le uniche poche recensioni risalgono quando lavoravano in diurna a Lomazzo :yes:
Visto che sono caricatissime entrambe in binasca possibile che nessuno scrive niente?...
Non c'è nessuno iscritto al forum che se le bomba??!... Mah'!!!... ?

Commenta
Alto